Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lombardore gioved?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oscarzx1006 View Post
    no scusa wolf non lo dicevo per tirarmela intendevo dire che se non sbaglio conosco gente che gira ancora pi? secco di danilo anche se danilo ? un pazzo e va da paura
    vedi un certo Deluca

poi Danilo fa in fretta ad andare a 39 e rotti di passo con la moto che si ritrova e con il fatto che e' sempre li dentro

Comment

• Font Size
      Si, si... per carità...
      Io non ci capisco niente. Vorrà dire che ven gli potrò dire che va' forte grazie alla moto. Lo conosci?

Comment

• Font Size
        Originally posted by wolf-R View Post
        Si, si... per carit?...
        Io non ci capisco niente. Vorr? dire che ven gli potr? dire che va' forte grazie alla moto. Lo conosci?
        non va forte solo grazie alla moto, lui e' un manico a Lombardore e non lo metto in dubbio

Comment

• Font Size
          ragazzi,avete tirato fuori i mostri sacri del lomba..io conosco solo roby(festa)che gi? basta e avanza come va..
          Peccato non poter venire,magari danilo(se ? quello che dico io e che dice bo) mi poteva dare qualche lezioncina..
          Cmq occhio anche al Bo,lui giricchia forte..e ci va molto meno spesso al Lomba!
          buon divertimento per venerdi..che ? quello che conta!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giors View Post
            ragazzi,avete tirato fuori i mostri sacri del lomba..io conosco solo roby(festa)che già basta e avanza come va..
            Peccato non poter venire,magari danilo(se è quello che dico io e che dice bo) mi poteva dare qualche lezioncina..
            Cmq occhio anche al Bo,lui giricchia forte..e ci va molto meno spesso al Lomba!buon divertimento per venerdi..che è quello che conta!!
            E, Giors che ci vuoi fare, io appartengo alla categoria dei barboni di Lomba, moto vecchia , auto piccola e gomme che tirano avanti fino alla frutta, che ci vuoi fare

Ma non sai la soddisfazione a suonargliele a quelli della categoria opposta, certo non a Danilo che ha quasi 1 secondo in meno di me, ma ad altri...

A proposito sto cercando di vendere la moto, conosci qualcuno interessato?

Ciao
            Last edited by BO; 11-06-07, 14:04.

Comment

• Font Size
              Di gente che gira in 40 ce n'è , il 39 almeno per me è segno di rispetto...Sia se uno abita a lombardore che se ci va' ogni morte di papa... In ogni caso presuppone un ottimo controllo e una perfetta conoscenza della pista.
              Last edited by wolf-R; 11-06-07, 14:05.

Comment

• Font Size
                Io non ci capisco niente.
                E questa mi pare la cosa pi? sensata

Comment

• Font Size
                  Meno male che è arrivato un cancello a difendermi...

Comment

• Font Size
                    io con questa moto ci sono andato tre volte al lomba, quindi perchè abbiate rispetto devo andare una settimana di fila con gomme nuove, rapporti giusti ecc....
                    Io in genere vado con la moto com è e mi diverto, ma prima o poi il 39 lo vedo

Comment

• Font Size
                      Coki sapevo che girava in 43 con la vespa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oscarzx1006 View Post
                        io con questa moto ci sono andato tre volte al lomba, quindi perch? abbiate rispetto devo andare una settimana di fila con gomme nuove, rapporti giusti ecc....
                        Io in genere vado con la moto com ? e mi diverto, ma prima o poi il 39 lo vedo
                        io ti rispetto, anche se credo farai parte della categoria benestante

Comment

• Font Size
                          Meno male che ? arrivato un cancello a difendermi...
                          Sempre e comunque in tua difesa

Io sono molto pi? vicino al tuo 45 che al 38 di tutti gli altri

Comment

• Font Size
                            Coki... ma tu hai un team e corri nelle gare serie...Non centri niente con i puaret della milka come me...

Comment

• Font Size
                              Rimane sempre aperto l'invito a ledenon... ;-))))

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                io ti rispetto, anche se credo farai parte della categoria benestante
                                la prossima volta che ci vediamo in pista vedrai le mie gomme e mi dirai se sono benestante

Comment

X
                                Working...
                                X