Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

03/06/07 folle col carrello!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wolf-R View Post
    Infatti, ? il team che viaggia in cayenne. vuoi che io mi spacchi la schiena a viaggiare sul cayenne...
    E' l'auto pi? scomoda che esiste... Io ho una modestissima smart...
    Purtroppo il carrello li' non lo posso attaccare.
    Aaaaaahh..... Mi pareva strano!

Comment

• Font Size
      Infatti, ? il team che viaggia in cayenne. vuoi che io mi spacchi la schiena a viaggiare sul cayenne...
      E' l'auto pi? scomoda che esiste... Io ho una modestissima smart...
      Purtroppo il carrello li' non lo posso attaccare.
      Puoi attaccare la smart al Cayenne per?! Fate un doppio rimorchio....:-)

Comment

• Font Size
        Io mi accontenterei anche di un "carrellino da amatore" ma nn ho nemmeno la macchina mia, e quando vado a girare devo affittare un furgoncino di merda e allora li si che ci si spacca la schiena!!

Comment

• Font Size
          La smart è brabus...

Comment

• Font Size
            Scherzi a parte, mi piace ironizzare un po', specie quando leggo certi personaggi famosi...
            Per i poveracci sfigati operai barboni....
            Che poi tanto non lo sono poichè andare in pista è cmq un lusso...Il modo più economico è quello del carrello. Se non si hanno i soldiper prenderlo, si può noleggiare, ma bisogna investire sul gancio su di un'auto un po' potente, almeno 90 cv e comoda. Ma non è necessario... Spesso le pistate si fanno in compagnia e si dividono i costi. Insomma, l'importante è girare e provare a migliorarsi con se stessi. Poi ci saranno sempre i ranzani della situazione, ma c'è una consolazione. Se non si chamano Valentino Rossi, ognuno di loro avrà semrpe un ranzani meglio di loro...

Detto questo sul discorso carrello, anche io viaggio a 120, la legge impone gli 80, ma non è chiara, poichè 80 è la velocità delle roulotte e non dei carrelli appendice per esempio che possono fare i 110... Se non ricordo male...
            Io opto per i 110 120 se ho fretta... E prego...
            Tom tom che mi dice gli autovelox e via...
            Certo a volte il team mi porta il carrello in circuito con l'elicottero, ma solo nelel trasferte di campionato.

Comment

• Font Size
              Detto questo sul discorso carrello, anche io viaggio a 120, la legge impone gli 80, ma non ? chiara, poich? 80 ? la velocit? delle roulotte e non dei carrelli appendice per esempio che possono fare i 110... Se non ricordo male...
              La legge parla di complessi di veicoli, quindi ? abbastanza chiara.
              L'incertezza nasce per i carelli appendice che son quelli iscritti sulla
              stessa carta di circolazione dell'auto che traina, ma forse non si possono
              pi? neanche immatricolare, oltre al fatto che sarebbe scomodo e penso antieconomico, dato ceh solo con una vettura specifica si potrebbe usarli.

Curiosit?, in Francia, 130 km/h..

Comment

• Font Size
                in francia sapevo 110...

Comment

• Font Size
                  i carrelli appendice si possono ancora omologare come tale, ma poi si possono trainatre solo con veicoli su cui è stato fatto l'accodamento

Comment

• Font Size
                    Al di là di tutti i discorsi fatti, io andrei piano piano con un carrello attaccato.
                    Una volta in autostrada ho visto un disastro causato da un camper che viaggiava un po' troppo forte: risultato c'erano pezzi di due Suzuki 750 per centinaia di metri nonchè il camper stesso con relativo carrello girati su un fianco.
                    Se volete viaggiare in autostrada meglio un furgone.

Comment

• Font Size
                      Sul libretto del mio carrello nuovo c'è scritto che il suddetto carrello per trasporto promisquo non deve sottostare ai limiti di velocità per i rimorchi.

Comunque con un ellebi 480 con su 2 moto sono arrivato ai 160 e non vi dico che kaga a vedere nello specchietto!!!

Comment

• Font Size
                        Rag?, la mattina che andate a girare alzateve prima e andate pi? piano che ? meglio.....

Comment

• Font Size
                          x caso era su base panda il carrello ?

Comment

• Font Size
                            il contachilometri segna 160, guardi preoccupato la tua moto attraverso lo specchietto........spunta un sorriso, echecavolo è una moto da corsa...e dai gassssssssss

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Rag?, la mattina che andate a girare alzateve prima e andate pi? piano che ? meglio.....
                              sei da quotare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abe View Post
                                il contachilometri segna 160, guardi preoccupato la tua moto attraverso lo specchietto........spunta un sorriso, echecavolo ? una moto da corsa...e dai gassssssssss
                                Sei da quotare anche tu!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X