Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto sul furgone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

moto sul furgone

ragazzi ho fittato uno scudo per andare ad Adria il 22 giugno.Volevo sapere due cose:
    il 749 ci st? sullo scudo passo normale, smontando le carene?
    Voi come caricate la moto?asse di legno lungo? asse di acciaio? dove ve li procurate?finora prendevo il furgone da europarco a Milano e loro forniscono una rampa, ma gli euri non sono abbastanza per prendere un ducato maxi e quindi ho optato per lo scudo della Maggiore.

• Font Size
    Sullo scudo normale ci ho messo l'R1 senza smontare nulla; per la rampa fatti prestare un'asse di legno da 2 mt circa e dovresti farcela

Comment

• Font Size
      Anch'io ho uno scudo, ho provato a caricarci di tutto...
      Allora: il 749 ha un passo leggermente pi? lungo rispetto ad altre moto (p.e. la mia Yamaha) per cui devi caricarlo (io uso un asse da ponteggio....) leggermente di traverso dalla parte destra (la sinistra ? meno profonda a causa di una protuberanza della lamiera che divide l'abitacolo dal cassone)
      Solitamente appoggio il semin?manubrio destro sul lato della parete scorrevole dopo aver posizionato un foglio di compensato abbastanza consistente fra il semimanubrio e la porta stessa e aggancio la cinghia (con cricchetto!!!!) alle pedane dopo averla fatta passare dai fori del montante sotto il tetto.
      Pi? difficile raccontarlo che farlo...
      Mai avuto problemi, vai tra!!!

Comment

• Font Size
        P.s.
        Non smontare le carene, non serve!!!!

Comment

• Font Size
          speriamo!so che devo metterla un p? di sbiego, ma il problema ? salire sul furgone, con l'asse di legno non ci ho mai provato!

Comment

• Font Size
            Scusa ma che cambia tra una in acciaio ed una di legno ?

Comment

• Font Size
              resistenza alla rottura?

Comment

• Font Size
                usa un pannello da muratore da 2 mt (quelli d'armatura per capirci) e vai tranquillo per caricare quelo va da ***!!!!

Comment

• Font Size
                  scudo normale...2 rsv con tutto l'armamentario

Comment

• Font Size
                    L'asse tiene, tu fatti aiutare da qualcuno che si metta sul lato opposto al tuo
                    Io nello scudo l'ho messa in diagonale appoggiata sul caval. laterale ( se c'&#232 e con la ruota appoggiata al fondo
                    Una volta legata è andata fino a Rijeka
                    divertiti

Comment

X
                    Working...
                    X