Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri a misano con i vip
Collapse
X
-
Originally posted by staccatore View Postero li alla mototemporada di domenica 20
... e almeno che i piloti abbiano deciso di non fare pi? gare ma di preferire le prove libere quando c'? TN60.... dubito ci fosse tanta gente che girava in '43 senza problemi'Originally posted by tn60 View Postc' era gente che girava in 1.43 senza problemi
stasera lo vedo ...gli chiedo in quanti erano a girare in 43
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma la nuova misano ? quella col senso orario?
Ho visto anch'io foto e filmatini del nuovo circuito e del nuovo senso di marcia un paio di mesi fa..... ma tutto mi sembrava ben lungi dall'essere finito; poi era andato a girare un amico e mi aveva riferito che l'asfalto era tutt'altro che a posto.... quindi mi domandavo che riferimenti di gare Diego citasse.... ma se c'hanno gi? corso....
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postper la serie carta canta...
http://misano.perugiatiming.com/risu...p_Sessione=Q2A
spiegami cosa vuoi dimostrareLast edited by Maoni; 25-05-07, 13:24.
Comment
-
maoni non te la prendere dai.. forse staccatore ha sbagliato un po' i toni per? il ragionamento ? questo: se i piloti girano su quei tempi in gara non ti sembra un po' strano che c'erano molti amatori che giravano tranquillamente sul 43?
cio?.. allora che vadano a fare la mototemporada e simili no? arrivano sicuramente tra i primi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Originally posted by Maoni View Postemb? ?
spiegami cosa vuoi dimostrare
Non era meglio il link del Trofeo Amatori, che pi? si avvicina al confronto con delle giornate Amatoriali?
...almeno il nome ha una certa assonanza, poi per il resto non saprei
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postche un certo SIRCH girava in 42 alto e BLORA in 44....
volevo solo avvalorare la mia tesi
forse c'era il cugino di TN60
...stasera gli chiedo
Comment
-
non si chiama pi? Santa Monica ma Monica Santa e ci sono gli avvallamenti-fosse-buche-burroni !!
P.S.si ? vero,no io c'ero, io non ti ho visto,e capirossi a manetta....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostInfatti, cosa ci stai dimostrando, che si pu? girare in 1'39"?
Non era meglio il link del Trofeo Amatori, che pi? si avvicina al confronto con delle giornate Amatoriali?
...almeno il nome ha una certa assonanza, poi per il resto non saprei
ma tu non eri a risolvere il rebus?
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postvolevo solo dire con non sono tempi che molte persone riscono a fare, neanche tanti piloti prof. come quelli che vanno a fare la Mototemporada per allenarsi
ma tu non eri a risolvere il rebus?
per? ora rimane capire pecccch????????... peccccch????????????
Comment
-
Io non capisco, ma chi sarebbero i vip ?
CokyDrug, Mario_il_polso, Blundik ?
E gli amatori chi sono? Rossi e Capirossi?
Ma se gli amatori girano in 43 e Rossi in 49, Rossi è un amatore da strapazzo?
Chi è l'amatore da spruzzo?
In che senso gira Misano?
Ci sono le buche?
Chi siamo?
Da Dove veniamo?
Dove andiamo?
Troveremo parcheggio ??
Grazie in anticipo per le vostre risposte serie
Comment
X
Comment