Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque la pista ? bellina, il grip mi sembra buono e i tempi non lo so.. aspetta quelli che li prendono.COmunque sotto 1,30 dovrest gi? essere un manico!
...io nel lontano 2003 alla mia prima volta in pista ho girato in 1.32 con il mio "vecchio" ninja 900.... sono tornato altre 4 volte e di best ho fatto 1.25 alto...
Comunque non pensare subito al tempo... pensa a divertirti...
In bocca al lupooooooo
Ci manchiamo di poco io ci vado il 17, comunque la pista non è male, per i tempi dipende anche dal traffico ma come ti hanno gai detto sotto l'1.30 piano non vai.
Devi solo stare attento a non scaldare troppo i freni se non hai i tubi in treccia, e l'olio buono, chiaramente anche una pompa radiale aiuta...
Qualcuno, ogni tanto fà un dritto perchè la leva arriva a fondo...
Basta che fai attenzione, se la corsa si allunga troppo esci e fai raffreddare l'impianto.
Comunque se non esageri è un'eventualità remota.
Pista che affatica molto, ? tutta accelerazioni e staccate, Ti consiglio di arrivarci con una buona preparazione fisica.
L'asfalto ? rifatto da poco, il grip ? buono, non ci sono tratti rovinati, niente saltellamenti.
Come diceva qualcuno lascia stare il tempo e pensa a divertieti.
Cmq se proprio vuoi sapere, direi che sotto 1.30" ? un bel girare. 1.25" sei un buon manico,1.21" vai alla grande e svernici tutti|
Comment