Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Storia Vera Dei Tempi In Pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Storia Vera Dei Tempi In Pista...

...ieri ho girato a Misano, nella nuova e bella misano..., gironzolando qu? e la alla ricerca dei tempi sul giro di noi comuni mortali ho fatto una riflessione....

sono diversi anni che frequento le piste italiane, tutte tranne monza,...quella nella quale ho girato di pi? ? adria...poi via via le altre...

specie ultimamente mi sto accorgendo di una cosetta molto strana..., parlo di adria ma potrei citare l'ultima uscita di misano di ieri.

ad adria nelle svariate giornate passate in pista posso dire che a memoria poca gente mi passa come il vento...eppure leggo qui sul form di ddg ma anche su altri dei tempi sul giro da brivido...da superpole!

ma come ? possibile?
    1-non mi funziona il crono
    2-mi addormento e non mi accorgo quando mi passano
    3-si sparano tante cazzate
    4-sono "sfortunato" e non ho mai incontrato nessuno che potesse aiutarmi a migliorare

il mio unico riferimento ? il mio compare di avventura che va un pochino meglio di me e cerco di migliorare insieme a lui!
    per il resto io di fenomeni comuni amatori non ne ho mai visti...eppure su sti forum si leggono tempi da capogiro!

ad adria beccai tale Davide Grandi che mi svernici? alla grande
    al mugello beccai ruben xaus che andava come il vento
    ieri a misano ho beccato polita e signori che spettacolo vederlo guidare.....

per il resto poca cosa....qualcuno viaggia forte senz'altro ma pochi...pochissimi, qui invece pare che tutti girano attorno ai 2 min al mugello, 1.15 ad adria, 1.50 misano etc, etc.....!
    ma vi funzionano i cronometri?

• Font Size
    1) si sparano tante cazzate.
    2) di gente che guida decentemente bene ce n'e' piu' di quanta pensi tu,ma non puoi pretendere che siano tutti li' a misano nella giornata in cui giri tu...
    3) io il cronometro non ce l'ho e quindi in quanto giro non lo so mica...
    Last edited by trottalemme; 06-06-07, 15:50.

Comment

• Font Size
      te a misano in quanto hai girato?

Comment

• Font Size
        we se non sei buono mica devi dare la colpa agli altri

Comment

• Font Size
          Io ho girato solo al Mugello in 2,23
          Adria sopra 1,30 preso a occhio!!!
          Magione 1,27 nei tempi d'oro!!!

Il crono io... lo lascio a casa!!!

Comment

• Font Size
            Questo l'ho pensato pure io.....
            H ogirato a Misano nuova e il mio tempo era uno dei migliori della giornata..... ma non lo posto perchè, in confronto a quelli segnalati ci passa un'abisso..... sarà che casualmente in quel giorno ho beccato circa una sessantina di fermoni?

Comment

• Font Size
              non hai considerato che magari i piloti che cercano il tempo sul giro entrano fanno 3 giri, il best ed escono.. e li è finita la loro giornata e tu sei solo sfortunato ad andare a bere una bibita fresca al bar mentre loro girano

no dai scherzi a parte.. gente che va veloce c'è sicuramente gente che "inventa" i tempi o che trova il giro jolly anche
              cmq poco ma sicuro che se è una persona che fa spesso uscite in pista con ddg ci si mette poco a "smascherarla"

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                te a misano in quanto hai girato?
                era la prima nella nuova misano....come detto, quindi niente crono , del tutto inutile e pericoloso (ritengo)....non avevo alcun riferimento!
                a fine giornata lo avrei voluto montare ma ho resistito alla tentazione...presumo sotto i 2 minuti!

Comment

• Font Size
                  comunque la maggior parte dei tempi buoni sono fatti in qualifica e in gare o garette, girare veloce in una giornata x amatori ci sta ma fare il tuo best lap la vedo dura.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    1) si sparano tante cazzate.
                    2) di gente che guida decentemente bene ce n'e' piu' di quanta pensi tu,ma non puoi pretendere che siano tutti li' a misano nella giornata in cui giri tu...

eeeeeeeesatto

Comment

• Font Size
                      mica puoi pretendere che ti passino tutti quelli che vanno più forte di te... anche se ci fosse un pilota che gira a -10secondi in pista non è detto che gli capiti di superarti...

Comment

• Font Size
                        cmq,la pista nuova e' circa 1/2 secondi piu' lenta che quella vecchia,per cui si fa in fretta a fare i conti...
                        uno che va decentemente deve stare sotto il 43/44,il resto e' aria fritta..

Comment

• Font Size
                          nemmeno io sto ad accendere il crono ed a consumare inutilmente la batteria.

in ogni pista ho dei riferimenti ben precisi e delle persone che mi aiutano:
                          • al mugello guardo l'ora sulla linea del traguardo (metodo rolex);
                          • a racalmuto guardo le foto e faccio la sottrazzione dell'ora in cui ? stata scattata la prima foto meno la seconda (metodo Kodak);
                          • a misano coki mi manda un sms sul display della moto con i tempi dell'Aostatiming (metodo champenois);
                          • a magione blundik mi mette un pizzino sul tabellone della umbra rimorchi veloci (metodo... non lo posso dire)
                          ecc.. ecc...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by trottalemme View Post
                            cmq,la pista nuova e' circa 1/2 secondi piu' lenta che quella vecchia,per cui si fa in fretta a fare i conti...
                            uno che va decentemente deve stare sotto il 43/44,il resto e' aria fritta..

facevo 42 sulla vecchia, sono in bilico tra la fritteria ed il nulla

Comment

• Font Size
                              Io credo ai tempi presi con trasponder consegnato dall'organizzatore ed appesi in bella mostra alla fine della giornata.... vedi Bobo a Rijeka o Prospeed.

Comment

X
                              Working...
                              X