Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un amico che lavora nei controlli laser per asfaltature mi dice che la devono rofare di nuovo; mi chiedeva dove erano i punti critici..............e gli ho detto di leggere qui :-)
Dammi il suo numero di telefono che glieli spiego uno a uno!!
si si fanno correre le superbike e vedono quanti si stendono
poi decidono di rifare l'asfalto x le moto gp visto che Rossi e Capirossi lo hanno provato con le gobbe .
porca vacca ... che delusione ... anzichè pensare a delle barriere per il suono ... (quando c'era la sbk si sentiva tranquillamente il rombo in spiaggia ... e non penso che alle signore distese a prendere la tintarella fosse gradito ...) ... e come lo risolvono? con la storiella dei db killer!!! arghhh
Comment