io ci sono stato 2 settimane fa per un week end ( tra l'atro ben organizzato da joe racing ) per la mia prima volta in quel circuito
la prova fonometrica esiste sul serio ma ci hanno controllato solo la mattina del sabato e poi via scarichi liberi ( ps io sono passato con completo arrow senza db e alcuno facevano fatica a passare con lo scarico originale
)
; quindi non rompono pi? di tanto le balle.
? una pista "sfascia gomme", la posteriore l'ho demolita dopo mezza giornata.
sei continuamente piegato, a destra.
curve molto belle, tecniche, alcune veloci ma il tracciato ? medio-lento.
l'asfalto tiene da paura e l'hanno rifatto l'anno scorso, e quindi aiuta molto a strappare bene bene le gomme
, ma tiene da d!o 
non ha praticamente staccate e per fare i tempi devi scorrere molto e azzeccare le traiettorie millimetriche altrimenti basta niente che sei lungo - da segnalare l'entrata in durva destra dopo il rettilineo da pelo, la "fossa" e successiva compressione con cambio di direzione in discesa prima del curvone finale molto bello da fare in piena accelerazione
consiglio gomme morbide davanti e dietro, idrauliche molto aperte in ritorno e rapporti molto corti
consiglio il week end magari con garetta la domenica
- mio best 1.25.2
la prova fonometrica esiste sul serio ma ci hanno controllato solo la mattina del sabato e poi via scarichi liberi ( ps io sono passato con completo arrow senza db e alcuno facevano fatica a passare con lo scarico originale

; quindi non rompono pi? di tanto le balle.
? una pista "sfascia gomme", la posteriore l'ho demolita dopo mezza giornata.
sei continuamente piegato, a destra.
curve molto belle, tecniche, alcune veloci ma il tracciato ? medio-lento.
l'asfalto tiene da paura e l'hanno rifatto l'anno scorso, e quindi aiuta molto a strappare bene bene le gomme


non ha praticamente staccate e per fare i tempi devi scorrere molto e azzeccare le traiettorie millimetriche altrimenti basta niente che sei lungo - da segnalare l'entrata in durva destra dopo il rettilineo da pelo, la "fossa" e successiva compressione con cambio di direzione in discesa prima del curvone finale molto bello da fare in piena accelerazione
consiglio gomme morbide davanti e dietro, idrauliche molto aperte in ritorno e rapporti molto corti
consiglio il week end magari con garetta la domenica

- mio best 1.25.2
Comment