Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Storia Vera Dei Tempi In Pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh si, scripta manent... verba volant...
    ..."carta canta"... i tempi veri sono quelli che escono scritti sui fogli delle qualifiche e delle gare... (o delle prove libere con transponder)...
    tutto il resto sono "pugnette"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by trottalemme View Post
      uno che va decentemente deve stare sotto il 43/44,il resto e' aria fritta..
      Perfetto, vado a cucinarmi un po' d'aria fritta

Comment

• Font Size
        ...comunque onestamente non credo che su DDG ci siano molte persone che sparano minchiate... poi boh...

Comment

• Font Size
          e comunque i tempi in pista non sono la 5° essenza della vita, uno gira, si diverte e il tempo se lo tiene per lui, altrimenti si splafona nella spacconeria e si fa la solita fig. di me... quando ti stracciano gli adesivi dalla carena in piena curva. La pista la si vive per gustarsi la moto fino in fondo.....

Comment

• Font Size
            Con tutto il rispetto credo che di domenica ad adria sia dura che ci siano tutti sti gran pilotoni, i tempi piu' seri vengono fatti nelle garette stile rhem, o comunque in giorni infrasettimanali dove c'? meno traffico.
            Poi che come su tutte le cose le gente pensi che a spararle piu' grosse della realt? ti si allunghi il pene quello ? normale.(ved. i pescatori)
            Io parlo per la gente che conosco direttamente di DDG e di falsi non ne ho conosciuti, gente nella media, gente lenta che la prende con filosofia, missili come MARIETTOK3, e amatori veloci che a rekkia(bobogarette) arriva sempre tra i primi 10.
            Solo una cosa la trovo un filino ipocrita: i commenti bonari che vengono fatti sui tempi delle donzelle(adesso mi prendo na caterva di insulti).
            Per quanto uno/a abbia una passione, se vede che non ? buono/a dovrebbe lasciar perdere.

Comment

• Font Size
              ... i tempi piu' seri vengono fatti nelle garette stile rhem...

Per quanto uno/a abbia una passione, se vede che non è buono/a dovrebbe lasciar perdere.
              con tutto il rispetto,ti contraddici da solo...
              i tempi piu' seri vengono fatti nelle gare piu' serie,mentre nelle garette stile rehm ci sono quelli dell'ultima frase..
              Last edited by trottalemme; 06-06-07, 17:54.

Comment

• Font Size
                con tutto il rispetto,ti contraddici da solo...
                i tempi piu' seri vengono fatti nelle gare piu' serie,mentre nelle garette stile rehm ci sono quelli dell'ultima frase..
                Quello che dice jokerabramo ? vero, i miei giri migliori io li ho fatti nelle garette stile rehm.
                Trottalemme purtroppo non tutti hanno la possibilit? di andare a correre.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MariettoK3 View Post
                  Quello che dice jokerabramo ? vero, i miei giri migliori io li ho fatti nelle garette stile rehm.
                  Trottalemme purtroppo non tutti hanno la possibilit? di andare a correre.

ecco,un buon spunto per una discussione:

qualcuno dovrebbe spiegarmi perche' al trofeo del cioccolato (rehm,PUZ e compagnia bella) si presenta un esercito di gente con moto da 30k ?,termocoperte,tre treni di gomme pronti all'uso e meccanico personale, e poi per fare una licenza e correre sul serio "non si hanno le possibilita'"...
                  resto del parere che questi "pareggiamenti abbusivi" siano quanto di peggio ci possa essere per promuovere uno sport che e' gia' di suo abbastanza pericolosetto.
                  giochi al massacro in cui si trova dal monster alla SBK,in cui l'ultimo prende 30 secondi al giro dal primo...boh...

Comment

• Font Size

qualcuno dovrebbe spiegarmi perche' al trofeo del cioccolato (rehm,PUZ e compagnia bella) si presenta un esercito di gente con moto da 30k ?,termocoperte,tre treni di gomme pronti all'uso e meccanico personale, e poi per fare una licenza e correre sul serio "non si hanno le possibilita'"...
                    resto del parere che questi "pareggiamenti abbusivi" siano quanto di peggio ci possa essere per promuovere uno sport che e' gia' di suo abbastanza pericolosetto.
                    giochi al massacro in cui si trova dal monster alla SBK,in cui l'ultimo prende 30 secondi al giro dal primo...boh...
                    Sempre con tutto il rispetto non mi sembra che la moto ormai d'epoca di MARIETTO costi 30 Korone........................
                    E se mario il polso lo ritieni un meccanico al seguito bhe' abbiamo opinioni diverse sull'idea di meccanico. SEMMAI CUOCO AL SEGUITO.
                    Sempre con tutto il rispetto.

