Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Storia Vera Dei Tempi In Pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    Mi ero perso la sfida Akashi - Borgo Panigale

Qui c'? da fissare una data
    Danilo quest'anno va verso i 2 minuti...con la preparazione invernale al sottosopra, magari anche sotto
    Lotter? contro la mia cancellagine per non deluderTi

Con l'aiuto del SOTTOSOPRA ovviamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      infatti, mi piacerebbe sapere quanta gente qua dentro (piloti a parte) sono entrati con le ruote dentro al mugello la prima volta ed hanno girato sotto al 2.15, che poi fu il mio giro migliore fatto nel primo turno e l'unico giro dove nono ho trovato rallentamenti ed ero ancora + impiccato che nel secondo turno dove putroppo non c? stato verso mai di far scorrere la moto e fare meglio

questo ? il mio giro da fermone in 2.15 che ho fatto nel primo turno e prima volta al mugello e staccavo molto prima dei 200mt cosa che nel 2 turno staccavo ai 200.

[YOUTUBE]6uy7QwrLoYU&feature=channel_page[/YOUTUBE]
      B? come prima volta 2.15 ? x uno che in pista ci va 2-3 volte l'anno...
      io la prima volta che ho girato al mugello ho girato in 2.13 e c'era del traffico come quello del video... ma si gira...

Cmq io freno a 250m se nn prima e giro in 2.06-2.07.... e nn sono un pilota ...faccio il Fabbro!!!

Vero Toledo!!!!??? ? lui un pilota da battere... quest'anno vedremo come andra a finire trattori rossi contro giappi neri...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giampy.gas View Post
        B? come prima volta 2.15 ? x uno che in pista ci va 2-3 volte l'anno...
        io la prima volta che ho girato al mugello ho girato in 2.13 e c'era del traffico come quello del video... ma si gira...

Cmq io freno a 250m se nn prima e giro in 2.06-2.07.... e nn sono un pilota ...faccio il Fabbro!!!

Vero Toledo!!!!??? ? lui un pilota da battere... quest'anno vedremo come andra a finire trattori rossi contro giappi neri...
        vedi?? sono sotto di soli 2 secondi
        infatti mi basterebbe giarare in 2.10 che sarebbe la mia seconda volta

Comment

• Font Size
          a ufo robot...prima fai i temponi e poi sparale grosse...purtroppo in pista conta solo la carta...e toledo la carta la sta facendo cantare, nel suo PICCOLO ...quando la farai cantare anche tu ne riparliamo ok?

purtroppo a volte si pensa di aver avuto tanti ostacoli, mai un giro libero, la moto che non motava, il fisico a pezzi, e che quindi la volta successiva sicuramente si far? di meglio...chiaro che dal 2.18 ? facile scendere, ma poi quando ti avvicini ai tuoi limiti (possono essere 2.10 come 2.00 come 2.15) le cose non sembrano pi? cos? facili e le delusioni possono arrivare come niente

in definitiva...take it easy

Comment

• Font Size
            chi non gira in 2.00 al mugello è mario il polso

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              a ufo robot...prima fai i temponi e poi sparale grosse...purtroppo in pista conta solo la carta...e toledo la carta la sta facendo cantare, nel suo PICCOLO ...quando la farai cantare anche tu ne riparliamo ok?

purtroppo a volte si pensa di aver avuto tanti ostacoli, mai un giro libero, la moto che non motava, il fisico a pezzi, e che quindi la volta successiva sicuramente si far? di meglio...chiaro che dal 2.18 ? facile scendere, ma poi quando ti avvicini ai tuoi limiti (possono essere 2.10 come 2.00 come 2.15) le cose non sembrano pi? cos? facili e le delusioni possono arrivare come niente

Venus, scolta Feberis che lui di limiti e delusioni se ne intende

io purtroppo in questo non posso esserti d'aiuto in quanto VADO OLTRE... anche troppo

Comment

• Font Size
                nasconditi dietro l'ortodonzia...
                Vigliacco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Venus, scolta Feberis che lui di limiti e delusioni se ne intende

io purtroppo in questo non posso esserti d'aiuto in quanto VADO OLTRE... anche troppo
                  infatti parlavo a ragion veduta

Comment

• Font Size
                    Buolfo... vai ad allenarti

Comment

• Font Size

scusa maaaa............ non capisco di cosa parli. io non ho sparato nulla e non mi vanto di nulla, io e danilo per prima cosa siamo amici e quindi sai un corno te
                      io non ho carta in mano perch? non ho fatto garette del menga, essendo stato solo una volta al mugello e fatto 2 turni, poi ho chiaramente scritto che sarei + che soddisfatto di arrivare a fare un 2.10 se ci riusciro' bene altrimenti :amen:
                      mi scappa da ridere, vieni a puntare il dito su di me quando c? gente qua dentro che di bombe ne spara a raffica
                      Last edited by Goldrake; 28-01-09, 12:10.

Comment

• Font Size
                        State bboni ragas

Comment

• Font Size
                          è vero ci sono persone qui dentro che sparano numeri peggio della lotteria...
                          E' ora di finirla.
                          Io passo... mi faccio una dentiera in furbinio.

Comment

• Font Size
                            DRAGOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNN

Comment

• Font Size
                              Ma quindi alla fine qualcuno ha lanciato i componenti a Jeeg Robot d'acciaio ?

Comment

• Font Size
                                ..
                                purtroppo a volte si pensa di aver avuto tanti ostacoli, mai un giro libero, la moto che non motava, il fisico a pezzi, e che quindi la volta successiva sicuramente si far? di meglio...
                                ..
                                Hai perfettamente ragione

..io sono da dieci anni che me lo ripeto a Misano..

Comment

X
                                Working...
                                X