Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Week-end sfigato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grande !!!!!!!!!!!!! , e sull'asfalto di Misano (PAROLE SANTE !) non capisco come faranno a farci SBK e MOTOGP ! nel mio box 9 piloti , 3 caduti !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MariettoK3 View Post
      Anche se in realt? non ci credo, questa volta la Sfiga (con la s maiuscola) ha caratterizzato la nostra uscita.
      Innanzi tutto voglio dire che mi dispiace per tutti quelli che sono caduti, perch?, anche se ci sono dentro anch'io, sono quello che se l'? cavata meglio.

      Il venerd?, appena entro in pista, mi accorgo che il grip ? decisamente inferiore a quello che avevo trovato a maggio (penso che questo sia dovuto al fatto che nei giorni precedenti avesse piovuto veramente tanto) e difatti le bandiere rosse durante i 3 giorni sono state tantissime.
      Al primo giro vedo gi? un 45, al secondo 44. Mi sentivo in forma ma vi assicuro che appena prendevo in mano il gas la gomma cominciava a pattinare, ed infatti ho iniziato subito a strappare.
      Nel pomeriggio ci sono le "prequalifiche", per?, prima di entrare, provo a fare una modifica all'altezza della forcella perch? pensavo che fosse troppo caricata in avanti... non l'avessi mai fatto! Entro bello carico e dopo il giro di lancio inizio subito a spingere. Il giro ? buono ma quando arrivo al carro 2 sono veramente piegato (forse troppo ) e appana entro nella buca l'anteriore mi molla. E pensare che c'? gente del forum che dice che l'asfalto di misano ? perfetto.....
      Nonostante la velocit? (160-170) i danni non sono tantissimi: semimanubrio, pedana, telaietto ant, carene, staffa marmitta. Inizia subito l'opera di restauro e all'una di notte il bidone ? pronto per tornare di nuovo a combattere!

      Devo veramente ringraziare tutti i ragazzi del box perch?, chi pi? chi meno, mi hanno dato una mano per rimettere in sesto la moto, in particolare Wolf e Rachele, che per? non mi hanno ancora detto quanti soldi vogliono.

      Il sabato mattina entro per vedere se ? tutto a posto e non capisco perch? tutti mi dicono la stessa cosa: "vai piano per?!" Mha!
      Forse perch? le carene stanno insieme con le fascette e il nastro americano? O forse perch? il telaietto era cos? storto che, pur avendolo raddrizzato a calci, il cupolino rimaneva tutto spostato a destra... Bho!

      Subito dopo ci sono le qualifiche. Provo a spingere, ma alla curva dove sono caduto vado troppo piano. Viene fuori un 43.9 che vale la quinta posizione in griglia. Nonostante tutto per? sono contento perch? l'ho fatto con delle gomme strappatissime, sia davanti che dietro.

      Per la gara da 14 giri cambio gomme, ma ne metto su un treno gi? usato (le nuove le tengo per la gara della domenica), cos? almeno se vado piano ho la scusa pronta!
      Parto bene, passo subito il poly e raggiungo Pirovano (che aveva un 750), riesco a superarlo ma lui al giro dopo mi ripassa, per? poi decide di farsi un bel giretto nella ghiaia.
      I primi 2 hanno preso un po' di vantaggio, ma vedo che piano piano mi avvicino, faccio qualche giro in 42 (il migliore 42.1) e raggiungo Aiello.
      Lo passo in staccata al tramonto e mi metto dietro al crucco (ho sentito dire che fosse un pilota del campionato tedesco ma non vi assicuro niente).
      Ovviamente di motore mi dava via, ma vedevo che in staccata e in percorrenza mi avvicinavo, sono riuscito anche a passarlo, ma poi mi sono fatto fregare, anche perch? per raggiungerlo mi sono veramente stancato e all'ultimo giro ero cotto.
      Alla fine mi hanno premiato con la coppa del primo perch? il tedesco era fuori classifica... ma per me rimane sempre un secondo posto.

      Finalmente arriva la gara di domenica, la moto ? pronta, le gomme nuove sono pronte, tutti sono pronti..... e io non sono pronto!!!
      Mi presento in ritardo alla partenza e parto ultimo!!!
      Non ci volevo credere, ho fatto tutta la gara imprecando dentro al casco e guidando da schifo.
      Alla fine sono arrivato terzo ma i primi non li ho neanche visti da lontano.

      Speriamo che la prossima volta vada meglio.

      Altra nota negativa da segnalare ? stata la scarsa prestazione di incitamento da parte del signor Mario il polso, che, anzich? svolgere al meglio il suddetto compito ha pensato di procurarsi, come scusa, una finta frattura al mignolo.

      Come ti capisco....
      A te lo sai cosa serve.....hihi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cattivik View Post
        Mariettoooo puntavi al 41 basso n??????
        A dir la verit? s? , ma non c'erano le condizioni adatte.

        Il crucco aveva un'R1 2007.... sto cominciando ad essere ossessionato da qualla moto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MariettoK3 View Post
          A dir la verit? s? , ma non c'erano le condizioni adatte.

          Il crucco aveva un'R1 2007.... sto cominciando ad essere ossessionato da qualla moto!
          MA SEMPRE A LAGNARTI... SEI INDECENTE

          Comment


          • Font Size
            #20
            r1 '07 eh ?quando cambi moto alle garette cosi' ti devono zavorrare

            Comment


            • Font Size
              #21
              ....ah mari?....anche se non ti conosco...modestino sei?? ehh??

              Comment


              • Font Size
                #22
                nonstante tutto credo che marietto sia un fermone con una gran MOTO!!!!!

                Grande Mario

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mishima View Post
                  ....ah mari?....anche se non ti conosco...modestino sei?? ehh??
                  Cio????.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MariettoK3 View Post
                    Cio????.....
                    Ho capito...io che sono della valle....hihi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Era un report, tutto qui. Non mi pare di essermi vantato di qualcosa.
                      Se cos? fosse non era mia intenzione.

                      Rampy ma le tue sedute dallo psicologo sono finite?
                      Io ti consiglierei di farne ancora qualcuna....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MariettoK3 View Post
                        Era un report, tutto qui. Non mi pare di essermi vantato di qualcosa.
                        Se cos? fosse non era mia intenzione.

                        Rampy ma le tue sedute dallo psicologo sono finite?
                        Io ti consiglierei di farne ancora qualcuna....

                        penso si riferisse al fatto che hai fatto secondo e terzo e lo chiami sfigato...

                        credo nn so....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X