Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao,io ti consiglio quello di Pedersoli a Franciacorta(fatto settimana scorsa),ma mi sa' che e' un po' distante da Te!!
Come non quotare... l'ho fatto anche io... Istruttori qualificatissimi che corrono in varie specialit?... Io avevo Conforti che corre in Italiano Superbike... Un mio amico Battaini... Etc Etc... Divertente ed utilissimo
Io ho fatto solopista a chignolo pò e vorrei fare il 2° step ad Adria (sono eccezzionali)
Poi ho fatto la capirex school, mio istruttore Davide Capirossi.... bello anche il loro, anche se la giornata si è messa moooolto male per via di molte cadute, tra cui questa.....
a chignolo po? Ma fanno persino i corsi? Mi sembra veramente piccola..e pensare che io ce l'ho attaccata a casa
A chignolo ci sono 2 piste, una vicino all'altra.....
C'? il kartodromo e li dietro c'? una nuova pista in esclusiva del team Solopista.... certo ? un pistino di poco + di 1100 mt. dove ci girano i motard, ma per chi non ha mai girato in altre piste non ? malaccio.... ovvio poi
Comment