Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO 5 giugno....piccolo resoconto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MISANO 5 giugno....piccolo resoconto!


    la "nuova misano" ? bella, hanno fatto proprio un bel lavoretto!
    non credo che far? breccia nel mio cuore ma ? bella!
    confermo alcune cose lette in questo forum....ovvero gran grip....strepitoso!
    confermo il fatto che ci sono delle BUCHE ma si possono "aggirare"....la pi? grossa lo trovata poco prima dell'ingresso al tramonto....ma ripeto secondo me si possono "aggirare"!

    il curvone ? spettacolare e velocissimo...se riesci a buttare il cuore oltre ? adrenalinico, ci sono margini per correggere eventuali errori....
    le vie di fuga mi sono sembrate appropriate, non ne ho avuto bisogno fortunatamente ma il mio compare di team si ed non ha avuto problemi!

    una cosa per? non va proprio! l'ingresso in pista uscendo dai box.... come ***** hanno fatto a fare una cazzata cos? .... diciamo che girando con gente che abitualmente va in pista non dovrebbero esserci troppi rischi piuttosto che in gara ma tra noi comuni mortali...SI! Se vai lungo al rettilineo e trovi pi? di qualcuno che entra in pista rischi di fare la fine della palla da bowling sui birilli!

    ci ho girato nelle tre ore serali ed ho anche trovato la sorpresina...in pista con noi c'era anche il grandissimo alex polita che ovviamente salutoooooooooooooooooooooooooo e mi complimento , sono riuscito a vedere qualche numero in pista che vedi fare solo ai piloti professionisti.

    ...se mi viene in mente altro...aggiorno!

    salut..........

  • Font Size
    #2
    spero di provarla presto!!!!! non vedo l'ora!!!!!
    ma il polita girava con la Suzu da Suppabaik??????

    Comment


    • Font Size
      #3
      S?..... penso anch'io che le buche si possano "aggirare" come dici tu........
      passando sull'erba si dovrebbero aggirare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho qualche dubbio sul poter correggere eventuali errori al curvone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jollythejoker View Post
          una cosa per? non va proprio! l'ingresso in pista uscendo dai box.... come ***** hanno fatto a fare una cazzata cos? .... diciamo che girando con gente che abitualmente va in pista non dovrebbero esserci troppi rischi piuttosto che in gara ma tra noi comuni mortali...SI! Se vai lungo al rettilineo e trovi pi? di qualcuno che entra in pista rischi di fare la fine della palla da bowling sui birilli!
          sta cosa e' propio da fuori di testa...nemmeno io mi capacito di come possano aver fatto una porcata simile...boh...aspetteranno che muoia il primo centrato da uno che rimane senza freni poi lo cambieranno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh...a me hanno detto che hanno gi? ordinato il semaforo e a giorni lo installeranno....

            C'era anche il progetto per una rotatoria ma ? stato miseramente bocciato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me ? piaciuto molto, buon grip e discretamente tecnico.
              Le buche ci sono e si sentono, per? penso anche io che si possano aggirare......se non cerchi il tempo.
              Il curvone?
              Fatto in pieno dei gran margini d'errore non te li lascia.
              Comunque se uno gira per divertirsi ? un bel parco giochi!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Chi era l'organizzatore delle 3 ore?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Motosan View Post

                  C'era anche il progetto per una rotatoria ma ? stato miseramente bocciato...

                  sono finiti i fondi della comunit? europea ???


                  per? per la piazzola dopo il tramonto dove posteggiano la macchina dei vigili con fonometro e autovelox i soldi li hanno trovati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Motosan View Post
                    Boh...a me hanno detto che hanno gi? ordinato il semaforo e a giorni lo installeranno....

                    C'era anche il progetto per una rotatoria ma ? stato miseramente bocciato...

                    in effetti col semaforo si risolverebbe il problema, sarebbe una ottima cosa!

                    Originally posted by vecchiaiolo View Post
                    a me ? piaciuto molto, buon grip e discretamente tecnico.
                    Le buche ci sono e si sentono, per? penso anche io che si possano aggirare......se non cerchi il tempo.
                    Il curvone?
                    Fatto in pieno dei gran margini d'errore non te li lascia.
                    Comunque se uno gira per divertirsi ? un bel parco giochi!!!!
                    si, esattamente quello che intendevo dire...

                    Originally posted by EvilJoker View Post
                    Chi era l'organizzatore delle 3 ore?
                    graziani orlando, non credo abbia sito internet ... se hai bisogno a disposizione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jollythejoker View Post
                      una cosa per? non va proprio! l'ingresso in pista uscendo dai box.... come ***** hanno fatto a fare una cazzata cos? .... diciamo che girando con gente che abitualmente va in pista non dovrebbero esserci troppi rischi piuttosto che in gara ma tra noi comuni mortali...SI! Se vai lungo al rettilineo e trovi pi? di qualcuno che entra in pista rischi di fare la fine della palla da bowling sui birilli!
                      Come a Rijeka e ad Adria?!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X