Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'alternativa da veri figl'endrocchia sarebbe quella di ripagarli con la medesima moneta...
Tu mi tiri fuori dalla pista perchè la mia moto ti pare essere troppo rumorosa?
Ed io chiamo la finanza per controllare che tu rilasci tutte le ricevute fiscali e le fatture che dovresti rilasciare...
L'alternativa da veri figl'endrocchia sarebbe quella di ripagarli con la medesima moneta...
Tu mi tiri fuori dalla pista perch? la mia moto ti pare essere troppo rumorosa?
Ed io chiamo la finanza per controllare che tu rilasci tutte le ricevute fiscali e le fatture che dovresti rilasciare...
l'autodromo sicuramente da quel punto di vista sar? a posto... visto che vende la disponibilt? della pista ... una sola... mica possono tanto nascondersi... chi ci rimetterebbe sono i vari braghi e company... che sul nero ci vanno a nozza...
Il responsabile di pista ha l'autorit? di escludere dalle prove eventuali mezzi che producano eccessivo rumore o con impianti di scarico non a norma stradale
non facciamoci troppe paranoie...se poi uno vuole essere tranquillo, si porta via il documento dello scarico aftermarket omologato e magari pure una prova fonometrica e nel caso facessero storie ha qualcosa da controbattere
Si portiamoci dietro anche il certificato di battesimo e pure la cartelletta del pediatra con tutte le malattie infantili che abbiamo avuto.
Fep senza offesa, parli di paranoie, andiamo via dalla strada per non averne pi? e ci si trova "burocratizzati" anche in pista. Acquisti un impianto di scarico "prestazionale" (non dico un tromboncino) ed ora mi si viene a dire un giorno si e uno n? che non posso girare.....................
....oggi faccio levare i dbkiller ( ke avevo fatto rimettere con rimappatura per Misnao il 17/5...e non ci sono nenache andato, reciperando per? la giornata in altra data )...e Misano x quest'anno non mi vede!!...azzz
che peccato.....
Il responsabile di pista ha l'autorit? di escludere dalle prove eventuali mezzi che producano eccessivo rumore o con impianti di scarico non a norma stradale
per me significa che se anche hai la moto con impianto di scarico omologato, ma per esempio spaccato e che fa un bordello della *******, sei fuori se sei a posto con la strada sei a posto anche a misano
non facciamoci troppe paranoie...se poi uno vuole essere tranquillo, si porta via il documento dello scarico aftermarket omologato e magari pure una prova fonometrica e nel caso facessero storie ha qualcosa da controbattere
feperis, il regolamento si pu? applicare alla lettera, se chi lo legge vuole ti sbatte fuori uno scarico spaccato rientra tra quelli non a norma, come da legge
cmq si ok, gli faccio vedere il documento e faccio fare la prova fonometrica... ma tra una cosa e l'altra io perdo minuti, mezz'ore, ore che ho pagato per dimostrare che ho il diritto di girare? poi che faccio mi faccio rimborsare il tempo non utilizzato?
io non devo dimostrare nulla, loro devono darmi dei parametri CERTI per poter girare, serve omologato? ok se ? omologato giro e al massimo mi fermano quando esco e controllano l'omologazione. deve rientrare in un limite acustico? ok, allora all'entrata in pista mi controllano il rumore e stop...
non possono esistere GIUDIZI, ci devono essere parametri fissi, perch? con quello che costa io voglio certezze
feperis, il regolamento si pu? applicare alla lettera, se chi lo legge vuole ti sbatte fuori uno scarico spaccato rientra tra quelli non a norma, come da legge
cmq si ok, gli faccio vedere il documento e faccio fare la prova fonometrica... ma tra una cosa e l'altra io perdo minuti, mezz'ore, ore che ho pagato per dimostrare che ho il diritto di girare? poi che faccio mi faccio rimborsare il tempo non utilizzato?
io non devo dimostrare nulla, loro devono darmi dei parametri CERTI per poter girare, serve omologato? ok se ? omologato giro e al massimo mi fermano quando esco e controllano l'omologazione. deve rientrare in un limite acustico? ok, allora all'entrata in pista mi controllano il rumore e stop...
non possono esistere GIUDIZI, ci devono essere parametri fissi, perch? con quello che costa io voglio certezze
secondo me interpretate male il regolamento
ti dicono che puoi girare con lo scarico non omologato, ma con dbkiller in realt?...basta che non faccia troppo rumore
se ti fermano ingiustamente e ti fanno perdere tempo puoi tranquillamente chiedere i soldi indietro, perch? no?
i parametri te li danno tutte le moto od auto devono essere fornite di impianto di scarico omologato alla circolazione stradale
io giro con uno scarico omologato e non sento differenze da tappato a stappato
Indipendentemente dall'avere lo scarico con db killer a posto o no, io piste come Misano dove le cose non sono ancora chiare le lascerei stare.
Quando sar? tutto pi? comprensibile allora....magari.
Comment