ieri ero a misano a girare giornata favolosa anche se un p? calda ..la pista ? molto bella non rimpiango la vecchia anche se mi piaceva molto...abbiamo girato con l' asfalto nuovo adesso ? un biliardo sembrava scivoloso la moto derapava leggermente ma d? una sensazione di tenuta favolosa c' era gente che girava in 1.43 senza problemi ....in tutto il giorno c'? stata una sola caduta alla 3 del carro credo piu' dall' indecisione del pilota che x l' asfalto.
alle 17 finito i turni mentre caricavamo le moto abbiamo sentito 2 moto che giravano x conto loro.....abbiamo pensato che culo che hanno ..........il culo non so ma il manico c'? l' hanno di sicuro quei due.
VALENTINO ROSSI.
LORIS CAPIROSSI.
Giravano con un r1 2007 e un ducati 999.
tempi x loro da riposo 1.49 inpennando sul traguardo solo rossi ...capirossi era sempre sotto il cupolino a dar manate di gas.
quando sono usciti dai box sono stati entrambi molto cortesi e gentili con tutti foto e autografi a tutti .
che dire gran bella giornata e con finale fortunato.
ps. devo ricordarmi di portare la macchina fotografica in pista ma almeno qualche foto con il cellulare l' ho fatta
alle 17 finito i turni mentre caricavamo le moto abbiamo sentito 2 moto che giravano x conto loro.....abbiamo pensato che culo che hanno ..........il culo non so ma il manico c'? l' hanno di sicuro quei due.
VALENTINO ROSSI.
LORIS CAPIROSSI.
Giravano con un r1 2007 e un ducati 999.
tempi x loro da riposo 1.49 inpennando sul traguardo solo rossi ...capirossi era sempre sotto il cupolino a dar manate di gas.
quando sono usciti dai box sono stati entrambi molto cortesi e gentili con tutti foto e autografi a tutti .
che dire gran bella giornata e con finale fortunato.
ps. devo ricordarmi di portare la macchina fotografica in pista ma almeno qualche foto con il cellulare l' ho fatta
Comment