Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Storia Vera Dei Tempi In Pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    b? prima volta al mugello, con 65 moto in pista che giravano tutti sopra il 2.25 aver fatto un passo di 2.17 non mi pare merda, visto che con me c'era commissario con il gixxer 1000 k7 che mi faceva da lepre(e gia ci aveva fatto il callo al muggy) e non riusciva a girare meglio di me, eppure i suoi tempi sono migliori, ma con quel traffico proprio meglio non potevamo fare, inoltre mi dava sempre 200 metri nel rettilineo ed io che facevo lo slalom per andare a ribeccarlo, il video lo hai visto non sto sparando minchiate

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      io faccio l'arbitro e bevo gratis a prescindere

io faccio il commissario di gara, caso mai ci fossero sportellate intimidatorie

ovviamente per il servizio reso calamari e birrotta a rijeka

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        b? prima volta al mugello, con 65 moto in pista che giravano tutti sopra il 2.25 aver fatto un passo di 2.17 non mi pare merda, visto che con me c'era commissario con il gixxer 1000 k7 che mi faceva da lepre(e gia ci aveva fatto il callo al muggy) e non riusciva a girare meglio di me, eppure i suoi tempi sono migliori, ma con quel traffico proprio meglio non potevamo fare, inoltre mi dava sempre 200 metri nel rettilineo ed io che facevo lo slalom per andare a ribeccarlo, il video lo hai visto non sto sparando minchiate
        e nun t'encazza' Tantro siamo 2 paracarri UGUAGLIO UGUAGLIO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          e nun t'encazza' Tantro siamo 2 paracarri UGUAGLIO UGUAGLIO
          su quello ti quoto alla stragrandissima

Comment

• Font Size
            Ma tu di più

Comment

• Font Size
              Ma tu di pi?

se va b? come no...............

e io ce l'ho + lungo, e c'ho anche bigge jimme con la valigetta a 8 facce

Comment

• Font Size
                basta va... ce l'avete piccolo tutti e due

Comment

• Font Size
                  io s? di gente che c'? l'ha veramente lungo lungo, e posso confermare con ardore che Mario ? una di queste, le traiettorie che pu? insegnarti in una calda notte passionevole permettono di girare in scioltezza dato che il retto non regge pi?

cmq 2.18 ? da fermi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    io sò di gente che c'è l'ha veramente lungo lungo, e posso confermare con ardore che Mario è una di queste, le traiettorie che può insegnarti in una calda notte passionevole permettono di girare in scioltezza dato che il retto non regge più

cmq 2.18 è da fermi
                    tu in quanto ha girato la prima volta al mugello?? tenedo conto di avere sempre moto nel mezzo? (65 per l'esattezza)
                    treiettorie tutte sballate
                    ero col 636(preticamente tutto originale tranne tubi in treccia) e rapporti scazzati -1+2

[YOUTUBE]BzwNsM851S8&feature=channel_page[/YOUTUBE]
                    Last edited by Goldrake; 28-01-09, 10:00.

Comment

• Font Size
                      Loré ... la Tua voglia di sverniciarmi Ti sta facendo percorrere una via pericolosa

Comment

• Font Size
                        Lor? ... la Tua voglia di sverniciarmi Ti sta facendo percorrere una via pericolosa

danilo quelle son burle fra di noi, ma qui spesso accade che son tutti piloti

Comment

• Font Size
                          In alcuni casi è vero ... o meglio, verosimile

Non Te la prendere Loré, POSSIAMO SOLO MIGLIORARE anzi, dobbiamo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            danilo quelle son burle fra di noi, ma qui spesso accade che son tutti piloti
                            Guardando il video e considerando gli slalom direi che hai fatto un mezzo miracolo a non in..lare nessuno certo che io sar? un paracarro(prima e unica volta al muggio 2.15+o-) ma in quel video qualcuno sembra andare per margherite invece che in moto

Comment

• Font Size
                              Mi ero perso la sfida Akashi - Borgo Panigale

Qui c'? da fissare una data
                              Danilo quest'anno va verso i 2 minuti...con la preparazione invernale al sottosopra, magari anche sotto

Comment

• Font Size
                                In alcuni casi ? vero ... o meglio, verosimile

Non Te la prendere Lor?, POSSIAMO SOLO MIGLIORARE anzi, dobbiamo

infatti, mi piacerebbe sapere quanta gente qua dentro (piloti a parte) sono entrati con le ruote dentro al mugello la prima volta ed hanno girato sotto al 2.15, che poi fu il mio giro migliore fatto nel primo turno e l'unico giro dove nono ho trovato rallentamenti ed ero ancora + impiccato che nel secondo turno dove putroppo non c? stato verso mai di far scorrere la moto e fare meglio

questo ? il mio giro da fermone in 2.15 che ho fatto nel primo turno e prima volta al mugello e staccavo molto prima dei 200mt cosa che nel 2 turno staccavo ai 200.

[YOUTUBE]6uy7QwrLoYU&feature=channel_page[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X