Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli vendita R103 solo pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dimenticavo un altra cosa
    paratelaio, paracarter (2), parafango ant/post in carbonio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh Fede allora se vuoi realizzare 4000 almeno lavala per bene prima di farla vedere a qalche acquirente!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Beh Fede allora se vuoi realizzare 4000 almeno lavala per bene prima di farla vedere a qalche acquirente!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          metti 4000 trattabili poi vedi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            metti 4000 trattabili poi vedi
            casomai 4500 trattabili

            non ho mica fretta di venderla

            e mi sembra un prezzo equo...
            Last edited by feperis; 31-05-07, 12:45.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by feperis View Post
              casomai 4500 trattabili

              non ho mica fretta di venderla

              e mi sembra un prezzo equo...
              sul prezzo direi che ci sei, il vero problema e' il mercato e il tipo di moto

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi tocca quotare BO... purtroppo dal momento che è uscita la 2004 tutte le R1 precedenti sono considerate me**a, +/-.... al punto che o le svendi oppure tanto vale tenersele!! Pensa Fede che sono andato a prendere alcuni pezzi per la mia da un concessionario di Verona (non si fanno nomi, eheh tanto ce ne sono 2) e ho visto in salone una 2006 in mezzo alle 2007 e quindi gli ho chiesto a quanto la vendesse.... risposta, mi avrebbe fatto il 10% sul listino AHAHAHAHAH e della mia (con carene originali tutte riverniciate in carrozzeria e tutto quello che ho sopra) mi ha detto che difficilmente avrei preso + di 2500 euro!!!
                Purtroppo aver la moto che va bene al giorno d'oggi conta poco... meglio bidonare il prossimo con una porcheria bella di carrozzeria che una moto usata sempre tagliandata con materiali di prima qualità. Premesso tutto ciò credo purtroppo anch'io che farai non poca fatica a vendere a quel prezzo perchè se ci pensi per quei soldi prendi gsx-r K1-K2 1000 che per uso pista con pochi accorgimenti vanno parecchio meglio delle nostre R1 pre2004.
                Ad ogni modo in bocca al lupo

                Comment

                X
                Working...
                X