Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Storia Vera Dei Tempi In Pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Borto-x View Post
    Io quest'anno andr? ad Adria per la seconda volta (seconda volta in assoluto)...mi son preso il crono....ma per vedere se miglioro o peggioro man mano che imparo a guidare nel modo giusto...per avere un riferimento con me stesso...poi con la moto che ho i confronti con gli altri non li faccio perch? non hanno senso,anche se superare alcune 600 ? stata cmq una soddisfazione visto come mi sverniciavano in rettilineo!....quando e se mai imparer? a guidare decentemente..e quando avr? una moto all'altezza penser? a confrontare i tempi con quelli degli altri....
    Ma per ora vado in pista,mi diverto come un maiale...e basta..

Anche io penso a divertirmi e basta senza pensare troppo al crono (mi deprimerei troppo), il momento per girare forte verr? in seguito, perch? bruciare le tappe tanto con Rossi e compagnia bella non correro' mai!!
    Quindi pensiamo a divertirci, a migliorarci e a riportare la moto a casa (intera).

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      nemmeno io ma mi piaceva scrivere quella frase...
      Hai fatto bene a scriverla ... quella frase ? bellissima ... sono quasi commosso !!!!

... e poi fondamentalmente ? vera.

Comment

• Font Size
        Motosan agguerrito non me lo aspettavo

Comment

• Font Size
          eccone un'altro...

Comment

• Font Size
            Comunque tra tutti quelli che conosco, solo uno, per problemi personali... spara michiate sui tempi fatti....

Corre in SBK CIV. Con sponsor e due moto da 50000 euro l'una. Meccanici e moto muletto.
            Mi telefona e mi dice che ha girato in 41 a Misano e poi guardo motociv.com e vedo 1.47 non qualificato. Vado a girarci insieme e gli sto a ruota, lui non mi passa Quasi lo passa il suo meccanico col 600.

CIV SBK al Mugello, non qualificato in 2.07, mi chiama e mi dice che ha girato in 2.00.0

A Monza mi dice che in libere ha girato in 1.55.6 ma poi al civ si qualifica in 2.00.0. ultimo perchè la griglia non era piena

Io lo ascolto come fossi un assistente sociale o uno psicologo e assecondo la sua pazzia.

Ma così ne conosco solo uno

Comment

• Font Size
              mio cugino una volta ha fatto un impennata di 12km e poi è andato a girare al mugello e è andato più forte di valentino rossi, quello che corre in televisione

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Ma cos? ne conosco solo uno
                nome! nome! nome!

Comment

• Font Size
                  il mio transonder segna sempre giusto....

Comment

• Font Size
                    Comunque tra tutti quelli che conosco, solo uno, per problemi personali... spara michiate sui tempi fatti....

Corre in SBK CIV. Con sponsor e due moto da 50000 euro l'una. Meccanici e moto muletto.
                    Mi telefona e mi dice che ha girato in 41 a Misano e poi guardo motociv.com e vedo 1.47 non qualificato. Vado a girarci insieme e gli sto a ruota, lui non mi passa Quasi lo passa il suo meccanico col 600.

CIV SBK al Mugello, non qualificato in 2.07, mi chiama e mi dice che ha girato in 2.00.0

A Monza mi dice che in libere ha girato in 1.55.6 ma poi al civ si qualifica in 2.00.0. ultimo perch? la griglia non era piena

Io lo ascolto come fossi un assistente sociale o uno psicologo e assecondo la sua pazzia.

Preparati per un bel 43 a valle

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik View Post

Se ce l'avete con me, vi ricordo che io sono a casa questo WE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by staccatore View Post

OT: Qui si va oltre lo scempio........

...per il problema in prima pagina, hai mai pensato che se non hai una licenza i Piloti, quelli veri girano in orari diversi dai tuoi???? Per il fatto dei "cazzari", purtroppo ? un vortice, chess? tipo le storie sul sesso, piuttosto che quelle raccontate dai vari cacciatori/pescatori.....

ps: per me la morale ? sempre la stessa, vado a girare, cerco di dare il meglio, e se il crono mi bastona, ricordo a me stesso che tengo moglie e figli! ;-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blundik View Post
                          forse inizio a capire di chi parli......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jollythejoker View Post
                            ...ieri ho girato a Misano, nella nuova e bella misano..., gironzolando qu? e la alla ricerca dei tempi sul giro di noi comuni mortali ho fatto una riflessione....

sono diversi anni che frequento le piste italiane, tutte tranne monza,...quella nella quale ho girato di pi? ? adria...poi via via le altre...

specie ultimamente mi sto accorgendo di una cosetta molto strana..., parlo di adria ma potrei citare l'ultima uscita di misano di ieri.

ad adria nelle svariate giornate passate in pista posso dire che a memoria poca gente mi passa come il vento...eppure leggo qui sul form di ddg ma anche su altri dei tempi sul giro da brivido...da superpole!

ma come ? possibile?
                            1-non mi funziona il crono
                            2-mi addormento e non mi accorgo quando mi passano
                            3-si sparano tante cazzate
                            4-sono "sfortunato" e non ho mai incontrato nessuno che potesse aiutarmi a migliorare

il mio unico riferimento ? il mio compare di avventura che va un pochino meglio di me e cerco di migliorare insieme a lui!
                            per il resto io di fenomeni comuni amatori non ne ho mai visti...eppure su sti forum si leggono tempi da capogiro!

ad adria beccai tale Davide Grandi che mi svernici? alla grande
                            al mugello beccai ruben xaus che andava come il vento
                            ieri a misano ho beccato polita e signori che spettacolo vederlo guidare.....

per il resto poca cosa....qualcuno viaggia forte senz'altro ma pochi...pochissimi, qui invece pare che tutti girano attorno ai 2 min al mugello, 1.15 ad adria, 1.50 misano etc, etc.....!
                            ma vi funzionano i cronometri?
                            ...sai che c'?...???...? da tempo che frequento le piste (...e non sono un fulmine di guerra...me la cavo...niente di pi?) e penso la stessa cosa...ma non trovo la risposta......

Comment

• Font Size
                              faccio parte dei chiodi........e me ne vanto......

Comment

• Font Size

A Monza mi dice che in libere ha girato in 1.55.6 ma poi al civ si qualifica in 2.00.0. ultimo perch? la griglia non era piena

e infatti anche oggi a vallelunga ha l'ultimo tempo

lunedi di dir? che ha girato in 42 alto

Comment

X
                                Working...
                                X