Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso Di Guida In Pista - Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corso Di Guida In Pista - Consiglio

Vorrei partecipare a un corso di guida sportiva in pista :
    ho visto che ve ne sono molti in circolazione -
    Potreste consigliarmi qualche cosa ?

• Font Size
    Ciao,io ti consiglio quello di Pedersoli a Franciacorta(fatto settimana scorsa),ma mi sa' che e' un po' distante da Te!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabio-v View Post
      Ciao,io ti consiglio quello di Pedersoli a Franciacorta(fatto settimana scorsa),ma mi sa' che e' un po' distante da Te!!
      Come non quotare... l'ho fatto anche io... Istruttori qualificatissimi che corrono in varie specialit?... Io avevo Conforti che corre in Italiano Superbike... Un mio amico Battaini... Etc Etc... Divertente ed utilissimo

Comment

• Font Size
        Io ho fatto solopista a chignolo pò e vorrei fare il 2° step ad Adria (sono eccezzionali)
        Poi ho fatto la capirex school, mio istruttore Davide Capirossi.... bello anche il loro, anche se la giornata si è messa moooolto male per via di molte cadute, tra cui questa.....
        Last edited by jasper99; 06-06-07, 10:42.

Comment

• Font Size
          a chignolo po? Ma fanno persino i corsi? Mi sembra veramente piccola..e pensare che io ce l'ho attaccata a casa

Comment

• Font Size
            valuta prima la zona dove vuoi farlo e poi in base a questa vedi i vari organizzatori e poi via di consigli
            Last edited by macio75; 06-06-07, 12:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ferra 84 View Post
              a chignolo po? Ma fanno persino i corsi? Mi sembra veramente piccola..e pensare che io ce l'ho attaccata a casa
              A chignolo ci sono 2 piste, una vicino all'altra.....
              C'? il kartodromo e li dietro c'? una nuova pista in esclusiva del team Solopista.... certo ? un pistino di poco + di 1100 mt. dove ci girano i motard, ma per chi non ha mai girato in altre piste non ? malaccio.... ovvio poi

Comment

• Font Size
                io vorrei farlo o a vallelunga o a mugello o imola sono del sud io :-)

Comment

X
                Working...
                X