Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri a misano con i vip

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri a misano con i vip

ieri ero a misano a girare giornata favolosa anche se un p? calda ..la pista ? molto bella non rimpiango la vecchia anche se mi piaceva molto...abbiamo girato con l' asfalto nuovo adesso ? un biliardo sembrava scivoloso la moto derapava leggermente ma d? una sensazione di tenuta favolosa c' era gente che girava in 1.43 senza problemi ....in tutto il giorno c'? stata una sola caduta alla 3 del carro credo piu' dall' indecisione del pilota che x l' asfalto.

alle 17 finito i turni mentre caricavamo le moto abbiamo sentito 2 moto che giravano x conto loro.....abbiamo pensato che culo che hanno ..........il culo non so ma il manico c'? l' hanno di sicuro quei due.
    VALENTINO ROSSI.
    LORIS CAPIROSSI.
    Giravano con un r1 2007 e un ducati 999.
    tempi x loro da riposo 1.49 inpennando sul traguardo solo rossi ...capirossi era sempre sotto il cupolino a dar manate di gas.
    quando sono usciti dai box sono stati entrambi molto cortesi e gentili con tutti foto e autografi a tutti .
    che dire gran bella giornata e con finale fortunato.
    ps. devo ricordarmi di portare la macchina fotografica in pista ma almeno qualche foto con il cellulare l' ho fatta

• Font Size
    Rob?, dovevi tornare dentro

Comment

• Font Size
      Originally posted by tn60 View Post
      ieri ero a misano a girare giornata favolosa anche se un p? calda ..la pista ? molto bella non rimpiango la vecchia anche se mi piaceva molto...abbiamo girato con l' asfalto nuovo adesso ? un biliardo sembrava scivoloso la moto derapava leggermente ma d? una sensazione di tenuta favolosa c' era gente che girava in 1.43 senza problemi ....in tutto il giorno c'? stata una sola caduta alla 3 del carro credo piu' dall' indecisione del pilota che x l' asfalto.

alle 17 finito i turni mentre caricavamo le moto abbiamo sentito 2 moto che giravano x conto loro.....abbiamo pensato che culo che hanno ..........il culo non so ma il manico c'? l' hanno di sicuro quei due.
      VALENTINO ROSSI.
      LORIS CAPIROSSI.
      Giravano con un r1 2007 e un ducati 999.
      tempi x loro da riposo 1.49 inpennando sul traguardo solo rossi ...capirossi era sempre sotto il cupolino a dar manate di gas.
      quando sono usciti dai box sono stati entrambi molto cortesi e gentili con tutti foto e autografi a tutti .
      che dire gran bella giornata e con finale fortunato.
      ps. devo ricordarmi di portare la macchina fotografica in pista ma almeno qualche foto con il cellulare l' ho fatta
      fermoni !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        pazzesco!

posta le foto!

Comment

• Font Size
          foto foto foto!!!

Comment

• Font Size
            ma come 1 e 49???

Se gli amatori giravano in 43....

Comment

• Font Size
              no, no.. gli amatori li ho visti io girare in 40 di passo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                ma come 1 e 49???

Se gli amatori giravano in 43....
                ma infatti ? strano che gli amatori girassero in 43..sarebbero stati tutti vincenti all'ultima rehm che hanno disputato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  ma infatti ? strano che gli amatori girassero in 43..sarebbero stati tutti vincenti all'ultima rehm che hanno disputato.
                  IO HO SOLO RIPORTATO QUELLO CHE HO LETTO

Vale anche x Wolf che fa lo spiritoso

Comment

• Font Size
                    tempi da riposo 1.49 ?? ? il tempo che faccio io quindi sicuramente stavano tirando di brutto x cercare di migliorare il mio tempo

Comment

• Font Size
                      indipendentemente dai tempi che sono un po' difficili da credere (soprattutto visto che "capirossi era sempre sotto il cupolino a dar manate di gas") non mi pare molto corretta sta cosa.. bella scusa che han trovato

Comment

• Font Size
                        ed era una 1098 e non una 999...

Comment

• Font Size
                          Io sarei curioso di sentire le loro impressioni sulle moto stradali!

Comment

• Font Size
                            scusate ma il tracciato non è cambiato?!?!? Che senso ha confrontare i tempi del vecchio Misano col nuovo??

Comment

• Font Size
                              Capirossi "era sempre sotto il cupolino a dar manate di gas" perch? si vede chiaramente che lui disponeva "solo" di Pirelli..
                              mentre Rossi era avvantaggiato con le iperperformanti Bridgestone

le BT14 di primo equipaggiamento....

Eh si.. ora avranno tutti i riferimenti per la MotoGp

Comment

X
                              Working...
                              X