Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lombardore gioved?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oscarzx1006 View Post
    la prossima volta che ci vediamo in pista vedrai le mie gomme e mi dirai se sono benestante
    STAVO SOLO SCHERZANDO, TRANQUI

Comment

• Font Size
      Originally posted by wolf-R View Post
      Coki... ma tu hai un team e corri nelle gare serie...Non centri niente con i puaret della milka come me...
      Allenati con la vespa anche tu e poi puoi correre con me!

Comment

• Font Size
        Originally posted by wolf-R View Post
        Di gente che gira in 40 ce n'? , il 39 almeno per me ? segno di rispetto...Sia se uno abita a lombardore che se ci va' ogni morte di papa... In ogni caso presuppone un ottimo controllo e una perfetta conoscenza della pista.
        per me anche chi gira in 40 di passo va forte,il 39 ? un miraggio
        Poche palle,a parole tutti intorno al 40..poi nei fatti..

PERO' MI AVETE ROVINATO IL POST ,e ora per colpa vostra sar? da solo gioved?

Comment

• Font Size
          allora per domani??????

Comment

• Font Size
            Originally posted by giors View Post
            per me anche chi gira in 40 di passo va forte,il 39 ? un miraggio
            Poche palle,a parole tutti intorno al 40..poi nei fatti..

PERO' MI AVETE ROVINATO IL POST ,e ora per colpa vostra sar? da solo gioved?
            Ti quoto alla grande..di gente che gira a Lomba sotto il 40 sembra che c'e' ne sia a valanghe poi ti metti li sul muretto a guardare... e se per caso spunta il cronometro dalle tue mani....magicamente tutti hanno problemi e non riescono a girare come al solito...!! bla..gente che gira sotto il 39 netto ne conosco pochi e se poi parliamo di passo ancora meno....

in bocca al lupo x domani!! e gas aperto !!

Comment

• Font Size
              ragazzi che schifo!!oggi non sono sceso sotto il 42..sta ca@@o di moto non mota!prima di fare le sospensioni il mio passo era 41 basso,e oggi c'era tanto grip,non faceva caldissimo e zero traffico..insomma situazione ideale,ho provato a smanettare con la forka aprendo un po l'idraulica e la situazione ? migliorata a livello di feeling ma continuo a non sentire l'anteriore e a allargare quando sono alla corda!!ho praticamente fatto una endurance..7turni..sono a pezzi,ma comunque felice,mi sono divertito..

Comment

X
              Working...
              X