Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi x Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi io da inizio anno sono andato 3 volte a Rijeka, ad avendo la moto non immatricolata sono andato in camera di commercio a fare il Carnet ATA, ? un po una menata perch? devi fare 2 dogane in uscuita ed in ingresso, ma almeno si ? tranquilli, ho visto una scena di un ragazzo di roma con una hornet la targa non corrispondeva al libretto, non lo hanno fatto passare!

Sono diventati severissimi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MICHELE_25 View Post
      gia prese per nn sbagliarmi ne ho prese due!!!! ci si becca il 24??? dimenticavo per la tuta se ti interessa chiamami ho parlato con il fratellino anzi fratellone
      sto giro ti si deformano i dischi

Comment

• Font Size
        Originally posted by cristian sbk View Post
        Ragazzi io da inizio anno sono andato 3 volte a Rijeka, ad avendo la moto non immatricolata sono andato in camera di commercio a fare il Carnet ATA, ? un po una menata perch? devi fare 2 dogane in uscuita ed in ingresso, ma almeno si ? tranquilli, ho visto una scena di un ragazzo di roma con una hornet la targa non corrispondeva al libretto, non lo hanno fatto passare!

Sono diventati severissimi!
        beh cazz dai targa d iversa da libretto... sei proprio un pirletti.. poi DA ROMA!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          sto giro ti si deformano i dischi
          nn ? un problema ho sempre dietro quelli originali. heheheh avevo tutto di scorta tranne la pinza m***a diciamo che mi ero un po incaxxato pero dai con le sospensioni cosi dure mi uccidevo alla prima staccata se avevo la pompa buona.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            direi che ? meglio avere la targa (se targata)
            o i documenti e il carnet che si prende in camera di commercio...

non ? bello farsi 500 km a vuoto... ricordati anche di avere la carta d'identit? valida e il modulo dell'asl per le cure mediche.

in caso estremo potresti oliare il doganiere... ma non ? mica tanto sicuro che ti vada bene... non rischierei

per la benzina ? cosa nota... ma non pensate che in italia si possa girare con le taniche non a norma in tutta tranquillit?.
            scusate ma cos'? sto modulo dell'asl per le cure mediche? cosa bisogna fare per averlo e a che serve?

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              scusate ma cos'? sto modulo dell'asl per le cure mediche? cosa bisogna fare per averlo e a che serve?
              E' un modulo che si compila presso lo sportello dell'ulss di zona ha validita' di un mese, oltre bisogna fare una visita medica, e serve in tutti i paesi extracomunitari per avere la copertura dell'assistenza sanitaria, diversamente le prestazioni vanno pagate

Comment

• Font Size
                Originally posted by TAZ View Post
                E' un modulo che si compila presso lo sportello dell'ulss di zona ha validita' di un mese, oltre bisogna fare una visita medica, e serve in tutti i paesi extracomunitari per avere la copertura dell'assistenza sanitaria, diversamente le prestazioni vanno pagate
                orka! grazie dell'info! vado subito a farlo, sperando che non mi serva mai!

Comment

X
                Working...
                X