Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a misano 24 maggio incredibile ragazzi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ogni tanto Feperis ha dei lampi di genio

Ho come il sospetto che quanto sopra sia stato scritto dalla moglie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Ogni tanto Feperis ha dei lampi di genio

Ho come il sospetto che quanto sopra sia stato scritto dalla moglie

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        non c'? niente da ridere

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          non c'? niente da ridere

come no...hai una moglie intelligente e non ne sei felice???

Comment

• Font Size
            L'alternativa da veri figl'endrocchia sarebbe quella di ripagarli con la medesima moneta...
            Tu mi tiri fuori dalla pista perchè la mia moto ti pare essere troppo rumorosa?
            Ed io chiamo la finanza per controllare che tu rilasci tutte le ricevute fiscali e le fatture che dovresti rilasciare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              come no...hai una moglie intelligente e non ne sei felice???

decisamente no

meglio stupide le donne

Comment

• Font Size
                decisamente no

meglio stupide le donne
                sai che hai ragggione....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chobin73 View Post
                  L'alternativa da veri figl'endrocchia sarebbe quella di ripagarli con la medesima moneta...
                  Tu mi tiri fuori dalla pista perch? la mia moto ti pare essere troppo rumorosa?
                  Ed io chiamo la finanza per controllare che tu rilasci tutte le ricevute fiscali e le fatture che dovresti rilasciare...
                  l'autodromo sicuramente da quel punto di vista sar? a posto... visto che vende la disponibilt? della pista ... una sola... mica possono tanto nascondersi... chi ci rimetterebbe sono i vari braghi e company... che sul nero ci vanno a nozza...

Comment

• Font Size
                    Il responsabile di pista ha l'autorit? di escludere dalle prove eventuali mezzi che producano eccessivo rumore o con impianti di scarico non a norma stradale

non facciamoci troppe paranoie...se poi uno vuole essere tranquillo, si porta via il documento dello scarico aftermarket omologato e magari pure una prova fonometrica e nel caso facessero storie ha qualcosa da controbattere
                    Si portiamoci dietro anche il certificato di battesimo e pure la cartelletta del pediatra con tutte le malattie infantili che abbiamo avuto.

Fep senza offesa, parli di paranoie, andiamo via dalla strada per non averne pi? e ci si trova "burocratizzati" anche in pista. Acquisti un impianto di scarico "prestazionale" (non dico un tromboncino) ed ora mi si viene a dire un giorno si e uno n? che non posso girare.....................

Comment

• Font Size
                      Morale Misano BANNATO !!!
                      Last edited by cferri29; 30-05-07, 06:19.

Comment

• Font Size
                        ....oggi faccio levare i dbkiller ( ke avevo fatto rimettere con rimappatura per Misnao il 17/5...e non ci sono nenache andato, reciperando per? la giornata in altra data )...e Misano x quest'anno non mi vede!!...azzz
                        che peccato.....

Comment

• Font Size
                          Il responsabile di pista ha l'autorit? di escludere dalle prove eventuali mezzi che producano eccessivo rumore o con impianti di scarico non a norma stradale

per me significa che se anche hai la moto con impianto di scarico omologato, ma per esempio spaccato e che fa un bordello della *******, sei fuori
                          se sei a posto con la strada sei a posto anche a misano

non facciamoci troppe paranoie...se poi uno vuole essere tranquillo, si porta via il documento dello scarico aftermarket omologato e magari pure una prova fonometrica e nel caso facessero storie ha qualcosa da controbattere

feperis, il regolamento si pu? applicare alla lettera, se chi lo legge vuole ti sbatte fuori uno scarico spaccato rientra tra quelli non a norma, come da legge

cmq si ok, gli faccio vedere il documento e faccio fare la prova fonometrica... ma tra una cosa e l'altra io perdo minuti, mezz'ore, ore che ho pagato per dimostrare che ho il diritto di girare? poi che faccio mi faccio rimborsare il tempo non utilizzato?
                          io non devo dimostrare nulla, loro devono darmi dei parametri CERTI per poter girare, serve omologato? ok se ? omologato giro e al massimo mi fermano quando esco e controllano l'omologazione. deve rientrare in un limite acustico? ok, allora all'entrata in pista mi controllano il rumore e stop...

non possono esistere GIUDIZI, ci devono essere parametri fissi, perch? con quello che costa io voglio certezze

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blue Ice View Post
                            feperis, il regolamento si pu? applicare alla lettera, se chi lo legge vuole ti sbatte fuori uno scarico spaccato rientra tra quelli non a norma, come da legge

cmq si ok, gli faccio vedere il documento e faccio fare la prova fonometrica... ma tra una cosa e l'altra io perdo minuti, mezz'ore, ore che ho pagato per dimostrare che ho il diritto di girare? poi che faccio mi faccio rimborsare il tempo non utilizzato?
                            io non devo dimostrare nulla, loro devono darmi dei parametri CERTI per poter girare, serve omologato? ok se ? omologato giro e al massimo mi fermano quando esco e controllano l'omologazione. deve rientrare in un limite acustico? ok, allora all'entrata in pista mi controllano il rumore e stop...

non possono esistere GIUDIZI, ci devono essere parametri fissi, perch? con quello che costa io voglio certezze

secondo me interpretate male il regolamento
                            ti dicono che puoi girare con lo scarico non omologato, ma con dbkiller in realt?...basta che non faccia troppo rumore
                            se ti fermano ingiustamente e ti fanno perdere tempo puoi tranquillamente chiedere i soldi indietro, perch? no?

i parametri te li danno
                            tutte le moto od auto devono essere fornite di impianto di scarico omologato alla circolazione stradale

io giro con uno scarico omologato e non sento differenze da tappato a stappato

Comment

• Font Size
                              Indipendentemente dall'avere lo scarico con db killer a posto o no, io piste come Misano dove le cose non sono ancora chiare le lascerei stare.
                              Quando sar? tutto pi? comprensibile allora....magari.

Comment

• Font Size
                                Mi chiedo che tra un pò ci saranno le superbike e le Motogp....cosa pensano di fare.....silenziose non sono...

Comment

X
                                Working...
                                X