Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report Adria 09-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report Adria 09-06

ciao a tutti....eccomi qui tornato...e purtroppo al lavoro!!!!

ma il week end ? andato alla grande!!!!!

Premetto subito che non ho preso tempi perch? non era quello il mio obbiettivo!

allora giornata cominciata subito alle 9....dentro subito x togliere un po di ruggine dopo un mesetto di astinenza dalla moto..... esco dalla disperazione che quasi voglio tornare a casa......!!!!ma poi ci riprovo e va sempre meglio....alla media di 10/13 giri per volta arriviamo a coprire 100 km gi? entro mezzogiorno( che x me che non sono allenato sono un buon risultato) ad un andatura divertente.....i sorpassi subiti diminuiscono man mano! nel frattempo cadono un paio di persone....con frattura di clavicole e costole....ma nulla di +! vedo x la prima volta in pista le 1098.... mamma mia se viaggia!!!!

nel pomeriggio arrivaanche Baroncio....(CHE SALUTO) ma non ci incrociamo mai in pista.....!
    nel pomeriggio facciamo un altro centinaio di km.....( a fine giornata saranno 215) ma la cosa + bella ?........che nella seconda uscita pomeridiana finalmente ho GRATTATO LA MIA 1? SAPONETTA
    VI LASCIO IMMAGINARE LA CONTENTEZZA!!!!!!!!!

nel seguito del pomeriggio ho affinato la grattata.....devo dire divertente!!!!! ora per? mi manca la saponetta destra.....ma penso che x stavolta mi posso accontentare.....!!!!!!

bella giornata passata tra amici in sano divertimento....con qualche scaramuccia in pista.....giusto x animare un po le run....!!!!!

ciao ciao e alla prossima uscita!!!! (speriamo presto!!!!! )

• Font Size
    bravo

potevi invertire le saponette dopo che eri riuscito a toccare con quella di sinistra

Comment

• Font Size
      ma guarda un po' chi si rivede!

ciao luk! ebbravo c'hai dato pure un po' di grattate alla saponetta!

(per la cronaca: sabato 9 c'eravamo anche io ed un amico e abbiamo parcheggiato proprio a fianco di luk e socio, con i quali abbiamo passato i momenti fuori dai cordoli)

peccato che noi non abbiamo girato di pomeriggio, però almeno eravamo al mare li vicino (rosolina mare) e ce la siamo spassata uguale!!!

a presto!
      Last edited by p1ca; 12-06-07, 20:09.

Comment

• Font Size
        ora c'? pure un giro onboard della giornata!

[YOUTUBE]YBk43bLK1gM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi c'ero anche io R6 2006 nera con i fanali...divertito un tot...prima uscita con la moto nuova 1.24.9...SPETTACOLARE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            grazie sopratutto ai dbkiller.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              bravo

potevi invertire le saponette dopo che eri riuscito a toccare con quella di sinistra
              meglio essere onesti....e poi voglio grattare anche a dx.....con le mie forze!

Comment

• Font Size
                Originally posted by p1ca View Post
                ma guarda un po' chi si rivede!

ciao luk! ebbravo c'hai dato pure un po' di grattate alla saponetta!

(per la cronaca: sabato 9 c'eravamo anche io ed un amico e abbiamo parcheggiato proprio a fianco di luk e socio, con i quali abbiamo passato i momenti fuori dai cordoli)

peccato che noi non abbiamo girato di pomeriggio, per? almeno eravamo al mare li vicino (rosolina mare) e ce la siamo spassata uguale!!!

a presto!
                bel giro....pulito....!!!!senza traffico intendo!!!! al pomeriggio un po di motine in + c'erano e un sacco di gente che andava a zig zag dovrebbero istruirli prima....rischiano di far male a qualcuno!!!

P.S. il socio era mio fratello....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giampy.gas View Post
                  Ciao ragazzi c'ero anche io R6 2006 nera con i fanali...divertito un tot...prima uscita con la moto nuova 1.24.9...SPETTACOLARE!!!!!!!!!
                  ma non ti abbiamo mica visto!!!!!
                  pensa che ti ho anche cercato!!!!!!
                  va beh.....viva il divertimento!!!!!

e gran tempo!!!!complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wolf-R View Post
                    grazie sopratutto ai dbkiller.
                    questa non l'ho capita!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LUK#6 View Post
                      P.S. il socio era mio fratello....
                      e chi lo sapeva??!?!

bastava spiegarsi!

salutamenlo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giampy.gas View Post
                        minchia che tempone!

Comment

• Font Size
                          io l'ho visto girare giampy.gas...i miei più sinceri complimenti!
                          Io a causa traffico non sono riuscito a scendere sotto l'1.30....caxxo!!!
                          Ciao LUK#6!! piacere di averti conosciuto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BARONCIO View Post
                            io l'ho visto girare giampy.gas...i miei pi? sinceri complimenti!
                            Io a causa traffico non sono riuscito a scendere sotto l'1.30....caxxo!!!
                            Ciao LUK#6!! piacere di averti conosciuto!
                            IL PIACERE ? STATO MIO!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X