Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi x Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mannaggia e se questo mi parte il giorno dopo come faccio?!?! mica gli posso scaricare la moto in dogana?!?
    Ma che sappiate non c'? neanche un documento che lui mi possa fare per lasciarmi trasportare la moto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by -Vega- View Post
      Mannaggia e se questo mi parte il giorno dopo come faccio?!?! mica gli posso scaricare la moto in dogana?!?
      Ma che sappiate non c'? neanche un documento che lui mi possa fare per lasciarmi trasportare la moto?
      vega ti ripeto,non dovresti aver problemi,a me e capitato cio che ho scritto prima solo una volta in 3 anni...ho sempre portato delle moto in piu nel furgone senza i rispettivi proprietari

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        vega ti ripeto,non dovresti aver problemi,a me e capitato cio che ho scritto prima solo una volta in 3 anni...ho sempre portato delle moto in piu nel furgone senza i rispettivi proprietari
        si si ho capito, era per sapere se potevo tutelarmi in anticipo dalle varie lune storte dei doganieri!

Comment

• Font Size
          sinceramente non so se esiste una specie di "shoguno mitzukunimito" per farli tacere al 100%... la possibilità che brontolino c'è
          ma se hai targa, documenti e tutto in regola... a parte il brontolio, ti fan passare.

Comment

• Font Size
            sono passato di la ieri. ti chiedo libretto e targa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Davidello View Post
              sono passato di la ieri. ti chiedo libretto e targa
              ...e l'assicurazione con carta verde

non sempre, ma con moto immatricolata bisognerebbe averla.... a me qualche volta l'hanno chiesta, altre no.

E' triste dirlo, ma qualche volta per passare (carnet ATA) si ? reso necessario un piccolo "regalo"

Regola generale: essere sempre gentili e collaboranti.... reagire bruscamente peggiora solamente le cose, anche se si ha ragione

Comment

• Font Size
                Provate a leggervi la bella storiella, che cade a fagiolo, sui nostri "amici" CRVATI a pagina 80 di SBK Italia. Alla fine, 2002 euro tra multa ( che diviso 3 sono 667,33 euro a cranio...) e ritiro merce sequestrata per una giornata al trofeo Dunlop!! Complimenti Croazia, forse un giorno farai parte della UE.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TAZ View Post
                  Concludendo: In Italia abbiamo i VERDI in Croazia i ROSSI qui ormai se ne vedono di tutti i "colori", io la soluzione "cromatica" ce l'avrei......."coloriamo" l'Europa di nero.....
                  MI UNISCO PURE IO ALLA FINE SON ARRIVATO ANCHE QUI!!!! VEDIAMO SE MI RICONOSCI (TAZ)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MICHELE_25 View Post
                    MI UNISCO PURE IO ALLA FINE SON ARRIVATO ANCHE QUI!!!! VEDIAMO SE MI RICONOSCI (TAZ)
                    ci mancavi solo te....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      ...e l'assicurazione con carta verde

non sempre, ma con moto immatricolata bisognerebbe averla.... a me qualche volta l'hanno chiesta, altre no.

E' triste dirlo, ma qualche volta per passare (carnet ATA) si ? reso necessario un piccolo "regalo"

Regola generale: essere sempre gentili e collaboranti.... reagire bruscamente peggiora solamente le cose, anche se si ha ragione
                      e l'assicurazione con carta verde

no la carta verde non serve pi? dal 2002 in tutta europa ed anche svizzera croazia slovenia ...hanno aderito subito la chiedono x vedere se andate in panico cos? vi controllano ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by biribbio View Post
                        e l'assicurazione con carta verde

no la carta verde non serve pi? dal 2002 in tutta europa ed anche svizzera croazia slovenia ...hanno aderito subito la chiedono x vedere se andate in panico cos? vi controllano ....
                        Hai perfettamente ragione

Grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          ci mancavi solo te....
                          mo sai che macello????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            non dovresti aver problemi,io sullo sprinter con 5 moto non ne ho mai avuti,l'importante e avere targhe e libretti
                            Nemmeno questo e' certo perche', tra le tantissime volte che sono andato a rijeka, mi e' capitato anche di dover aspettare in frontiera con il furgone con le moto tutti i proprietari delle moto che avevo a bordo........ ogni tanto se ne inventano una nuova, in piu' non dimentichiamoci che in Italia se ti trovano con furgone aziendale con a bordo delle moto potrebbe scattare una denuncia per uso in proprio di automezzo aziendale fiscalmente detraibile, pena il dover rifondere allo stato l'iva recuperata e la parte di imponibile messa in detrazione fiscale
                            Per ovviare a tutto questo ho pensato bene di attrezzarmi con carrello e se vado all'estero libretto e targa al seguito e faccio benzina in superstrada prima di rijeka......pero' col ca@@o che faccio l'assicurazione sulla moto da pista per far contenti loro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MICHELE_25 View Post
                              La prossima volta che vieni a rijeka vedi di portarti al seguito una pompa di ricambio......non accetto piu' scuse per non scendere in pista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TAZ View Post
                                La prossima volta che vieni a rijeka vedi di portarti al seguito una pompa di ricambio......non accetto piu' scuse per non scendere in pista
                                gia prese per nn sbagliarmi ne ho prese due!!!! ci si becca il 24??? dimenticavo per la tuta se ti interessa chiamami ho parlato con il fratellino anzi fratellone

Comment

X
                                Working...
                                X