Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano asfalto rifatto!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...io ci sono stato Mercoled? 23: Capi & Vale avranno girato dopo le 17.30, perch? io non li ho proprio visti...

...e al Carro il dosso c'? ancora,e ccome che c'?!!! E ce n'? un altro nella curva a sinistra 8che non ricordo il nome) che porta al vecchio Tramonto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik View Post
      io dico che tu appena senti parlare di Rossi ti dissoci
      visto che non distingui chi ha detto del prototipo e chi ironizza..anche sulle gomme

cmq hai ragione ,mario il plso e coki sono dissociati
      ekkecentro io?

non ho nemmeno detto che giro intorno alle rsv?!?

sgostumato

cmq... visto che ormai giò confidenza, venerdì mi porto anche l'YZ 450
      Last edited by Mario Il Polso; 26-05-07, 23:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by br1 View Post
        ...io ci sono stato Mercoled? 23 e al Carro il dosso c'? ancora,e ccome che c'?!!! E ce n'? un altro nella curva a sinistra 8che non ricordo il nome) che porta al vecchio Tramonto...
        Allora dovete mettervi d'accordo!
        La curva a sinistra intendi la quercia?
        L? non mi pare che ce ne fossero.

Comment

• Font Size
          ok ke nn capisco una fava....ma allora ci sono o no sti dossi ?

i db killer pare di si

Comment

• Font Size
            Originally posted by MariettoK3 View Post
            Allora dovete mettervi d'accordo!
            La curva a sinistra intendi la quercia?
            L? non mi pare che ce ne fossero.

C'? poco da METTERSI D'ACCORDO: al Carro ? ESAGERATO (ma per come giro io, mi infastidisce un pelo e basta... ), alla Quercia ? assai minore e lo trovi sono in una certa traiettoria (da quello che ho capito, questa curva pu? esser presa in 2 modi differenti a seconda se si punta alla velocit? d'ingresso oppure l'apertura in uscita... ecco, io la trovavo con la 1a).

Comment

• Font Size
              br1 ti ho scritto cos? perch? qualcuno prima di te ha detto che i dossi erano scomparsi, ma a quanto leggo non ? cos?.
              I punti in cui questi avvallamenti mi davano pi? fastidio (e intendo dire quasi da cadere!) erano all'ex carro 2 ed ex misano 2, in quest'ultima curva l'anteriore mi ? partito pi? di una volta.

Comment

• Font Size
                ho gia' capito...fa' ancora cagare...

Comment

• Font Size
                  br1 ti ho scritto cos? perch? qualcuno prima di te ha detto che i dossi erano scomparsi, ma a quanto leggo non ? cos?.
                  I punti in cui questi avvallamenti mi davano pi? fastidio (e intendo dire quasi da cadere!) erano all'ex carro 2 ed ex misano 2, in quest'ultima curva l'anteriore mi ? partito pi? di una volta.
                  mario, tu ci sei stato con la prima rehm se non sbaglio...io ci sono stato il 28 aprile e non c'erano problemi...io sicuramente sono fermo (1.51 in 18 giri), ma dossi da farti saltar fuori dalla moto non ce n'erano davvero, tanto che mi ero stupito di tutte le vostre affermazioni

il problema secondo me ? che l'asfalto ? ottimo, ma evidentemente il fondo non tiene ancora (se mai terr? ), e quindi l'asfalto si pu? muovere sopra di esso, creando dei fastidiosi dossi o avvallamenti da un giorno all'altro (magari se ci girano auto/camion )

Comment

• Font Size
                    mah..ieri... con l'honda day....alcune amici hanno detto che è un biliardo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      intendi questo PROTOTIPO ???

***** ho in box un PROTOTIPO e manco lo sapevo.... anzi ..il mio ? + prototipo assai... non ha nemmeno i fanali...

poi mi sembri un po dissociato... visto che questo l'hai scritto 7 ore PRIMA del commento qui sopra...
                      Per? senza fanali non puoi correre la MotoGP endurance...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jacque Attack View Post
                        mah..ieri... con l'honda day....alcune amici hanno detto che ? un biliardo...
                        beh..dipende da dove passavano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          mario, tu ci sei stato con la prima rehm se non sbaglio...io ci sono stato il 28 aprile e non c'erano problemi...io sicuramente sono fermo (1.51 in 18 giri), ma dossi da farti saltar fuori dalla moto non ce n'erano davvero, tanto che mi ero stupito di tutte le vostre affermazioni

il problema secondo me è che l'asfalto è ottimo, ma evidentemente il fondo non tiene ancora (se mai terrà ), e quindi l'asfalto si può muovere sopra di esso, creando dei fastidiosi dossi o avvallamenti da un giorno all'altro (magari se ci girano auto/camion )
                          Veramente ci sono stato l'11-13 maggio e ti assicuro che in molti punti sembrava rijeka! :surprise:
                          Come dici tu questi avvallamenti sono dovuti al fondo sotto l'asfalto, quindi le condizioni cambiano man mano che ci si gira sopra.
                          Quello che non capisco è se dopo che ci sono stato io abbiano fatto dei lavori di miglioramento o no perchè qualcuno scrive che è un biliardo, mentre qualcun altro che ci sono ancora le buche.... bho!
                          Mi pare strano che sia solo questione di traiettorie diverse...
                          Last edited by MariettoK3; 28-05-07, 16:28.

Comment

• Font Size
                            Veramente ci sono stato l'11-13 maggio e ti assicuro che in molti punti sembrava rijeka! :surprise:
                            Come dici tu questi avvallamenti sono dovuti al fondo sotto l'asfalto, quindi le condizioni cambiano man mano che ci si gira sopra.
                            Quello che non capisco ? se dopo che ci sono stato io abbiano fatto dei lavori di miglioramento o no perch? qualcuno scrive che ? un biliardo, mentre qualcun altro che ci sono ancora le buche.... bho!
                            Mi pare strano che sia solo questione di traiettorie diverse...

ah beh...allora il discorso ? diverso...ero rimasto alla tua prima uscita

speriamo bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              ah beh...allora il discorso ? diverso...ero rimasto alla tua prima uscita

speriamo bene
                              Quella ? stata la prima e unica volta che ho visto misano.
                              Comunque come pista mi piace molto, spero proprio che sistemino questi problemi...
                              cos? si abbasseranno anche i tempi!

Comment

• Font Size
                                si, si... qui intanto so scoprono gli altarini!!!

Comment

X
                                Working...
                                X