Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bel w.e. a rijeka con bobo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jokerabramo View Post
    mignotte alla sera che passavano per il paddocck a dispensare gioia, insomma tutto perfetto!
    BOBO T.V.B.

erano a turni quelle.....e tu ne hai rapite 2 fino alla mattina

Comment

• Font Size
      COSA????????????? io non ho visto niente la sera!!!!!!!! i soliti egoisti.la prossima volta razione doppia

Comment

• Font Size
        Originally posted by denisdenis View Post
        COSA????????????? io non ho visto niente la sera!!!!!!!! i soliti egoisti.la prossima volta razione doppia

tu eri impegnato e "calamitato" dall' EMMENTAL SFIZZERO

Comment

• Font Size
          ? vero............. una gnocca PAUROSA ero ipnotizzato dalla sua bellezza

...........peccato che la sera sia andata a "dormire" con il suo compagno

............alla svizzera io e bobo abbiamo fatto di tutto per fargli cambiare idea............ma niente da fare...........forse il suo compagno aveva doti nascoste a noi sconosciute.

Comment

• Font Size
            ? vero............. una gnocca PAUROSA ero ipnotizzato dalla sua bellezza

...........peccato che la sera sia andata a "dormire" con il suo compagno

............alla svizzera io e bobo abbiamo fatto di tutto per fargli cambiare idea............ma niente da fare...........forse il suo compagno aveva doti nascoste a noi sconosciute.
            Il problema ? che sei troppo "veloce"........................

Comment

• Font Size
              venerd? mi hanno riferito che si ? girato da ***.......numero di moto giusto e bel tempo........bandiere rosse forse 1/2 ma solo per sicurezza.

sabato io ho girato e lo stesso si girava da ***............anche perch? bobo ha fatto la mattina una bella riunione: "O SI SEGUONO QUESTE POCHE MA SENSATE REGOLE O SI VA A CASA". anche il sabato fortunatamente solo 1/2 bandiere rosse....la pista restava chiusa solo per 5 minuti.

domenica, a parte il tempo di merda, si vedeva chiaramente che il numero di moto era quello giusto e nonostante la pista bagnata o umida penso che nessuno sia caduto.

Bel w.e. e complimenti a bobo
              ahh...ma allora ci sei anche tu qui non lo sapevo.oh...sei propio un fermone come si fa a prendere paga da un' MV dai Denis il 6-7-8 luglio ci ritroviamo
              cosi tu mi tiri per scendere dal muro del 38 e io ti do qualche dritta per fare una partenza migliore....e se vuoi come fare a cadere ciao e complimenti

Comment

• Font Size
                ....ahh e un bel 10+a Bobone per tutto il weekend

Comment

• Font Size
                  Si si week end meraviglioso anche per i fermoni come me!!!! Bello tutto e di più.....ma avete visto la sera che ci siamo fatti il podio con coppe e medaglie dell'esercito italiano!!!ahauahauaua
                  Bobbbo ti avevo detto di venire a prenderti un paio di birrozze alla spina ma non te sei fatto vedè!!
                  Dai dai che ci si rivede a Luglio!!
                  Ciao Bindo...mi spiace della tua scivolata...speriamo la prox vada meglio...fammi avere la foto del viaggio in autostrada...ahahahaha
                  Ciao ragazzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobosbk View Post

1-2 bandiere rosse = girare perfettamente!!! il n. moto e' sempre lo stesso.....

quanta "carne" hai preso da tuo papa' ??? che non ha visto le tue super-performances
                    scusate l'ot....io non ho ancora avuto il piacere di venire a girare in giornate organizzate da te, ma quante moto fai entrare in circuito?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobosbk View Post
                      Visto grazie ,....ma mizzeca!!! CHE PREZZI!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zaghetto View Post
                        scusate l'ot....io non ho ancora avuto il piacere di venire a girare in giornate organizzate da te, ma quante moto fai entrare in circuito?
                        Per me venerd? era la prima volta...non so quante moto c'erano in pista...ma mai trovato traffico, si girava bene, in certi momenti eravamo dentro in 2 o 3!!! una figata!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zaghetto View Post
                          Poche, praticamente entri ed esci quando vuoi senza mai far colonna, diciamo: GIORNATA LIBERA SENZA TURNI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA.

Nei weekend motohappening l'organizzazione ? diversa perch? si ? suddivisi per gruppi.

Comment

• Font Size
                            ciao bindo .........quella mv in rettilineo mi andava via come il vento ...........mi dispiace perch? nel misto, alla rijeka ed alla zagabria, ne avevo di pi? ma non ho avuto le palle di entrare cattivo e passarlo.................comunque mi sono divertito come un maiale in calore e a fine gara ero sorridente come un bambino a cui avevano regalato un nuovo giocattolo

in curca l'mv dava di quelle fiammate e botti in rilascio da paura.........era uno spettacolo vederle............e che rumore con quegli scarichi............scusate no rumore ma musica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              Visto grazie ,....ma mizzeca!!! CHE PREZZI!!!!!!!!!!!!!!!

si in effetti!! Sono impazziti cavolo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Argonik View Post
                                si in effetti!! Sono impazziti cavolo
                                probabilmente c'? qualcuno che le compra...io no di certo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X