Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non dico a nessuno, non sono un attaccabrighe e ho promesso a mario il polso di essere buono...
Quindi, dico solo che ogni gara che si definisca tale anche fosse di rutti presuppone un certo spirito di competizione pi? o meno acceso...
All' anima dello spirito di competizione pi? o meno acceso...
lo scorso anno a Misano ho visto il monomarca suzuki e ci mancava solo che in staccata tirassero fuori le mazze e si prendessero a randellate reciprocamente...ed era prorio quello il bello!!
1) si sparano tante cazzate.
2) di gente che guida decentemente bene ce n'e' piu' di quanta pensi tu,ma non puoi pretendere che siano tutti li' a misano nella giornata in cui giri tu...
3) io il cronometro non ce l'ho e quindi in quanto giro non lo so mica...
Visto che non siamo nel forum "scootertamarrati.it" non capisco che senso abbia per una persona adulta stare a raccontare frottole nel forum, piu' che prendere in giro gli altri sarebbe come prendere in giro se stessi.
Appurato ci? penso che l'ipotesi pi? vera sia la seconda.
cmq,la pista nuova e' circa 1/2 secondi piu' lenta che quella vecchia,per cui si fa in fretta a fare i conti...
uno che va decentemente deve stare sotto il 43/44,il resto e' aria fritta..
infatti all'inizio pareva fosse piu lenta di 3-4 secondi ma solo perche' essendo difficilotta andava metabolizzata un pochino....poi col 600 stk han girato in 41alto e si e' capito che i secondi di differenza erano meno....
infatti all'inizio pareva fosse piu lenta di 3-4 secondi ma solo perche' essendo difficilotta andava metabolizzata un pochino....poi col 600 stk han girato in 41alto e si e' capito che i secondi di differenza erano meno....
...ieri ho girato a Misano, nella nuova e bella misano..., gironzolando qu? e la alla ricerca dei tempi sul giro di noi comuni mortali ho fatto una riflessione....
sono diversi anni che frequento le piste italiane, tutte tranne monza,...quella nella quale ho girato di pi? ? adria...poi via via le altre...
specie ultimamente mi sto accorgendo di una cosetta molto strana..., parlo di adria ma potrei citare l'ultima uscita di misano di ieri.
ad adria nelle svariate giornate passate in pista posso dire che a memoria poca gente mi passa come il vento...eppure leggo qui sul form di ddg ma anche su altri dei tempi sul giro da brivido...da superpole!
ma come ? possibile?
1-non mi funziona il crono
2-mi addormento e non mi accorgo quando mi passano
3-si sparano tante cazzate
4-sono "sfortunato" e non ho mai incontrato nessuno che potesse aiutarmi a migliorare
il mio unico riferimento ? il mio compare di avventura che va un pochino meglio di me e cerco di migliorare insieme a lui!
per il resto io di fenomeni comuni amatori non ne ho mai visti...eppure su sti forum si leggono tempi da capogiro!
ad adria beccai tale Davide Grandi che mi svernici? alla grande
al mugello beccai ruben xaus che andava come il vento
ieri a misano ho beccato polita e signori che spettacolo vederlo guidare.....
per il resto poca cosa....qualcuno viaggia forte senz'altro ma pochi...pochissimi, qui invece pare che tutti girano attorno ai 2 min al mugello, 1.15 ad adria, 1.50 misano etc, etc.....!
ma vi funzionano i cronometri?
cmq la verita' sta sempre nel mezzo...un po' molta gente spara minkiate....un po' chi va piano non va in giro a dirlo mentre chi va' decentemente lo dice e poi ti ritrovi nel forum tempi mica malvagi...
io sono un fermone in pista,ma valgono i tempi pista-ricambista???
Comment