Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm 3.4.5. agosto Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pedrosa View Post
    C'è qualcuno ??
    Siccome sarà la prima volta che faccio 3 giorni vorrei qualche consiglio....quanti treni di gomme dovrò portare ?.......conviene prenderle da loro? mi hanno consigliato di arrivare in autodromo il giovedì ! altri consigli ??
    grazie
    come la maggior parte delle persone io uso un treno di usate ed uno di nuove
    ma se fai 3 gare e/o vuoi sempre partire al meglio per girare sotto il 2'05 allora alzo le mani

gli pneumatici da loro si trovano a buoni prezzi, quest'anno meno buoni del passato
    i prezzi sono al link, sai tu se ne spunti di migliori
    Last edited by elio; 18-06-07, 06:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      come la maggior parte delle persone io uso un treno di usate ed uno di nuove
      ma se fai 3 gare e/o vuoi sempre partire al meglio per girare sotto il 2'05 allora alzo le mani

gli pneumatici da loro si trovano a buoni prezzi, quest'anno meno buoni del passato
      i prezzi sono al link, sai tu se ne spunti di migliori
      http://www.rehmracedays.de/fileadmin....2007_ital.pdf
      ma ? vero che i amici pagano meno gli pneumatici?

con devoto rispetto, porgo cordiali saluti che sar? lieto di darle di persona se il 2 sera vorr? attendermi nudo nel box di nik74, grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post

Comment

• Font Size

con devoto rispetto, porgo cordiali saluti che sar? lieto di darle di persona se il 2 sera vorr? attendermi nudo nel box di nik74, grazie
          nunn' ? sacci?!
          nun tengo amici

ti aspetto il 2 sera!

Comment

• Font Size
            ...........................................
            Last edited by Mario Il Polso; 18-06-07, 07:51.

Comment

• Font Size
              al mugello ti fanno dormire dentro al paddock o ti mandano fuori?

Comment

• Font Size
                mi fate un programma del venerdi-sabato e domenica....perch? io non c'ho capito ancora una mazza.......mi dicono tutti .....giri tantissimo.....ma non ho ancora capito come si svolge la cosa nei vari giorni.......grazie ....lo s? che lo avrete spiegato 1000 volte......ma tanto una in pi? non cambia niente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele#76 View Post
                  al mugello ti fanno dormire dentro al paddock o ti mandano fuori?
                  Per quello che mi hanno detto fanno dormire anche dentro....basta organizzarsi con tenda o gazebo o camper...o quello che vuoi

Comment

• Font Size
                    ragazzi ho letto che tutti i posti sono terminati...
                    sapete mica se si riescono a trovare un paio di posti in piu'??vorrei fare un passo con un amico...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by XXChris82XX View Post
                      ragazzi ho letto che tutti i posti sono terminati...
                      sapete mica se si riescono a trovare un paio di posti in piu'??vorrei fare un passo con un amico...
                      Prova a telefonare ...mi hanno detto che alcuni prenotano ma poi non mandano il pagamento,perci? i loro posti si liberano e chi prima telefona e paga se li aggiudica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pedrosa View Post
                        mi fate un programma del venerdi-sabato e domenica....perch? io non c'ho capito ancora una mazza.......mi dicono tutti .....giri tantissimo.....ma non ho ancora capito come si svolge la cosa nei vari giorni.......grazie ....lo s? che lo avrete spiegato 1000 volte......ma tanto una in pi? non cambia niente
                        troverai il programma in fotocopia al bilico della Rehm quando vai a prendere il transponder... cmq te lo sintetizzo qua

1? giorno mattina
                        prima prove libere poi a gruppi (a seconda del tempo dichiarato all'iscrizione)

1? giorno pomeriggio
                        prima prove libere poi a gruppi (a seconda del tempo fatto al mattino)

2? giorno mattina
                        prima prove libere poi cronometrate

2? giorno pomeriggio
                        prove cronometrate, poi libere, infine garette Open (A e B)

3? giorno mattina
                        prove libere, poi garette varie: best of the rest, fino a 750 (twin fino a 1000), oltre 750, 600, crazy old man

3? giorno pomeriggio
                        prove libere

Comment

• Font Size
                          Ok......grazie 1000

Comment

• Font Size
                            noi ci saremo.... pattuglietta molto casinista e variegata nonche avariata...

1 TRX 850 solopista
                            1 CBR900RR '93 trasformato fighter
                            1 916
                            1 gsx-r 750

poi 3 amici infiltrati svizzeri tutti con gsx-r 1000 k7 solo pista..... la cosa carina è il loro anno di nascita... 1945, 1948 e 1951!!!

Comment

• Font Size
                              spett.le signor Polso... gradirei avere conferma che Ella ci delizi della Sua presenza in quei primi giorni di agosto fra le verdi e lussureggianti valli del Mugello... acciocch? possa preparare con la devota cura la bianchieria intima da indossare in tali liete occasioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                spett.le signor Polso... gradirei avere conferma che Ella ci delizi della Sua presenza in quei primi giorni di agosto fra le verdi e lussureggianti valli del Mugello... acciocch? possa preparare con la devota cura la bianchieria intima da indossare in tali liete occasioni
                                ma che ? sta novit??
                                da quando in qua usi biancheria intima?

Comment

X
                                Working...
                                X