Forse la domanda ? un po' vaga...lasciando stare la moto e i pezzi necessari, cosa ci vorrebbe come soldi e materiale per usare la moto solo pista facendo tutti i passaggi per smettere di pagare RCA e bollo e montare un gancio traino?grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costo moto solo pista
Collapse
X
-
il bollo lo devi pagare.....ora con la demolizione devi consegnare la moto ad un rottamatore autorizzato questo da aprile 2006...... per l'RCA basta comunicare alla propria assicurazione che non vuoi rinnovarla perch? non la usi pi? per strada......per il gancio "mi pare" intorno ai 600 euro compreso montaggio e collaudo.....e ti aumenter? l'assicurazione dell'auto di qualche euro non ricordo se dell'1 % o il 3%
-
Originally posted by pedrosa View Postil bollo lo devi pagare.....ora con la demolizione devi consegnare la moto ad un rottamatore autorizzato questo da aprile 2006...... per l'RCA basta comunicare alla propria assicurazione che non vuoi rinnovarla perch? non la usi pi? per strada......per il gancio "mi pare" intorno ai 600 euro compreso montaggio e collaudo.....e ti aumenter? l'assicurazione dell'auto di qualche euro non ricordo se dell'1 % o il 3%
la quota assicurativa ? 5% annuo in piu'!!!
inoltre ? facoltativo coprirsi da danni "rischio statico" circa 36 euro anno.
ovvero senza di essa il carrello ? assicurato solamente se fisicamente agganciato all'autoveicolo.
Comment
-
inoltre certe assicurazioni non fanno pagare il sovrapprezzo x il gancio traino.
io ho fatto il gancio quest'anno, ho chiamato la mia assicurazione (genialloyd) e dopo aver controllato mi hanno detto che il prezzo non variava
Comment
-
Originally posted by pedrosa View Postil bollo lo devi pagare.....ora con la demolizione devi consegnare la moto ad un rottamatore autorizzato questo da aprile 2006...... per l'RCA basta comunicare alla propria assicurazione che non vuoi rinnovarla perch? non la usi pi? per strada......per il gancio "mi pare" intorno ai 600 euro compreso montaggio e collaudo.....e ti aumenter? l'assicurazione dell'auto di qualche euro non ricordo se dell'1 % o il 3%
Che bastardi!!
Comment
-
600/700 per gancio
5% in + sull'rca + assicurazione facoltativa per il carrello sganciato dall'auto
bollo moto perchè come hanno scritto gli altri non è più possibile demolire la moto
assicurazione moto non necessaria
Comment
-
ma se nn si fà più l'rca sulla moto basta essere iscritti al FMI o bisogna fare una licenza apposta^?
Comment
-
ma il carrello non deve avere una RCA dedicata? se no allora lo copre quella della macchina? l'assicurazione rincara del 5%... ma se non sanno che ho messo il gancio? il carrello non è assicurato e quindi non può circolare?
veramente non si può rottamare la moto e tenersela? e se volessi riprendermela dal demolitore? non è autorizzato a rivenderla intera?
Comment
-
Originally posted by ste80ge View Postma il carrello non deve avere una RCA dedicata? se no allora lo copre quella della macchina? l'assicurazione rincara del 5%... ma se non sanno che ho messo il gancio? il carrello non ? assicurato e quindi non pu? circolare?
veramente non si pu? rottamare la moto e tenersela? e se volessi riprendermela dal demolitore? non ? autorizzato a rivenderla intera?
Viene scritto sul libretto dopo il collaudo e sei obbligato a comunicarlo alla tua assicurazione, che copre l'eventuali danni provocati dal carrello o da quello che ci sta sopra sempre cose consentito in questo caso moto ,ma deve essere agganciato all'auto , mentre se non agganciato deve essere integrata con un altra polizza
Comment
-
Radiare la moto se lo fai tu al pra ci vogliono circa 100€....se no (consiglio) dai disdetta all'assicurazione e paghi solo il bollo, e se un domani vuoi rivendere la moto puoi a prezzo di mercato!
Gancio traino e carrello dipende dalla macchina, ma con 1700/2000 euri fai tutto......!!!!!
ciao ciao
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postper avere copertura in pista (e solo quelle italiane, non tutte ma quasi) ci vuole la promosport
100 euro l'anno + l'iscrizione alla fmi se non ricordo male!
Comment
X
Comment