Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte e prese elettriche in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termocoperte e prese elettriche in pista

Ciao ragazzi finalmente mi sono deciso e ho comprato una coppia di termocoperte. Ciascuna ha una presa tedesca di tipo "shugon" (non so come si scrive, ma sono quelle tonde con gli innesti pi? grossi delle nostre prese italiane).

Mi chiedo che prese elettriche trover? in pista. Se non ricordo male ci sono delle spine molto grosse ma non le ho mai guardate nel dettaglio e vorrei capire che adattatori dovrei portarmi dietro, a parte una ciabatta per trasformare le due prese in una singola...

• Font Size
    In pista in genere trovi quelle da campeggio molto simili alle schuco, ma le trovi in ogni negozio di materiale elettrico, sono Blu. Dovresti prenderti una prolunga e poi credo che risolvi tutto con una ciabatta dove mettere le tue schuco.
    Last edited by wolf-R; 30-05-07, 14:07.

Comment

• Font Size
      a parte a rijkea che becchi la 230V tedesca... unico posto...

Comment

• Font Size
        in pratica trovo queste qui, che sono come le schukon giusto?

Comment

• Font Size
          in pista trovi le prese x spine tipo industriale, ti conviene prendere una prolunga con multipresa e spina tipo schuko che va bene a rijeka e x tutte le altre piste ti prendi una ridusione da spina industriale a presa schuko

Comment

• Font Size
            si chiamano prese interbloccate... quelle blu sono monofase 220V.. quelle rosse sono 380V trifase...

quelle che trovi in pista sono blu 220V monofase..e quindi ti devi prendere un adattatore..

Comment

• Font Size
              ok quindi adattatore da industriale 220v monofase a schuko e ciabatta schuko. Grazie

Comment

X
              Working...
              X