Originally posted by omez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi a misano 24 maggio incredibile ragazzi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postl'uncia cosa che sfugge a questa regola ? il tuo bigolo!
purtroppo ? un caso senza speranza
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postma come!!???..ma se ho speso un capitale per prendere in internet quel prodotto che ti fa' allungare il pisello!!!!! non vorrai dirmi che e' una bufala???
l'egspert del settore è StN, chiedi a luiLast edited by Mario Il Polso; 31-05-07, 12:26.
Comment
-
domanda seria....
chi ? che ha tirato fuori il discorso "no slick" a misano?
da qui non riesco a vedere il regolamento e vorrei conferma o meno se si pu? girare con le slick
gracias
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsecondo me interpretate male il regolamento
ti dicono che puoi girare con lo scarico non omologato, ma con dbkiller in realtà...basta che non faccia troppo rumore
se ti fermano ingiustamente e ti fanno perdere tempo puoi tranquillamente chiedere i soldi indietro, perchè no?
i parametri te li danno
tutte le moto od auto devono essere fornite di impianto di scarico omologato alla circolazione stradale
io giro con uno scarico omologato e non sento differenze da tappato a stappato
quando dico che quel regolamento dice che te lo mettono in culo come vogliono... è perchè va interpretato SEMPRE nel modo più negativo possibile un regolamento... riporto da altro forum:
discussione tratta dal forum aprilia ieri, brutta storia, penso sia interessante diffonderla:
"Avevamo organizato con gli amici di andare in pista a Misano, visto che alcuni ragazzi del gruppo facevano il corso top ride proprio li.
Morale della favola per farla breve...
Al fatidico giorno entro in pista ed ai primi controlli il tipo guarda la mia moto, guarda lo scarico (ARROW omologato con dB killer inserito) e dice che non c'è il dB Killer... poiquando gli dico:guardi che c'è!!! Lui dice "impossibile il buco è troppo grosso... " e chiama il tipo "più esperto"... che conviene che "sembrerebbe esserci"... poi dicono... "vabbè vediamo adesso che entra..."
Faccio due tre giri pianino per studiare la pista... e poi giù di gassss!!!
Dopo due giri a cannone, mi mettono fuori bandiera rossa!!!
Esco e nuova discussione... fai troppo rumore... non va bene... io gli spiego chè la moto fa rumore anche con lo scarico originale... e che è un bombardone!!! Loro alla fine dopo mezz'ora di discussioni mi dicono senza aver nemmeno usato fonometri o altro... non ci interessa, scarico omologato o meno... fai troppo rumore e non ti facciamo girare....
alla fine quelli di rossocorse mi hanno detto che gli dispiaceva e che si scusavano ma che il massimo che loro potevano fare era farmi recuperare la giornata in altra data... però intanto i soldi del furgone dell'albergo e del gasolio me le prendo nel di dietro!!!
Oltre a me avevano fermato solo un'altra RSV con il dB killer.... e altri che erano senza non li avevano fatti entrare proprio.
Più tardi ho scoperto che l'altro ragazzo con rsv è riuscito ad entrare andando da un fabbro e facendosi saldare sul dB killer un'altra restrizione a paratia.... roba da matti!!!!
Ovviamente tra quelli che avevano pagato il corso ce ne erano che facevano ben più rumore ma a loro niente.... e una 1098 con scarichi in carbonio che girava bella bella solo perchè era pilotata da una di ducati corse.... e ovviamente quella si che era silenziosa.... "Last edited by Blue Ice; 31-05-07, 18:17.
Comment
-
Originally posted by ace View Postforse perch? dopo che ho speso ( teoricamente ) 1800 euro per uno scarico cp della arrow, per il quale il dbkiller non ? nemmeno previsto, mi girerebbero un po i maroni doverlo buttare via perche a misano hanno deciso di aggiungere una decina di parole al regolamento... e ad arrow non frega niente di fare un dbkiller per i cp.
anzi.. sapete arrow cosa mi ha risposto quando l'ho chiesto.... ???
che non possono farlo perch? lo scarico si rovina...
MA PENSANO DI PARLARE CON UN BURUNDI CON L'OSSO AL NASO ???
e di questo akrapovic ne vogliamo parlare...
leggetevi la descrizione...
La versione "MEGAPHONE" arriva anch'essa con un db-killer removibile ma non ? assolutamente omologata ed ? la scelta di chi oltre a voler risparmiare ed avere un silenziatore Akrapovic, vuole fare rumore per davvero (chiaramente solo in pista)
non credere, questo akra l'ho sentito e f? rumore come un altro qualsiasi scarico....comunque misano mai mi vedr? e se sposteranno questa boiata anche in altre piste, me ne vado una volta ogni tre mesi in francia...che schifo di sistema...
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postquando dico che quel regolamento dice che te lo mettono in culo come vogliono... ? perch? va interpretato SEMPRE nel modo pi? negativo possibile un regolamento... riporto da altro forum:
ora venitemi a dire che non servono parametri ben scritti in calce per evitare queste cose...
Comment
-
siccome conosco i miei polli... non dite che queste cose non ve le avevo già preannunciate fino dall'inizio..
purtroppo ci sono persone che appena gli si da il modo rompono i coglioni per dimostrare che esistono.. e visto che questa è la loro vocazione nella vita state pur tranquilli che faranno in modo di trovarsi nella posizione di poterlo fare...
ecco perchè appena ho visto che a misano hanno imposto queste regole non assurde... di più... direi demenziali.... non ci ho messo molto a supporre che il solito "mo ti faccio vedere io" che prevarica non avrebbe tardato a saltare fuori...
per quanto riguarda il dbkiller che non si vede.... ma questi idioti lo sanno che ci sono dei dbkiller che si montano dalla parte del collettore e non della bocca di uscita??... spero bene che chi li ha messi in quella posizione un minimo di istruzione gliel'abbia fatta... altrimenti siamo veramente in mano a degli incompetenti pericolosi che giocano con i nostri soldi e la nostra pazienza...
ma volete mettere che figata avere li davanti un povero cristo che si è sparato 1000 km in furgone per girare...che ti guarda come uno al patibolo in attesa del boia... e tu sul piedistallo che dici... "tu entri... tu non entri..."... miii pensate quante seghe si spara la sera a casa il tipo per l'onnipotenza che questa situazione gli fa sentire...
misano.... ma va a cagher ..va...Last edited by ace; 31-05-07, 19:44.
Comment
X
Comment