Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dalle tante risposte mi sa che non ? molto frequentato...
Io ci vado questa domenica!!!!quindi se vuoi lunedi posso dirti come l'ho trovata!!!!
Per il sentito dire dicono che e una pista bella,che pero rompono un po per il rumore(io per non rischiare ho rimontato l'originale ), dimenticavo che costa poco 130e la giornata!!
Ciao,io ci sono andato qualche volta.E' una pista molto varia,non lunga,tecnica,purtroppo non molto veloce ma molto divertente.Sei sempre piegato,curve cieche sia in salita che in discesa,ricorda in piccolo,molto in piccolo il Mugello.Attenzione che fanno la prova fonometrica,ma io nn ho mai avuto problemi col mille,sono rognosi coi bicilindrici.Secondo me merita lo sbattimento.Se alla sera dormite al F1,vicino a cinque minuti a piedi c'? il Buffalo grill,fanno sempre piacere una bistecca e una birra.se hai curiosit? chiedi pure..
Ciao,io ci sono andato qualche volta.E' una pista molto varia,non lunga,tecnica,purtroppo non molto veloce ma molto divertente.Sei sempre piegato,curve cieche sia in salita che in discesa,ricorda in piccolo,molto in piccolo il Mugello.Attenzione che fanno la prova fonometrica,ma io nn ho mai avuto problemi col mille,sono rognosi coi bicilindrici.Secondo me merita lo sbattimento.Se alla sera dormite al F1,vicino a cinque minuti a piedi c'? il Buffalo grill,fanno sempre piacere una bistecca e una birra.se hai curiosit? chiedi pure..
Grazie delle info
Secondo te vale una 2 giorni? O alla fine diventa monotona?
Secondo me vale..anche perchè è talmente distante...poi dipende da come e quanto giri.E' comunque una pista da interpretare ed è questo il suo bello...
la mia ne fa 100 da originale!! ma si sono impazziti sti francesi!!!
Li lo hanno sempre fatto (o quanto meno da 4 anni come minimo) perch? sono in mezzo ad un oasi faunistica o qualcosa di simile..non danno molte spiegazioni sti francesi..e non si sbattono per farsi capire.
Li lo hanno sempre fatto (o quanto meno da 4 anni come minimo) perch? sono in mezzo ad un oasi faunistica o qualcosa di simile..non danno molte spiegazioni sti francesi..e non si sbattono per farsi capire.
si ma i 95 o 96 db sono ridicoli.... ci girano gli scooter? io non riuscirei nemmeno da originale
Avevo un R1 con Akrapovic(niente db-killer) e non ho mai avuto il minimo problema..comunque ricordo benissimo che la gente faceva la prova con il db-killer e poi lo smontava immediatamente.Una volta fatta ti mettono il bollino e sei a posto..
Comment