Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

feperis.... testoneeeeeeeee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MariettoK3 View Post
    Seee addirittura!
    Abbiamo combattuto per un paio di giri, poi lui ha fatto il lungo, ma io non c'entro niente. :tongue:
    dillo che gli hai lanciato Razzi fotonici!!!!!!

ciao marietto.................

Comment

• Font Size
      ragazzi ma che bordello mi combinate....ma ? una coincidenza che vi siete sdraiati tutti...oppure la pista centra qualcosa???....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        e meno male che non c'eri.
        non sai le fesserie che si ? inventato per giustificare la sua fermaggine!

Mi immagino, 42 come l'uscita precedente, che pena....

Adesso non mi dirai che hai rovinato "quella cosa davanti al manubrio destro".

Comment

• Font Size
          Mi spiace molto per le cadute ragazzi....
          Ma l'importante e' che state tutti bene...
          MariettoK3.. io darei un'altra spuntatina ai capelli, giusto per passare Pirovano

Comment

• Font Size
            Originally posted by HSG View Post
            Mi immagino, 42 come l'uscita precedente, che pena....

Adesso non mi dirai che hai rovinato "quella cosa davanti al manubrio destro".
            ma scherzi?
            l'ho protetta eroicamente con il mio mignolo

Marietto si ? messo a piangnucolare implorandomi di lasciarlo in pace ed io l'ho fatto.
            I risultati sono davanti agli occhi di tutti.
            La tensione ? scemata, Marietto se l'? presa comoda tanto da arrivare alla gara di domenica con ritardo ingiustificato sulla griglia di partenza e Pipo giustamente ? partito. Per colpa di questa sua apatia ? caduto in trappola anche il povero Rampy. Sempre per il solito calo di tensione io ed arabriscola ci siamo addormentati lungo il tracciato come marietto.
            Lilu, ns compagno di box, pur di fermarsi ha inventato una scusa indegna... si ? fatto riaccompagnare dal carro scopa senza catena di trasmissione.
            Wolf e LucaMox hanno giocato a nascondino invece di girare il gas.
            Per non parlare di Feperis e Valgio
            L'unico che si ? salvato ? stato Aiello, ma credo perch? sia un signore e si sia estraniato dal contesto
            Quindi, caro Marietto, se vuoi continuare a vincere e se non ti vuoi sentire in colpa per quello che accade a chi ti ? vicino, la prossima volta... fatti tort... aehem... incitare come sempre
            Last edited by Mario Il Polso; 12-06-07, 13:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bieffe View Post
              ciao a tutti volevo farvi sapere che oggi hanno dimesso federico dall'ospedale di riccione dove era ricoverato per trauma cranico per una caduta ieri a misano....

? un po piu rincoglionito di prima ma l'hanno rimesso su su forza

un inbocca al lupo di pronta guarigione anche a tutti gli altri caduti doloranti o fratturati rimettetevi presto...

mario il polso.. hai il dito rotto.. se torni fra una decina di giorni... te lo stecchiamo....

sanit? italiana......
              Auguri a tutti !

Comment

• Font Size
                marietto è abituato troppo bene.Qui tutti lo coccolano e lo vezzegiano..In realtà non sanno cosa c'è sotto...
                Last edited by wolf-R; 12-06-07, 13:45.

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti delle parole di conforto...ma grazie soprattutto a quella bella ragazza dai capelli lunghi neri che è venuta a coccolarmi in ospedale

mi diceva una cosa come "se lo sapesse francesco..."...credo fosse il suo ragazzo

purtroppo aquesto punto sono sicuro che il 666 sia proprio un numero sfigato, almeno per me...avevo provato a farmelo cambiare, ma non hanno voluto

il weekend è andato bene dai...qualche caduto, ma tutti sani, me compreso...a proposito...chi sono io?

io non so perchè non riuscivo ad andare forte, nonostante la moto motasse e
                  le gomme gommassero alla perfezione

mi piacerebbe che la videocamera sulla mia moto avesse registrato tutto...forse stasera enzo mi riporta la motina e vediamo
                  così almeno capisco forse un po' cos'è successo

i ricordi di venerdi sabato e domenica sono quasi tutti riaffiorati...quindi spero in bene

un saluto a tutti...vado a stendermi un po'

Comment

• Font Size
                    sticazzi che strage....rimettetevi presto ragazzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      grazie a tutti delle parole di conforto...ma grazie soprattutto a quella bella ragazza dai capelli lunghi neri che ? venuta a coccolarmi in ospedale

mi diceva una cosa come "se lo sapesse francesco..."...credo fosse il suo ragazzo

purtroppo aquesto punto sono sicuro che il 666 sia proprio un numero sfigato, almeno per me...avevo provato a farmelo cambiare, ma non hanno voluto

il weekend ? andato bene dai...qualche caduto, ma tutti sani, me compreso...a proposito...chi sono io?

io non so perch? non riuscivo ad andare forte, nonostante la moto motasse e

mi piacerebbe che la videocamera sulla mia moto avesse registrato tutto...forse stasera enzo mi riporta la motina e vediamo
                      cos? almeno capisco forse un po' cos'? successo

i ricordi di venerdi sabato e domenica sono quasi tutti riaffiorati...quindi spero in bene

tutte le scuse son buone x farsi coccolare e per andare in ferie

Auguroni

Comment

• Font Size
                        ebbbbravo il nostro fepperis che e' tornato quasi come nuovo

Comment

• Font Size
                          cerca di frignare poco e cerca di rimetterti in sesto alla svelta, che mi devi dare una mano a mettere a posto la motina !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            grazie a tutti delle parole di conforto...ma grazie soprattutto a quella bella ragazza dai capelli lunghi neri che ? venuta a coccolarmi in ospedale

il weekend ? andato bene dai...qualche caduto, ma tutti sani, me compreso...a proposito...chi sono io?

io non so perch? non riuscivo ad andare forte, nonostante la moto motasse e

cos? almeno capisco forse un po' cos'? successo

basta stendersi

Comment

• Font Size
                              .
                              sticazzi che strage

questa nuova misano st? facendo sfacelli mis?

mi raccomando, federico e tutti gli altri riprendetevi presto

.

Comment

• Font Size
                                Feperis mi fa piacere che ti sia ripreso al meglio.
                                Mario il tuo ? solo terrorismo psicologico!
                                Wolf non fare la gelosa dai!

Comment

X
                                Working...
                                X