Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti, mi piacerebbe sapere quanta gente qua dentro (piloti a parte) sono entrati con le ruote dentro al mugello la prima volta ed hanno girato sotto al 2.15, che poi fu il mio giro migliore fatto nel primo turno e l'unico giro dove nono ho trovato rallentamenti ed ero ancora + impiccato che nel secondo turno dove putroppo non c? stato verso mai di far scorrere la moto e fare meglio
questo ? il mio giro da fermone in 2.15 che ho fatto nel primo turno e prima volta al mugello e staccavo molto prima dei 200mt cosa che nel 2 turno staccavo ai 200.
B? come prima volta 2.15 ? x uno che in pista ci va 2-3 volte l'anno...
io la prima volta che ho girato al mugello ho girato in 2.13 e c'era del traffico come quello del video... ma si gira...
Cmq io freno a 250m se nn prima e giro in 2.06-2.07.... e nn sono un pilota ...faccio il Fabbro!!!
Vero Toledo!!!!??? ? lui un pilota da battere... quest'anno vedremo come andra a finire trattori rossi contro giappi neri...
B? come prima volta 2.15 ? x uno che in pista ci va 2-3 volte l'anno...
io la prima volta che ho girato al mugello ho girato in 2.13 e c'era del traffico come quello del video... ma si gira...
Cmq io freno a 250m se nn prima e giro in 2.06-2.07.... e nn sono un pilota ...faccio il Fabbro!!!
Vero Toledo!!!!??? ? lui un pilota da battere... quest'anno vedremo come andra a finire trattori rossi contro giappi neri...
vedi?? sono sotto di soli 2 secondi
infatti mi basterebbe giarare in 2.10 che sarebbe la mia seconda volta
a ufo robot...prima fai i temponi e poi sparale grosse...purtroppo in pista conta solo la carta...e toledo la carta la sta facendo cantare, nel suo PICCOLO ...quando la farai cantare anche tu ne riparliamo ok?
purtroppo a volte si pensa di aver avuto tanti ostacoli, mai un giro libero, la moto che non motava, il fisico a pezzi, e che quindi la volta successiva sicuramente si far? di meglio...chiaro che dal 2.18 ? facile scendere, ma poi quando ti avvicini ai tuoi limiti (possono essere 2.10 come 2.00 come 2.15) le cose non sembrano pi? cos? facili e le delusioni possono arrivare come niente
chi non gira in 2.00 al mugello è mario il polso
a ufo robot...prima fai i temponi e poi sparale grosse...purtroppo in pista conta solo la carta...e toledo la carta la sta facendo cantare, nel suo PICCOLO ...quando la farai cantare anche tu ne riparliamo ok?
purtroppo a volte si pensa di aver avuto tanti ostacoli, mai un giro libero, la moto che non motava, il fisico a pezzi, e che quindi la volta successiva sicuramente si far? di meglio...chiaro che dal 2.18 ? facile scendere, ma poi quando ti avvicini ai tuoi limiti (possono essere 2.10 come 2.00 come 2.15) le cose non sembrano pi? cos? facili e le delusioni possono arrivare come niente
in definitiva...take it easy
Venus, scolta Feberis che lui di limiti e delusioni se ne intende
io purtroppo in questo non posso esserti d'aiuto in quanto VADO OLTRE... anche troppo
in definitiva...take it easy
scusa maaaa............ non capisco di cosa parli. io non ho sparato nulla e non mi vanto di nulla, io e danilo per prima cosa siamo amici e quindi sai un corno te
io non ho carta in mano perch? non ho fatto garette del menga, essendo stato solo una volta al mugello e fatto 2 turni, poi ho chiaramente scritto che sarei + che soddisfatto di arrivare a fare un 2.10 se ci riusciro' bene altrimenti :amen:
mi scappa da ridere, vieni a puntare il dito su di me quando c? gente qua dentro che di bombe ne spara a raffica
..
purtroppo a volte si pensa di aver avuto tanti ostacoli, mai un giro libero, la moto che non motava, il fisico a pezzi, e che quindi la volta successiva sicuramente si far? di meglio...
..
Hai perfettamente ragione
..io sono da dieci anni che me lo ripeto a Misano..
Comment