cmq primo mica era arrivato il tedesco della sbk?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
feperis.... testoneeeeeeeee
Collapse
X
-
auguri di pronta guarigione a tutti
diciamo che quando ho raggiunto feperis in ospedale e mi ha domandato "chi sei?" mi è venuto un colpo ma penso proprio stesse scherzandocmq ci hai fatto prendere un bello spavento.....già ieri sera l'ho trovato meglio iniziava ricordare particolari del weekend
susu rimettetevi tutti presto
Last edited by VALY46; 11-06-07, 18:01.
Comment
-
Originally posted by VALY46 View Postauguri di pronta guarigione a tutti
diciamo che quando ho raggiunto feperis in ospedale e mi ha domandato "chi sei?" mi ? venuto un colpo ma penso proprio stesse scherzandocmq ci hai fatto prendere un bello spavento.....gi? ieri sera l'ho trovato meglio iniziava ricordare particolari del weekend
susu rimettetevi tutti presto
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postsaranno mica le gomme usate che lo fanno andare forte??????
dietro solo a PIROVANO??????
Marietto fai quasi schiko!!!!!Dietro a un tedesco
Pirovano ritirato!!
Grande Marietto!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by pierbaffo View PostQuando s' ? accorto che Pirovano girava pi? forte di lui, l'ha buttato fuori nella ghiaia , facendogli fare un dritto, e quindi ? arrivato secondo!!!Dietro a un tedesco
Pirovano ritirato!!
Grande Marietto!!
pero' aspetto un bel report dopo quello di Tarabiscola!!!!!!
Comment
-
Originally posted by pierbaffo View PostQuando s' ? accorto che Pirovano girava pi? forte di lui, l'ha buttato fuori nella ghiaia , facendogli fare un dritto, e quindi ? arrivato secondo!!!Dietro a un tedesco
Pirovano ritirato!!
Grande Marietto!!
Abbiamo combattuto per un paio di giri, poi lui ha fatto il lungo, ma io non c'entro niente. :tongue:
Comment
-
Originally posted by bieffe View Postciao a tutti volevo farvi sapere che oggi hanno dimesso federico dall'ospedale di riccione dove era ricoverato per trauma cranico per una caduta ieri a misano....
mario il polso.. hai il dito rotto.. se torni fra una decina di giorni... te lo stecchiamo....
anche se..... se lo avessero conosciuto nemmeno lo ricoveravano... quello vaneggia già al naturale
riguardo a marione, ora è impegnato nella fisioterapia riabilitativa, sta imparando ad utilizzare il mignolo sinistro per estrarsi le caccole del nasoLast edited by lucamox; 11-06-07, 21:24.
Comment
X
Comment