Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista di Ales

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pista di Ales

Ciao ragazzi,
    vale la pena una due giorni nel circuito in oggetto? Sono 280 ?, non vorrei ritrovarmi in un buco

Grassie

• Font Size
    Dalle tante risposte mi sa che non ? molto frequentato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlexToR6 View Post
      Dalle tante risposte mi sa che non ? molto frequentato...
      Io ci vado questa domenica!!!!quindi se vuoi lunedi posso dirti come l'ho trovata!!!!
      Per il sentito dire dicono che e una pista bella,che pero rompono un po per il rumore(io per non rischiare ho rimontato l'originale ), dimenticavo che costa poco 130e la giornata!!

Comment

• Font Size
        guarda

ciao nn ne parlano male guarda qua

Comment

• Font Size
          pero'

pero' gia che devi fare tutta quella strada allora vai a ledenon

Comment

• Font Size
            Problema per?

Il problema sono le date!
            Non posso prendere ferie causa periodo di preavviso, questa era x sab e dom

Comment

• Font Size
              Ciao,io ci sono andato qualche volta.E' una pista molto varia,non lunga,tecnica,purtroppo non molto veloce ma molto divertente.Sei sempre piegato,curve cieche sia in salita che in discesa,ricorda in piccolo,molto in piccolo il Mugello.Attenzione che fanno la prova fonometrica,ma io nn ho mai avuto problemi col mille,sono rognosi coi bicilindrici.Secondo me merita lo sbattimento.Se alla sera dormite al F1,vicino a cinque minuti a piedi c'? il Buffalo grill,fanno sempre piacere una bistecca e una birra.se hai curiosit? chiedi pure..

Comment

• Font Size
                ma dove si trova?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Davidello View Post
                  ma dove si trova?
                  Poco prima di Ledenon!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BIASO View Post
                    Ciao,io ci sono andato qualche volta.E' una pista molto varia,non lunga,tecnica,purtroppo non molto veloce ma molto divertente.Sei sempre piegato,curve cieche sia in salita che in discesa,ricorda in piccolo,molto in piccolo il Mugello.Attenzione che fanno la prova fonometrica,ma io nn ho mai avuto problemi col mille,sono rognosi coi bicilindrici.Secondo me merita lo sbattimento.Se alla sera dormite al F1,vicino a cinque minuti a piedi c'? il Buffalo grill,fanno sempre piacere una bistecca e una birra.se hai curiosit? chiedi pure..
                    Grazie delle info
                    Secondo te vale una 2 giorni? O alla fine diventa monotona?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AlexToR6 View Post
                      Poco prima di Ledenon!
                      visto!!

ma 96 db !!

la mia ne fa 100 da originale!! ma si sono impazziti sti francesi!!!

Comment

• Font Size
                        Secondo me vale..anche perchè è talmente distante...poi dipende da come e quanto giri.E' comunque una pista da interpretare ed è questo il suo bello...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Davidello View Post
                          visto!!

ma 96 db !!

la mia ne fa 100 da originale!! ma si sono impazziti sti francesi!!!
                          Li lo hanno sempre fatto (o quanto meno da 4 anni come minimo) perch? sono in mezzo ad un oasi faunistica o qualcosa di simile..non danno molte spiegazioni sti francesi..e non si sbattono per farsi capire.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BIASO View Post
                            Li lo hanno sempre fatto (o quanto meno da 4 anni come minimo) perch? sono in mezzo ad un oasi faunistica o qualcosa di simile..non danno molte spiegazioni sti francesi..e non si sbattono per farsi capire.
                            si ma i 95 o 96 db sono ridicoli.... ci girano gli scooter? io non riuscirei nemmeno da originale

Comment

• Font Size
                              Avevo un R1 con Akrapovic(niente db-killer) e non ho mai avuto il minimo problema..comunque ricordo benissimo che la gente faceva la prova con il db-killer e poi lo smontava immediatamente.Una volta fatta ti mettono il bollino e sei a posto..

Comment

X
                              Working...
                              X