Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DBKiller. AIUTO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Davidello View Post
    sto facendo una bella raccomandata....
    Comunque ti riassumo....

i commissari quasi godevano di avermi preso... come i vigili quando ti fanno la multa....

poi sono stato trattato come un pezzente... forse non si ricordano che il loro stipendio ? anche merito nostro....

poi dopo una discussione mooooolto animata anche con i miei amici e con anche l organizzatore ( Bike Friends che ringrazio ancora... ) e dopo avergli fatto vedere attestato di omologazione e db.killer.. ( dopo 1 ora circa) mi ha detto che se volevo potevo rientrare,,, dopo il danno la beffa...

e tanti altri particolari che non ti sto ad elencare perch? altrimenti mi si riapre l ulcera! tipo 2 R6 con arrow aperto che giravano tranquillamente perch? conoscevano i commissari.. e dovevi vedere quando arrivavano sul rettilineo... si giravano di scatto e poi facevano finta di nulla.

Basta Misano... almeno per me...
    quando si troveranno met? turni vuoti forse a quel punto almeno trattare le persone educatamente ci penseranno....

Porca pupazza ke sfiga!!! Sei riuscito a recuperare i soldi della prenotazione? Ho girato ank'io a Misano con Bike's Friend e mi sono trovato veramente bene. Torno gi? il 25/6,sempre con loro e spero d poter girare....Ho il Termignoni racing completo da trofeo,al quale ho fatto 1 dbkiller. Quando sono stato a Misano avevo paura d non poter girare,visto ke nn ? omologato,ma siccome col "tappo" si ? silenziato 1 bel p? nn mi hanno fatto storie.

Tornando a te,visto ke dopo t hanno ke potevi entrare significa ke la prox volta nn faranno storie,presumo...

In bocca al lupo per la raccomandata.

Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninja10 View Post
      Porca pupazza ke sfiga!!! Sei riuscito a recuperare i soldi della prenotazione? Ho girato ank'io a Misano con Bike's Friend e mi sono trovato veramente bene. Torno gi? il 25/6,sempre con loro e spero d poter girare....Ho il Termignoni racing completo da trofeo,al quale ho fatto 1 dbkiller. Quando sono stato a Misano avevo paura d non poter girare,visto ke nn ? omologato,ma siccome col "tappo" si ? silenziato 1 bel p? nn mi hanno fatto storie.

Tornando a te,visto ke dopo t hanno ke potevi entrare significa ke la prox volta nn faranno storie,presumo...

In bocca al lupo per la raccomandata.

Ciao

non so.... io non ci torno pi?....

rijeka rulezzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
        ...che brutta storia...io gi? Misano non la sopporto molto come pista...in pi? ci si mettono 'ste c@zzate dei Dbkiller..e inoltre regolamentati "all'italiana"......sono sempre pi? convinto che il mio circuito sia uno solo.......il MUGELLO.....!!! Ok...coster? un'occhio della testa...ma piuttosto che sperare di essere ammesso in pista (quando ho gi? pagato...e non poco comunque...) a seconda che vada oppure no ad un commissario NON CI STO...!!!

Comment

• Font Size
          Ragazzi con i db killer che faccio io fin ora a misano fanno girare senza problemi..se siete interessati mandatemi un mess privato...ciao ciao

oppura una mai thedoctor17@libero.it

Comment

• Font Size
            Originally posted by giampy.gas View Post
            Ragazzi con i db killer che faccio io fin ora a misano fanno girare senza problemi..se siete interessati mandatemi un mess privato...ciao ciao

oppura una mai thedoctor17@libero.it
            ..........confermo sopra i db sono fatti a regola d'arte

Comment

• Font Size
              Ma deve avere una misura particolare di interno o basta solo che ci sia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post
                io ho eliminato dal calendario tutte le piste che hanno imposto questa cosa idiota!!!!!

Giustissimo, se nn si puo avaere lo scarico racing neanche in pista dove .azzo dovremmo usarlo???????
                boicottiamo le piste con queste regole del .azzo di merda e poi vediamo che fanno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  sapete se a magione lo vogliono?
                  A Magione nn c'e problema (per ora), io ho girato con un Termignoni completo ed ero tra i piu silenziosi...
                  Ed ? anche quello il bello e se li vogliono tappati ci levano una fetta di divertimento che ci spetta e che paghiamo moooolto cara.

Comment

• Font Size
                    Io sono tra quelli che quest'anno boicotterà Misano causa regola sul db-killer.... ma tanto sarà sempre pieno lo stesso anche se ha rincarato...
                    Last edited by abezze; 13-06-07, 09:11.

Comment

• Font Size
                      Io che a misano giro spesso...con i miei db killer nessuno ha mai avuto problemi...e non uccidono le prestazioni come quelli originali...x ulteriori info inviatemi mess privati...ciao

Comment

• Font Size
                        Di questo passo all'ingresso dei circuiti esporranno il seguente cartello:

"E' VIETATO L'INGRESSO IN PISTA ALLE MOTO DA PISTA"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chobin73 View Post

A Monza ci sono andati vicino obbligando alla licenza promosport altrimenti solo moto da strada...

Comment

• Font Size
                            se tutti quelli che dicono di non andare piu a misano rispettano la promessa quest'anno si gira da ***...

Comment

• Font Size
                              Gioved? scorso un mio amico ? andato a Misano... non c'erano gli "esterni" addetti alla rilevazione. Risultato? Sulla sua SP1 HA TOLTO i DBK!!!

Ma roba da matti................................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chobin73 View Post

quoto

Comment

X
                                Working...
                                X