Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bel w.e. a rijeka con bobo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bel w.e. a rijeka con bobo

venerd? mi hanno riferito che si ? girato da ***.......numero di moto giusto e bel tempo........bandiere rosse forse 1/2 ma solo per sicurezza.

sabato io ho girato e lo stesso si girava da ***............anche perch? bobo ha fatto la mattina una bella riunione: "O SI SEGUONO QUESTE POCHE MA SENSATE REGOLE O SI VA A CASA". anche il sabato fortunatamente solo 1/2 bandiere rosse....la pista restava chiusa solo per 5 minuti.

domenica, a parte il tempo di merda, si vedeva chiaramente che il numero di moto era quello giusto e nonostante la pista bagnata o umida penso che nessuno sia caduto.

Bel w.e. e complimenti a bobo

• Font Size

1-2 bandiere rosse = girare perfettamente!!! il n. moto e' sempre lo stesso.....

quanta "carne" hai preso da tuo papa' ??? che non ha visto le tue super-performances
    Last edited by bobosbk; 28-05-07, 11:09.

Comment

• Font Size
      bravooooooooo BOBO................:evil:

speriamo anche w.e prox....

samuuuuuuu arrivoooo.....
      Last edited by ronny.mazza; 28-05-07, 11:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobosbk View Post

1-2 bandiere rosse = girare perfettamente!!! il n. moto e' sempre lo stesso.....

Bobo!!!................sei sempre pi? BRAVOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Comment

• Font Size
          peccato per il bellissimo tempo di merda di domenica....

Comment

• Font Size
            tanta bobo...........se facevo primo anche domenica ha detto che mi avrebbe tolto il saluto

Comment

• Font Size
              Originally posted by denisdenis View Post
              tanta bobo...........se facevo primo anche domenica ha detto che mi avrebbe tolto il saluto

cazz....pero' se lo meritava vederti sfrecciare e girare in 35 col suzu nuovo

sara' x la prox dai

Comment

• Font Size
                anche perch? bobo ha fatto la mattina una bella riunione: "O SI SEGUONO QUESTE POCHE MA SENSATE REGOLE O SI VA A CASA".
                grande bobone!!!! hai fatto bene!!! ? ora che i troppi fenomeni che circolano x le piste si diano una regolata!!!!!

Comment

• Font Size
                  venerd? mi hanno riferito che si ? girato da ***.......numero di moto giusto e bel tempo........bandiere rosse forse 1/2 ma solo per sicurezza.

sabato io ho girato e lo stesso si girava da ***............anche perch? bobo ha fatto la mattina una bella riunione: "O SI SEGUONO QUESTE POCHE MA SENSATE REGOLE O SI VA A CASA". anche il sabato fortunatamente solo 1/2 bandiere rosse....la pista restava chiusa solo per 5 minuti.

domenica, a parte il tempo di merda, si vedeva chiaramente che il numero di moto era quello giusto e nonostante la pista bagnata o umida penso che nessuno sia caduto.

Bel w.e. e complimenti a bobo

grandissimo bobo...hai preso alla lettera le ultime richieste...bel gesto...speriamo si possa fare sempre

Comment

• Font Size
                    Bene bene le premesse per questo fine settimana si fanno molto interessanti......

Comment

• Font Size
                      Q-oto grande Bobo io c'ero venerdì bellissima giornata!!! Poche moto pochissime cadute...uno spettacolo!!!!
                      sono stato l'ultimo a uscire...insieme a maxmatrix!!!!!
                      Ma chi c'era a fare le foto venerdì??
                      Last edited by Q-Andrea; 28-05-07, 13:40.

Comment

• Font Size
                        www.sportstyle.it x le foto

Comment

• Font Size
                          mi aggrego anche io ai complimenti a bobo visto che ho fatto sia venerdì che sabato.. Tutto perfetto.... E per fortuna il tempo di questi due giorni è stato meraviglioso... Che dire... da ripetere presto... Ciao a tutti

Comment

• Font Size
                            sempre grande il bobo !!! peccato che le scarse finanze mi faranno andare a rijeka solo a settembre

Comment

• Font Size
                              Complimenti vivissimi al BOBONE!
                              POCHISSIME MOTO, mai un secondo di fila per entrare, pasticcini al mattino mentre ci si iscriveva, mignotte alla sera che passavano per il paddocck a dispensare gioia, insomma tutto perfetto!
                              BOBO T.V.B.

Comment

X
                              Working...
                              X