Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

feperis.... testoneeeeeeeee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque tutto ? pene quel che finisce pene ... io in compenso sono appena tornato da Adria...

e OVVIAMENTE le ultime 2 ore della giornata perse per pioggia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierbaffo View Post
      Marietto k3 va sempre fortissimo...miglior tempo di gara del sabato "open A" 1.42.183 battuto solo da Pirovano con 1.42.155!!! Sti .c..zziiiiiii!!

e pensa che per la open ha montato gomme usate

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierbaffo View Post
        Marietto k3 va sempre fortissimo...miglior tempo di gara del sabato "open A" 1.42.183 battuto solo da Pirovano con 1.42.155!!! Sti .c..zziiiiiii!!
        niente non riesce pi? ad andar forte come nel 2006... porello

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          niente non riesce pi? ad andar forte come nel 2006... porello

e meno male che non c'eri.
          non sai le fesserie che si ? inventato per giustificare la sua fermaggine!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            e meno male che non c'eri.
            non sai le fesserie che si ? inventato per giustificare la sua fermaggine!
            Magari ha anche osato dire che hanno invertito il senso del circuito, ci sono le buche, l'hanno allungato ed ? pi? lento di un paio di secondi

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              Magari ha anche osato dire che hanno invertito il senso del circuito, ci sono le buche, l'hanno allungato ed ? pi? lento di un paio di secondi
              magari solo quello, si ? lamentato del fatto che gli amici non lo hanno aspettato per la gita di domenica e che c'era troppa gente contromano.

Comment

• Font Size
                ma minkia ragazzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  magari solo quello, si ? lamentato del fatto che gli amici non lo hanno aspettato per la gita di domenica e che c'era troppa gente contromano.

si ma ? andato piano perch? nella caduta ha rovinato il cavalletto..

Comment

• Font Size
                    Forza Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Last edited by Paolino81; 11-06-07, 16:19.

Comment

• Font Size
                      effettivamente siam stati un po' sfigati

io son partito solo ven sera,e da bravo portoghese e grazie all'intervento di san rampy e dopo aver pianto un po' con pipo son riuscito a iscrivermi sab mattina

avendo un giorno in meno di pista andavo gi? benino con 47 basso il secondo turno,anke se la sfiga si faceva gi? vedere...:al primo turno nn so cosa si ? incastrato tra forcella e cannotto bloccandomi lo sterzo alla ex carro 1...cos? son finito in ghiaia ,ho sistemato e son ripartito

dopo 3 giri delle qualifike uff m si ? rotta la pedalina lato cambio,cos? qualifike finite in anticipo e 46.3 di best,buono xk? 46.1 era il mio record e xk? l'ho fatto in pratica al mio terzo turno e dopo soli 3 giri...16 in griglia

senza guasto un 45 arrivava,mi preparo x la gara lunga,son 16 in griglia

il livello ? molto + alto della rehm di maggio,ci son parekki 43 e 44

in griglia mancan in molti,paura dei 14 giri e del caldo

davanti a me ho italiani,con il quale mi ingarello fin dai giri di allineamento...

purtroppo dopo qualke giro mi rendo conto ke mi stava tappando,era molto veloce in accelerazione(super motore)ma lento in staccata...cos? ke lo avvicinavo sempre ma nn riuscivo a trovar lo spunto x passarlo...anke xk? nn volevo entrargli cattivo...
                      solo ke stavam girando in 47 e dietro arrivavano a frotte
                      a uncerto punto va largo (apposta dice lui ) alla quercia x farci passare(aveva il laccetto del casco sganciato ke lo frustava,x quello nn stava andando come in prova)
                      solo ke insieme a me son passati altri millemila...una mv e un k7 ke andavan il doppio di me e infatti nei primi allunghi mi han sverniciato....
                      io incazzato come una pantera mi metto alle loro costole e forzo staccate e ingressi...cos? ke in fondo al rettilineo box mi si ? kiuso lo sterzo...
                      praticamente mi son appoggiato e son scivolato via,xk? ero nel punto di massima piega e sar? caduto da 20 cm....io nn mi son fatto nulla...la moto deve essersi girata in ghiaia e si ? rotto x bene carena,telaietti ant+ post,pedana freno condotti,marmitte storte,pompa brembo...

anke solo nelle scivolate la mia moto si distrugge....nn mi capita mai come a marietto ke riesce a ripararla e ripartire....

fra l'altro nn so neanke con precisione se ho sbagliato,probabilmente si,ma nn mi sembra di aver esagerato eccessivamente ...comunque,amen

mi spiace molto anke x valgio ke mi aveva fatto provare la moto x sistemare un paio di problemi...poi ha perso l'anteriore anke lui dove ? caduto marione
                      ke come al solito perde l'anteriore e si rompe qualkosa....
                      feperis deve averla tirata grossa ,forse voleva spianare un dosso con una zuccata,ma stamattina l'ho sentito al telefono prima ke lo dimettessero e pareva star bene

poi marietto ? volato mentre voleva far il record...nn si ? fatto nulla e ha riparato la moto in tempo x le gare di sab e domenica
                      i commenti alle sue prestazioni ve li far? lui
                      comunque 42.1 con gomme usate parla da solo

ringrazio tutti i ragazzi del mio box x la solidariet?,l'aiuto e xk? mi son dimenticato di pagare il box...

alla prox pareggiamo i conti

Comment

• Font Size
                        azzzz......in bocca al lupo a tutti.......

Comment

• Font Size
                          Noooooooooooooooooo trabikkolo si e' risteso ?

Mi dispiace anche per gli altri ... in culo alla balena e buona "ripresa" a tutti !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bieffe View Post
                            e pensa che per la open ha montato gomme usate
                            saranno mica le gomme usate che lo fanno andare forte??????

dietro solo a PIROVANO??????

Marietto fai quasi schiko!!!!!

Comment

• Font Size
                              Un augurone a tutti e vedete di andar + piano che magari forse non cadete

Comment

• Font Size
                                che bestieeee !
                                PS minkia che weekend sfigato! :s

Comment

X
                                Working...
                                X