Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

feperis.... testoneeeeeeeee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MariettoK3 View Post
    Feperis mi fa piacere che ti sia ripreso al meglio.
    Mario il tuo ? solo terrorismo psicologico!

Si e' propio questo...che ti serve....hihi...
    Mai piu'...accanto a me come una pulce...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rampy View Post
      Si e' propio questo...che ti serve....hihi...
      Mai piu'...accanto a me come una pulce...
      Guarda che il tuo 43.8 l'hai fatto grazie a me che ti tiravo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        grazie a tutti delle parole di conforto...ma grazie soprattutto a quella bella ragazza dai capelli lunghi neri che ? venuta a coccolarmi in ospedale

mi diceva una cosa come "se lo sapesse francesco..."...credo fosse il suo ragazzo

purtroppo aquesto punto sono sicuro che il 666 sia proprio un numero sfigato, almeno per me...avevo provato a farmelo cambiare, ma non hanno voluto

il weekend ? andato bene dai...qualche caduto, ma tutti sani, me compreso...a proposito...chi sono io?

io non so perch? non riuscivo ad andare forte, nonostante la moto motasse e
        le gomme gommassero alla perfezione

mi piacerebbe che la videocamera sulla mia moto avesse registrato tutto...forse stasera enzo mi riporta la motina e vediamo
        cos? almeno capisco forse un po' cos'? successo

i ricordi di venerdi sabato e domenica sono quasi tutti riaffiorati...quindi spero in bene

un saluto a tutti...vado a stendermi un po'
        sono felice di leggerti..... a sto punto ti dico:

FEPERIS:

Aggiorna!!!!!.lol:

Comment

• Font Size
          'scolta Pota, il bauscia di Monzerio stavolta ha esagerato!
          La prossima volta lo chiudiamo nel bagno di servizio per tutti e tre i giorni ed il suo trasponder lo attacchiamo sul carrello di wolf

eppppoi... il posto vicono al Pota ? MIO

Comment

• Font Size
            cazz...questa non lo sapevo...

mi dispiace fede!!!!!!!!!!!!!

dai dai su...rimettiti!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Fede rimettiti presto..................Mi dispiace cavolo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                L' ho visto ieri sera con Enzo xch? gli abbiamo portato la sua moto, che a parte una strisciata, ma nemmeno grave, sulla destra, pedana , forcellone e un po' la carena non ha fatto un picchio di danni.
                Lui sta benone e a parte il dito pollice steccato, tutto ok!!!

Comment

• Font Size
                  pare ceh le stecche fossero una tendenza questo we...
                  Ciao Pier.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wolf-R View Post
                    pare ceh le stecche fossero una tendenza questo we...
                    Ciao Pier.
                    MIP fa moda

a proposito... tu is megl che uan

Comment

• Font Size

No veramente----frenavi presto...e mi facevi stancare il braccio...

Comment

• Font Size
                        Mario la tua tendenza non la condivido...
                        Condivido quelal del trauma cranico in compenso..
                        Last edited by wolf-R; 14-06-07, 06:37.

Comment

• Font Size
                          Rampy credo tu debba andare a girare a Nardò... Con il pignone da 14

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Porco cane ragazzi, ma che avete combinato ... è stata una strage !!!

Fep, ma che combini !!! ... di trauma cranico ne so qualcosa ... a una partita di calcio amatoriale qualche mese fa mi sono spento per qualche secondo (mi hanno raccontato ...) e ho un buco di almeno un quarto d'ora in cui mi dicono abbia camminato per il campo, negli spogliatoi abbia parlato lucidamente con i dirigenti ... ma io non mi ricordo un accidenti di nulla !!!!

Rimettiti in fretta !!!

Ragazzi, Fep e Valgio, se per il 5 pensate di non farcela per il fisico o per la moto, ditemelo, vedo di rimpiazzarvi così vi rendo i soldi !!! ... nel caso ditemelo subito, perchè ho dei ragazzi in lista di attesa perchè i posti sono finiti ... fatemi sapere al più presto !!!

Io per una craniata cadendo in moto ho perso un giorno di memori, e per una settimana non avevo la cognizione del tempo. Sono passati due anni e non ricordo nulla. Di positivo c'è che non ricordo di essere caduto così per mè è come se non fosse successo nulla. Pensate sono caduto, ho rotto la pedana e il nottolino del manubrio oltre alla strisciata. Ho messo tutto in tasca e sono toranto a casa come se nulla fosse.................

Auguri a tutti i caduti e rimettetevi alla svelta....
                            Last edited by cferri29; 14-06-07, 07:18.

Comment

• Font Size
                              la video camera ha funzionato alla perfezione ed il responso ?......sono un coglione
                              sono riuscito a cadere in un punto che solo un handicappato poteva scegliere...in uscita dalla vecchia "carro"...non ho dosato bene il gas evidentemente
                              high-side violentissimo e capocciata all'indietro (vedendo il casco)

4 dei 5 intertempi erano dai 3 ai 7 decimi migliori di tutti i miei giri precedenti, mancava solo l'ultimo...un 49 basso ci stava senza alcun problema...ed era solo il primo giro...peccato

a breve poster? il video

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                la video camera ha funzionato alla perfezione ed il responso ?......sono un coglione
                                sono riuscito a cadere in un punto che solo un handicappato poteva scegliere...in uscita dalla vecchia "carro"...non ho dosato bene il gas evidentemente
                                high-side violentissimo e capocciata all'indietro (vedendo il casco)

4 dei 5 intertempi erano dai 3 ai 7 decimi migliori di tutti i miei giri precedenti, mancava solo l'ultimo...un 49 basso ci stava senza alcun problema...ed era solo il primo giro...peccato

a breve poster? il video

Usti

Ma perch? parli di vecchia carro?

Comment

X
                                Working...
                                X