Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria gioved? 7 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La pista ? stata dichiarata praticabile o no?
    Chi organizzava?

Di solito, se non gira nessuno, rimborsano in buoni almeno il 50%....ieri com'? andata?

Comment

• Font Size
      E' andata che qualcuno ha girato, almeno fino a quando sono rimasto l?...
      Poi giudicare la pista agibile non saprei, forse con l'Arca di No?...

Comment

• Font Size
        raga io parto ora sperando che domani ci sia bel tempo......SPEREMMMMM!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by microgroove View Post
          Io sono scappato alle 11.00 in una crisi di sconforto......
          Ma fanno recuperare qlc???
          P.s. Complimenti al ragazzo che ? entrato con la Hornet blu!!!
          Bel pelo......
          E si il ragazzo con la hornet ? un mio amico e ti dico che va vermente forte!!!

Io purtroppo o per fortuna non sono andato per problemi familiari!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by microgroove View Post
            E' andata che qualcuno ha girato, almeno fino a quando sono rimasto l?...
            Poi giudicare la pista agibile non saprei, forse con l'Arca di No?...
            io ho girato verso le 13 credo..non ci stavo a nn entrare neppure un pochino!
            solo tre giri..

poi ho sperato sino alla fine.rimanendo sino alle 16, orario in cui ci hanno fatto il buono x avere il 50% della quota rimborsata...
            nn sar? il max, anke x' ovviamente il rimborso ? un buono da usare l'11 luglio..

ma meglio d niente sicuro!!

cmq devo dire la pista era scivolosiossima...sar? pur colpa delle mie gomme d cartone ma avrebbero dovuto chiuderla subito!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post
              gi? gi?...

ma visto ke c'ero...

NON POTEVO NON ENTRARE!!!3 GIRI PAURA CERCANDO DI GESTIRE UNA MOTO SU UN ASFALTO INSAPONATO...

MA PUR DI DIRE IO C'ERO...EHEHEHE!!!e poi nn mi ha superato nessuno in questo modo..

mi ? sembrata una bellissima pista almeno x me che sono praticamente nuova nuova..

cmq una giornata in buona parte da dimenticare..neppure la stagione dei monsoni ? cos? piovosa!!

UN APPLAUSO A LIGURBIKE X LA CORRETTEZZA E LA DISPONIBILITA', NONCHE' LO SBATTIMENTO CHE SI SONO FATTI GLI ORGANIZZTORI PER FARCI RECUPERARE ALMENO META' QUOTA!
              BRAVI!

se nn fosse x il lavoro verei anke il 12 con voi..davvero molto soddisfatta dalla vostra correttezza..

Mi fa molto piacere leggere queste parole !!!

Comment

X
              Working...
              X