Comment

• Font Size

qualcuno dovrebbe spiegarmi perche' al trofeo del cioccolato (rehm,PUZ e compagnia bella) si presenta un esercito di gente con moto da 30k €,termocoperte,tre treni di gomme pronti all'uso e meccanico personale, e poi per fare una licenza e correre sul serio "non si hanno le possibilita'"...
                      Quello che dici in parte è vero, però non è che tutti quelli che vanno a fare questo genere di garette sono ricchi sfondati!
                      Anzi,nella maggior parte dei casi sono persone che pur di girare si accontentano di usare una moto un po' "vecchiotta", e di certo non cambiano gomme ad ogni turno come i piloti veri.
                      Per quel che mi riguarda io ho una moto del 2003 alla quale ho fatto le modifiche che erano strettamente necessarie per poter girare decentemente in pista e niente più (pensa che ho ancora la catena originale), e questo non per poter dire "guarda come vado forte con sto cesso di moto", ma per non buttare troppi soldi in quella che alla fine è solo una passione ed un divertimento.
                      Last edited by MariettoK3; 06-06-07, 19:17.

Comment

• Font Size
                        C'è molta differenza tra il best ed il passo. Soprattutto quando giri a turni da n minuti o le giornate intere. Francamente ho iniziato ad apprezzare le giornate intere, perchè puoi entrare con il serbatoio quasi vuoto, tirare per pochi giri ed uscire. E' proprio così che tiri giù il best. Se poi sei un racconta balle e i tempi li tiri giù mentre li scrivi sul forum, bhè ogniuno ha la sua coscienza...
                        Di quelli di DDG ho incontrato solo FrenoaMano, ero alla prima uscita, e devo dire che camminava veramente.
                        A Vallelunga trovo quasi sempre un livello mediocre, anche se prima giravo sopra i 2 min. L'ultima giornata intera, sono sceso sotto i 2 min ma ho trovato gente che andava più forte e devo dire che mi guadagnava solo nelle staccate, dove io sono particolarmente pippa.
                        Tutto ciò per dire che gli amatori sono una cosa ed i piloti un'altra (compreso chi fa le garette) perchè comunque hanno manico e scopi diversi. Se leggo i tempi del forum dovrei ritirarmi subito, ma se mi confronto con gli amatori e con gli amici, mi ritrovo a metà classifica e guadagno pianino pianino.

Comment

• Font Size
                          cmq la verita' sta sempre nel mezzo...un po' molta gente spara minkiate....un po' chi va piano non va in giro a dirlo mentre chi va' decentemente lo dice e poi ti ritrovi nel forum tempi mica malvagi...

Comment

• Font Size
                            andare forte in moto mica è facile...la gente pensa di si..

Comment

• Font Size
                              Io non ci farei una malattia col tempo sul giro!
                              Noi siamo al 99,9% dilettanti, alcuni (pochi) bravi, altri meno, ma tutti felici a 32 denti di girare in pista!
                              Il crono ce l'ho, ma non sar? certo la cifra sul display a farmi intristire e rovinarmi la giornata!
                              La bravura e la professionalit? le pretendo da me quando lavoro perch? quella ? la mia professione.
                              Quando giro in pista sono gi? molto contento di riportare a casa moto e sottoscritto sani!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                Io non ci farei una malattia col tempo sul giro!
                                Noi siamo al 99,9% dilettanti, alcuni (pochi) bravi, altri meno, ma tutti felici a 32 denti di girare in pista!
                                Il crono ce l'ho, ma non sar? certo la cifra sul display a farmi intristire e rovinarmi la giornata!
                                La bravura e la professionalit? le pretendo da me quando lavoro perch? quella ? la mia professione.
                                Quando giro in pista sono gi? molto contento di riportare a casa moto e sottoscritto sani!
                                vabbe'..che centra...qua si parla di sparare o meno minkiate e non del divertimento....

Comment

X
                                Working...
                                X