gia il fatto che da come è scritta si tengono pure la possibiltà di non far entrare gente che ha lo scarico ORIGINALE OMOLOGATO... fa capire quanto sia a rischio andare a girare a misano di questi tempi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi a misano 24 maggio incredibile ragazzi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se uno ha lo scarico originale o aftermarket omologato E LO TAROCCA?
i responsabili diranno che fa troppo rumore...alchè sei tu che devi dimostrare che non è vero e gli dici "adesso mi fai la prova fonometrica" (se non hai la coda di paglia )Last edited by feperis; 29-05-07, 10:36.
Comment
-
ok...allora incomincio a smontare i miei LEOVINCE...e monto gli originali per andare a misano....
ussignur.....semplicemente pazzesco...vedremo fra un po''....qaundo dovrò girare....
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Chobin73 View PostRipeto: il problema non si porrebbe da nessuna parte se i gestori degli autodromi decidessero di ridurre la quota di utile annuo del 10% per investirlo in studi di sonorit? dinamica e barriere antirumore.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postah Blu?... leggi bene
art. 12) Le moto che entrano in pista devono essere di tipologia omogenea (es.: sportive con sportive, moto da supermotard con supermotard in Pista Prove) comunque tutte le moto od auto devono essere fornite di impianto di scarico omologato alla circolazione stradale. Il responsabile di pista ha l'autorit? di escludere dalle prove eventuali mezzi che producano eccessivo rumore o con impianti di scarico non a norma stradale.
in pratica si riservano il diritto di selezione anche sugli scarichi omologati oltre che su quelli non omologati, ma senza dire in base a che parametri, solo in base a giudizio del direttore di pista.
in pratica da regolamento te lo mettono al culo come vogliono.
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postm infatti ho letto bene... significa che PER entrare devi avere lo scarico omologato per strada... INOLTRE il responsabile ha la possibilita' di far uscire scarichi che sono ECCESSIVAMENTE RUMOROSI anche se omologati O che non sono a norma stradale...
in pratica si riservano il diritto di selezione anche sugli scarichi omologati oltre che su quelli non omologati, ma senza dire in base a che parametri, solo in base a giudizio del direttore di pista.
in pratica da regolamento te lo mettono al culo come vogliono.
e siccome ci sono migliaia di persone che sono disposti ad entrare anche in bicicletta... perchè tanto... basta avere due ruote sotto il culo e si divertono lo stesso.. come dice qualcuno... a loro non frega nulla... potessero farebbero entrare solo veicoli elettrici, fanno comunque cassa e non hanno rotture di coglioni.... peccato che se gli dessi dei soldi parte di quelli li riterrei a coperture delle rotture di coglioni che dovrebbero assumersi per permettermi di girare in condizioni più libere rispetto alla strada, non più restrittive e soprattutto incerte...
poi cavoli loro se vogliono dare bustarelle agli assessori o spenderle in barriere antirumore...
ma che io debba dargli dei soldi ed in più essere pure preso per i fondelli... non esiste proprio...
devo dire che all'inizio non ero così categorico, ma più vedo come si stanno comportando ed i paletti che hanno messo... più mi incazzo...Last edited by ace; 29-05-07, 15:19.
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postm infatti ho letto bene... significa che PER entrare devi avere lo scarico omologato per strada... INOLTRE il responsabile ha la possibilita' di far uscire scarichi che sono ECCESSIVAMENTE RUMOROSI anche se omologati O che non sono a norma stradale...
in pratica si riservano il diritto di selezione anche sugli scarichi omologati oltre che su quelli non omologati, ma senza dire in base a che parametri, solo in base a giudizio del direttore di pista.
in pratica da regolamento te lo mettono al culo come vogliono.
per me significa che se anche hai la moto con impianto di scarico omologato, ma per esempio spaccato e che fa un bordello della *******, sei fuori
se sei a posto con la strada sei a posto anche a misano
non facciamoci troppe paranoie...se poi uno vuole essere tranquillo, si porta via il documento dello scarico aftermarket omologato e magari pure una prova fonometrica e nel caso facessero storie ha qualcosa da controbattere
Comment
X
Comment