io sul mio carrello ho cambiato i condotti di aspirazione.... ora lo uso come aspirapolvere........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
03/06/07 folle col carrello!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Saro sincero
ho audi 1.9 td
carrello umbra un solo posto
a 200/210 kmh ci sono stato anche io e posso dire che tiene meglio non so il motivo forse c'e' l'effetto aereodinamico che lo skiaccia a terra...
pensate che appena preso mi feci i primi 600 km a 70 kmh come da adesivo attaccato vicino... al ritorno 200kmh
:-)
Comment
-
comunque va ricordato che sarebbe meglio manterere una buona distanza di sicurezza e mai mollare l'accelleratore in curva, almeno con i trasporto auto, magari i trasporto moto con su poco peso non si sente l'effetto, ma a un amico che faceva il grande il carrello ha girato la macchina
Comment
-
perche rischiare caspita col mio super motor home i 200 km/h li faccio con due moto ho provato solo una volta col carrello a superare i 160 ma detto tra noi nn ? una bella sensazione
Comment
-
e sono le solite furbate dei ricchi di merda, che hanno i macchinoni che fanno + di 200 anche col carrello carico, e se ne sbattono i coglioni degli altri...
Comment
-
Scusa Bo, ma nessuno ha offeso i barboni di merda, non vedo perchè tu debba farlo con la categoria opposta...A parte una questione di stile, la tua è palesemente e forzatamente propaganda popolare.
Comment
X
Comment