Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

feperis.... testoneeeeeeeee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    feperis.... testoneeeeeeeee

    ciao a tutti volevo farvi sapere che oggi hanno dimesso federico dall'ospedale di riccione dove era ricoverato per trauma cranico per una caduta ieri a misano....

    ? un po piu rincoglionito di prima ma l'hanno rimesso su su forza

    un inbocca al lupo di pronta guarigione anche a tutti gli altri caduti doloranti o fratturati rimettetevi presto...


    mario il polso.. hai il dito rotto.. se torni fra una decina di giorni... te lo stecchiamo....

    sanit? italiana......

  • Font Size
    #2
    Feperis mi hai fatto prendere un colpo...Ma ho già appurato che dice stronzate come prima. E' stato un piacere conoscerti!
    Piesse, mario il polso all'ospedale lo hanno mandato via perchè ha finito i bonus e doveva ricaricare la scheda...

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi????? in quanti sono caduti?????? fepe mi dispiace!!!!!! anche per gli altri!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        [quote=wolf-R;3089124]Feperis mi hai fatto prendere un colpo...Ma ho gi? appurato che dice stronzate come prima.
        quote]

        Pensavamo che sarebbe cambiato......... in meglio, purtroppo ? rimasto tale e quale!!! Dobbiamo tenercelo cos???!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me non dispiace...Tranen quando lascia il suo super casco fico sulla mia sella da 35 mila euro del team.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
            quindi????? in quanti sono caduti?????? fepe mi dispiace!!!!!! anche per gli altri!!!!!!
            la lista purtroppo non è corta, da quanto so!!
            Mario il Polso
            Feperis
            Arabykola
            Marietto K3
            Valgio57
            ........

            Comunque a parte qualcuno un pò rinco ( feperis), cioè normale, gli altri solo cose leggere!!
            Auguri di guarigione a tutti!!!
            Last edited by pierbaffo; 11-06-07, 11:13.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pierbaffo View Post
              la lista purtroppo non ? corta, da quanto so!!
              Mario il Polso
              Feperis
              Arabykola
              Marietto K3
              Valgio57
              ........

              Comunque a parte qualcuno un p? rinco ( feperis), cio? normale, gli altri solo cose leggere!!
              Auguri di guarigione a tutti!!!
              Cazzarola!!!!!!!!!!!!!!! a sto punto aspetto report!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pierbaffo View Post
                la lista purtroppo non ? corta, da quanto so!!
                Mario il Polso
                Feperis
                Arabykola
                Marietto K3
                Valgio57
                ........

                Comunque a parte qualcuno un p? rinco ( feperis), cio? normale, gli altri solo cose leggere!!
                Auguri di guarigione a tutti!!!
                cazz che strage..mi dispiace molto.
                su dateci notizie,,classifiche..tempi..danni moto e pilota

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cavolo .......auguri a tutti per una pronta guarigione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma che ***** e' successo???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...na strage!
                      azzarola, l'importante e che nessuno si sia fatto male sul serio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Niente. Hanno girato il senso della pista e hanno spianato solo le gobbe sul muretto dei box...
                        Marietto è caduto alla seconda del carro, c'è una grossa buca in ingresso, il polso è caduto dopo la variante dei box sulla prima a dx, gli è partito l'anteriore. Arabycola all'ingresso della variante sempre dei box, gli si è chiuso lo sterzo nella open.
                        Tempi...
                        Marietto è arrivato a 42 e uno se non ricordo male. Hanno migliorato anche aiello e Rampy. Ottimo Italiani con 45, Poly è andato forte come sempre...
                        Riguardo alla mille ho aperto un post riguardo all'arrivo in ritardo di certa gente... Io ho confermato il 47, ma ho passato il w.e. a provare e riprovare soluzioni per le dunlop. alla fine sono tornato come prima...
                        Segnalo Danilo Lilu, che ha spaccato la catena sul curvone e gli si è inchiodata la moto a 250 all'ora... L'ha tenuta, ma è uscito color Farina...
                        Last edited by wolf-R; 11-06-07, 12:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by wolf-R View Post
                            Niente. Hanno girato il senso della pista e hanno spianato solo le gobbe sul muretto dei box...
                            Marietto ? caduto alla seconda del carro, c'? una grossa buca in ingresso, il polso ? caduto dopo la variante dei box sulla prima a dx, gli ? partito l'anteriore. Arabycola all'ingresso della variante sempre dei box, gli si ? chiuso lo sterzo nella open.
                            Tempi...
                            Marietto ? arrivato a 42 e uno se non ricordo male. Hanno migliorato anche aiello e Rampy. Ottimo Italiani con 45, Poly ? andato forte come sempre...
                            Riguardo alla mille ho aperto un post riguardo all'arrivo in ritardo di certa gente... Io ho confermato il 47, ma ho passato il w.e. a provare e riprovare soluzioni per le dunlop. alla fine sono tornato come prima...
                            Segnalo Danilo Lilu, che ha spaccato la catena sul curvone e gli si ? inchiodata la moto a 250 all'ora... L'ha tenuta, ma ? uscito color Farina...
                            ... e del povero Feperis ti sei dimenticato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho sentito marione stamattina che mi ha raccontato..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X