Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi chi ha scritto di aver fatto 1.15 ad adria son caxxate, no perch? non consco bene i tempi di chi gira veramente forte ad adria, ma 1.15 mi sembra tanta roba
quindi chi ha scritto di aver fatto 1.15 ad adria son caxxate, no perch? non consco bene i tempi di chi gira veramente forte ad adria, ma 1.15 mi sembra tanta roba
Mah...io ci ho girato una sola volta, come best ho fatto 1,28 e sta tranquillo che non ero tra gli ultimi........anzi,a me sembrava di fare tanti sorpassi e di essere poche volte sorpassato,si vede che i mostri quel giorno erano tutti a casa
Mah...io ci ho girato una sola volta, come best ho fatto 1,28 e sta tranquillo che non ero tra gli ultimi........anzi,a me sembrava di fare tanti sorpassi e di essere poche volte sorpassato,si vede che i mostri quel giorno erano tutti a casa
no no io ho fatto 29 quindi vai fortissimoooooo amicooo
il 15.... mah a sentire in pista l'ultima volta si definivano "fenomeni" i 25....figuriamoci i 15
boo?? io 2 volte ad adria, e ho fatto 1.27 e manca poco mi polverizzo da qualche parte non mi capacito come si possa girare in 15, ho visto un video di uno che girava in 23 e a ogni staccata aveva la moto di traverso
boo?? io 2 volte ad adria, e ho fatto 1.27 e manca poco mi polverizzo da qualche parte non mi capacito come si possa girare in 15, ho visto un video di uno che girava in 23 e a ogni staccata aveva la moto di traverso
se c'? qualcuno che lo fa significa che si pu? fare.
Il come poi ? tutto un mistero
si eh perch? quelli che girano in 30 a Rijeka??? vogliamo o non vogliamo fare una manifestazione di protesta contro codesti delinquenti cordoliani
io ho visto girare in 1:19..... per? 5 anni fa ora nn saprei per? la cosa forse ? fattibile....in 5 anni le moto migliorano molto e pure le gomme, se ci metti un bel pilotino professionale.... nn dico 15 ma x me 17 - 18 p?? anche essere...
Comment