Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri a misano con i vip

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    rebus risolto

per? ora rimane capire pecccch????????... peccccch????????????
    si pero' non sputacchiare qua e la!!!!! anchi qui e quo

Comment

• Font Size
      Siete veramente matti!!

Comment

• Font Size
        ....foto foto foto !!!

Comment

• Font Size
          mi sono riletto quello che ho scritto magari ho sbagliato qualcosa .....visto l' esito........ma mi sono accorto che c'è gente che interpreta male i post.....io non ho detto che erano amatori o semiamatori o piloti o altre categorie.........il senso del mio post era di far partecipi gli utenti normali del forum alla mia giornata in pista e alla fortuna di aver visto in azione dei piloti veri che normalmente vedo alla tele..tutto qui.
          ai grandi pilotoni che hanno commentato i tempi che ho messo voglio solo dire che io ero li a girare x divertirmi e non per prendere i tempi degli altri.....quelli me li han riferiti delle persone che avevano piu buon tempo di mè.
          ragazzi vivete e sopratutto lasciate vivere cercando di leggere i post con un pò di buonumore e non solo x criticare. roby

Comment

• Font Size
            Originally posted by tn60 View Post
            mi sono riletto quello che ho scritto magari ho sbagliato qualcosa .....visto l' esito........ma mi sono accorto che c'? gente che interpreta male i post.....io non ho detto che erano amatori o semiamatori o piloti o altre categorie.........il senso del mio post era di far partecipi gli utenti normali del forum alla mia giornata in pista e alla fortuna di aver visto in azione dei piloti veri che normalmente vedo alla tele..tutto qui.
            ai grandi pilotoni che hanno commentato i tempi che ho messo voglio solo dire che io ero li a girare x divertirmi e non per prendere i tempi degli altri.....quelli me li han riferiti delle persone che avevano piu buon tempo di m?.
            ragazzi vivete e sopratutto lasciate vivere cercando di leggere i post con un p? di buonumore e non solo x criticare. roby

L' unico obiettivo delle pistate ? divertirsi e non staccare il miglior tempo della giornata perch? tanto non si vince nulla, solo aria fritta!!
            Forse Rossi e compagnia bella ci hanno fomentato tutti un po troppo!

Comment

• Font Size
              grazie sgommino vedo che hai capito al volo il senso di quello che ho appena detto
              intanto ho appena finito di cambiare il fonoassorbente allo scarico che sab e dom mi aspetta monza.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by tn60 View Post
                grazie sgommino vedo che hai capito al volo il senso di quello che ho appena detto
                intanto ho appena finito di cambiare il fonoassorbente allo scarico che sab e dom mi aspetta monza.....

Si ma se giri sopra 1.45 e spicci non postare pi?!!
                SCHERZO!! DAI- DE -GAS E DIVERTITI!!

Comment

X
                Working...
                X