Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Storia Vera Dei Tempi In Pista...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Originally posted by jollythejoker View Post...ieri ho girato a Misano, nella nuova e bella misano..., gironzolando qu? e la alla ricerca dei tempi sul giro di noi comuni mortali ho fatto una riflessione....
sono diversi anni che frequento le piste italiane, tutte tranne monza,...quella nella quale ho girato di pi? ? adria...poi via via le altre...
specie ultimamente mi sto accorgendo di una cosetta molto strana..., parlo di adria ma potrei citare l'ultima uscita di misano di ieri.
ad adria nelle svariate giornate passate in pista posso dire che a memoria poca gente mi passa come il vento...eppure leggo qui sul form di ddg ma anche su altri dei tempi sul giro da brivido...da superpole!
ma come ? possibile?
1-non mi funziona il crono
2-mi addormento e non mi accorgo quando mi passano
3-si sparano tante cazzate
4-sono "sfortunato" e non ho mai incontrato nessuno che potesse aiutarmi a migliorare
il mio unico riferimento ? il mio compare di avventura che va un pochino meglio di me e cerco di migliorare insieme a lui!
per il resto io di fenomeni comuni amatori non ne ho mai visti...eppure su sti forum si leggono tempi da capogiro!
ad adria beccai tale Davide Grandi che mi svernici? alla grande
al mugello beccai ruben xaus che andava come il vento
ieri a misano ho beccato polita e signori che spettacolo vederlo guidare.....
per il resto poca cosa....qualcuno viaggia forte senz'altro ma pochi...pochissimi, qui invece pare che tutti girano attorno ai 2 min al mugello, 1.15 ad adria, 1.50 misano etc, etc.....!
ma vi funzionano i cronometri?
Comment
-
Se alla rehm a misano scorrendo nei lenti (ossia dove sono io) e trovo qualcuno di DDG posto il suo vero tempo e lo sputtano a vita!!
Siete d'accordo??
Comment
X
Comment