Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm 3.4.5. agosto Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rehm 3.4.5. agosto Mugello

C'? qualcuno ??
    Siccome sar? la prima volta che faccio 3 giorni vorrei qualche consiglio....quanti treni di gomme dovr? portare ?.......conviene prenderle da loro? mi hanno consigliato di arrivare in autodromo il gioved? ! altri consigli ??
    grazie

• Font Size
    io ci sar? con gsx-r 600 k4 nero n. 15 e il mio compare r1 99 nera n.78

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele#76 View Post
      io ho un cbr rr 600 nero e grigio il numero per ora non lo s?
      siccome ? la prima volta!!!....qualche consiglio ??

Comment

• Font Size
        sulla pista non saprei cosa dirti visto che ci vado per la prima volta, sull'organizzazione rehm posso dirti che sono seri e organizzano bene.
        se ce la fai portati due treni di gomme nuove, molto da bere e poi resta solo da dar gassss

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele#76 View Post

CBR 600 RR '03 nero e grigio n?81

Comment

• Font Size
            il costo di questa tre giorni?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Argonik View Post
              il costo di questa tre giorni?
              450 euro .................

Comment

• Font Size
                Sarebbe bella in previsione della gara di fine Agosto ma non penso che le mie finanze riescano a sopportare anche questa cosa....

Comment

• Font Size
                  noi siamo in 8... 4 brianzoli e 4 romani e dovremmo essere in box (se quei simpaticoni del Mugello mi richiamano... ho mandato un fax gi? da mesi)
                  dovremmo avere quindi qualche posto libero... 3/4 circa...

x le gomme... dipende... c'? chi cambia 1 treno al giorno c'? chi (come noi) con 1 treno montato ed 1 di scorta si f? la 3 giorni... dipende da quanto giri, IN quanto giri, se hai "ambizioni" di coppette dei puvaret ecc...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    noi siamo in 8... 4 brianzoli e 4 romani e dovremmo essere in box (se quei simpaticoni del Mugello mi richiamano... ho mandato un fax già da mesi)

x le gomme... dipende... c'è chi cambia 1 treno al giorno c'è chi (come noi) con 1 treno montato ed 1 di scorta si fà la 3 giorni... dipende da quanto giri, IN quanto giri, se hai "ambizioni" di coppette dei puvaret ecc...
                    Noi ci accamperemo in tenda....non ho capioto ancora quanti saremo se 4 o 6....ognuno la propria tenda
                    Per le gomme sicuramente farò come voi.....giro in giorno di grazia in 2.10....ambizioni non ne ho..sarà già difficile qualificarsi....sicuramente il sabato sarò appena lesso e la domenica completamente cotto.....il fisico non mi reggerà...un amico mi ha consigliato......il venerdi dato che è meglio girare non troppo.....un treno già usato con qualche turno...per il sabato e la domenica treni nuovi!!!
                    Last edited by pedrosa; 10-06-07, 08:23.

Comment

• Font Size
                      noi siamo in 8... 4 brianzoli e 4 romani e dovremmo essere in box (se quei simpaticoni del Mugello mi richiamano... ho mandato un fax gi? da mesi)

x le gomme... dipende... c'? chi cambia 1 treno al giorno c'? chi (come noi) con 1 treno montato ed 1 di scorta si f? la 3 giorni... dipende da quanto giri, IN quanto giri, se hai "ambizioni" di coppette dei puvaret ecc...
                      il tuo box l'ha preso wolf che ci deve mettere il cayenne

Comment

• Font Size
                        Stimao trtattando per il nuovo x5 M. e non dico altro.

Comment

• Font Size
                          al muggio ti fanno dormire dentro?
                          dai darbarz vieni pure tu !!

Comment

• Font Size

e forza con questo box!

p.s. il 2 ci vado a girare, fammi sapere che nel caso passo a prenotarlo di persona

Comment

• Font Size
                              Ci sar? anch'io con due amici. Per il box cerchiamo soci visto che prenderlo in tre costicchia (1080 euro per i 3 gg). Per chi non c'? mai stato il consiglio ? due treni di gomme al seguito non tanto per il costo presso il gommista ma perch? ? probabile che verso il secondo/terzo giorno, non si trovino pi? le gomme cercate. A marzo erano rimaste solo le Bridgestone.

Comment

X
                              Working...
                              X