Ragazzi chi va? E' possibile che ogni volte mi trovo nella m... con le previsioni? Cavoloooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
varano il 31 pomeriggio
Collapse
X
-
Originally posted by STENOGSX View PostPresente!
Oh Oh... perch? come sono le previsioni? Dai non dirmi cos?... gi? oggi avevo i turni a Monza....
lavora , lavora. che ti sto prenotando luglio misano con specialbike.
peci? basta con il cazzeggio e sotto con il lavoro che bisogna produrre.
ah tanto a varano danno pioggia , recuperi il 10 giugno con me la mattina..
Comment
-
AHAh Zingaro: SUKA!!!
Perchè tu non vieni il 31? Avevi detto di si....
Dai non fare il timido... ti presot la pettorina fosforescente con la P di principiante per il 31!! ghghgh
Per MIsano....
Che ti devo dire..... il 4 Luglio sarebbe perfetto.... ghgh Pero' mi devi dare uno strappo te... se devo pagare un furgone da solo non ci sto dentro con le spese.....
Comment
-
Di solito Varano ti dà la possibilità di recuperare pe rpioggia. TI costa 30 Euro + Iva... è una gran figata....
Per il DBKiller rompono parecchio... cioè se non hai il tappo non entri proprio in pista ERGO , procuratene un perchè controllano ogni volta che entri se sei tappato....
Comment
-
in pista rompono veramente tanto per il db killer, un mio amico ? stato costretto a non aprire tutto il gas sul rettilineo perche se no lo facevano uscire, doveva cambiare a 8/9000 giri....scandalo!!!!
Comment
-
A me è capitato pe rpioggi adi no andare.
Ho chiamato la mattina alle 8 dicendo che non sarie andato.... (e giravo la mattina) NO problem.
Questo per pioggia te lo garantisco perchè l'ho fatto io e non parlo per sentito dire.
In caso di bel tempo e un tuo impegno improvviso non so dovresti sentire in autodromo.....
Comment
-
Ragazzi se qualcuno della zona di MILANO va il 31 a Varano pe ril pomeriggio mi servirebbe un passaggio. ovevo venir econ lo Zingaro ma... eheheh mi ha appena detto che ha paura e purtroppo ha finito i pampers.. ghgh
Se qcuno ha voglia di farsi il viaggio in compagnia mi faccia un fischio che sono bisognoso di strappo.....
Se no me la scendo in moto ma preferirei evitare....
Comment
X
Comment