Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace molto per le cadute ragazzi....
Ma l'importante e' che state tutti bene...
MariettoK3.. io darei un'altra spuntatina ai capelli, giusto per passare Pirovano
Mi immagino, 42 come l'uscita precedente, che pena....
Adesso non mi dirai che hai rovinato "quella cosa davanti al manubrio destro".
ma scherzi?
l'ho protetta eroicamente con il mio mignolo
Marietto si ? messo a piangnucolare implorandomi di lasciarlo in pace ed io l'ho fatto.
I risultati sono davanti agli occhi di tutti.
La tensione ? scemata, Marietto se l'? presa comoda tanto da arrivare alla gara di domenica con ritardo ingiustificato sulla griglia di partenza e Pipo giustamente ? partito. Per colpa di questa sua apatia ? caduto in trappola anche il povero Rampy. Sempre per il solito calo di tensione io ed arabriscola ci siamo addormentati lungo il tracciato come marietto.
Lilu, ns compagno di box, pur di fermarsi ha inventato una scusa indegna... si ? fatto riaccompagnare dal carro scopa senza catena di trasmissione.
Wolf e LucaMox hanno giocato a nascondino invece di girare il gas.
Per non parlare di Feperis e Valgio
L'unico che si ? salvato ? stato Aiello, ma credo perch? sia un signore e si sia estraniato dal contesto
Quindi, caro Marietto, se vuoi continuare a vincere e se non ti vuoi sentire in colpa per quello che accade a chi ti ? vicino, la prossima volta... fatti tort... aehem... incitare come sempre
ciao a tutti volevo farvi sapere che oggi hanno dimesso federico dall'ospedale di riccione dove era ricoverato per trauma cranico per una caduta ieri a misano....
? un po piu rincoglionito di prima ma l'hanno rimesso su su forza
un inbocca al lupo di pronta guarigione anche a tutti gli altri caduti doloranti o fratturati rimettetevi presto...
mario il polso.. hai il dito rotto.. se torni fra una decina di giorni... te lo stecchiamo....
grazie a tutti delle parole di conforto...ma grazie soprattutto a quella bella ragazza dai capelli lunghi neri che è venuta a coccolarmi in ospedale
mi diceva una cosa come "se lo sapesse francesco..."...credo fosse il suo ragazzo
purtroppo aquesto punto sono sicuro che il 666 sia proprio un numero sfigato, almeno per me...avevo provato a farmelo cambiare, ma non hanno voluto
il weekend è andato bene dai...qualche caduto, ma tutti sani, me compreso...a proposito...chi sono io?
io non so perchè non riuscivo ad andare forte, nonostante la moto motasse e
le gomme gommassero alla perfezione
mi piacerebbe che la videocamera sulla mia moto avesse registrato tutto...forse stasera enzo mi riporta la motina e vediamo
così almeno capisco forse un po' cos'è successo
i ricordi di venerdi sabato e domenica sono quasi tutti riaffiorati...quindi spero in bene
grazie a tutti delle parole di conforto...ma grazie soprattutto a quella bella ragazza dai capelli lunghi neri che ? venuta a coccolarmi in ospedale
mi diceva una cosa come "se lo sapesse francesco..."...credo fosse il suo ragazzo
purtroppo aquesto punto sono sicuro che il 666 sia proprio un numero sfigato, almeno per me...avevo provato a farmelo cambiare, ma non hanno voluto
il weekend ? andato bene dai...qualche caduto, ma tutti sani, me compreso...a proposito...chi sono io?
io non so perch? non riuscivo ad andare forte, nonostante la moto motasse e
mi piacerebbe che la videocamera sulla mia moto avesse registrato tutto...forse stasera enzo mi riporta la motina e vediamo
cos? almeno capisco forse un po' cos'? successo
i ricordi di venerdi sabato e domenica sono quasi tutti riaffiorati...quindi spero in bene
un saluto a tutti...vado a stendermi un po'
tutte le scuse son buone x farsi coccolare e per andare in ferie
grazie a tutti delle parole di conforto...ma grazie soprattutto a quella bella ragazza dai capelli lunghi neri che ? venuta a coccolarmi in ospedale
il weekend ? andato bene dai...qualche caduto, ma tutti sani, me compreso...a proposito...chi sono io?
io non so perch? non riuscivo ad andare forte, nonostante la moto motasse e
cos? almeno capisco forse un po' cos'? successo
Comment