Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano asfalto rifatto!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by davide78r View Post
    ..io c ero ieri...ho smesso gi girare..mai sentito un asfalto cosi scivoloso..

scivoloso? ? la prima che sento

spero proprio di no...meglio le gobbe dell'asfalto scivoloso

Comment

• Font Size
      .. a me sembrava cosi....poi sai un manico non sono...il sette ero al mugello ma la moto era piantata...boohhhhhhh..

Comment

• Font Size
        .. a me sembrava cosi....poi sai un manico non sono...il sette ero al mugello ma la moto era piantata...boohhhhhhh..
        non mettevo in dubbio le tue qualit?, solo spero non abbiano fatto la cazzata di rendere scivoloso un asfalto a dir poco perfetto, come grip

Comment

• Font Size
          no..vabbe vai tranquillo..comunque ieri mattina molti dicevano che scivolava...

Comment

• Font Size
            no..vabbe vai tranquillo..comunque ieri mattina molti dicevano che scivolava...
            forse la salsedine?

Comment

• Font Size
              fino a domenica c'era un grip pauroso!!!
              spero non l'abbiano rovinato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                forse la salsedine?

..probabile...

Comment

• Font Size
                  io temo di no. Credoc he per un po' almeno fino al 20 giugno non converrà girare. Dovrebbero riasfaltare tutto appena prima della rehm, con conseguenze di pista poco gommata ecc...

Comment

• Font Size
                    io vado domani....vi dir?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wolf-R View Post
                      io temo di no. Credoc he per un po' almeno fino al 20 giugno non converr? girare. Dovrebbero riasfaltare tutto appena prima della rehm, con conseguenze di pista poco gommata ecc...
                      solo perch? non hai trovato i 2 posti per l'8-10 giugno

Comment

• Font Size
                        sicurmanete era scivoloso perche' nuovo e non gommato...io ci devo andare dopo la sbk a giugno..ci penseranno bel loro a gommarmelo

cmq ho visto le foto di rossi e capirossi che hanno girato ieri su moto stradali pero' non c'erano i loro commenti nell'articolo...cazz..qualcuno sa' dove trovarli?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          sicurmanete era scivoloso perche' nuovo e non gommato...io ci devo andare dopo la sbk a giugno..ci penseranno bel loro a gommarmelo

cmq ho visto le foto di rossi e capirossi che hanno girato ieri su moto stradali pero' non c'erano i loro commenti nell'articolo...cazz..qualcuno sa' dove trovarli?
                          dove le hai trovate le foto ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kativo View Post
                            dove le hai trovate le foto ?
                            una l'ho vista sul giornale di oggi..lo stadio se non erro...e cmq se vai nella sezione mototmondiale dove se ne parla c'e' un link dover vedi l'articolo e due foto

Comment

• Font Size
                              se ricordo bene anche prima Misano al mattino era un po scivoloso; credo che il tema salsedine sia plausibile.
                              Vediamo come migliorano

Comment

• Font Size
                                allora la situazione ? questa, sui giornali locali (romagna)di quasta mattina c'era un piccolo trafiletto in cui si diceva che ieri hanno girato RIGOROSAMENTE A POSTE CHIUSE il capi con 1098 e vale con una m1, non so se per provare l'asfalto lisciato come alcuni dicono o per testare i punti in cui l'asfalto dovra' essere lisciato, non ? trapelato niente altro, il circuito non ha rilasciato dichiarazioni.........

Comment

X
                                Working...
                                X