Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano asfalto rifatto!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MariettoK3 View Post
    Quella ? stata la prima e unica volta che ho visto misano.
    Comunque come pista mi piace molto, spero proprio che sistemino questi problemi...
    cos? si abbasseranno anche i tempi!
    azz...allora ricordavo male

Comment

• Font Size
      corrono voci che i dossi siano dovuti alla migrazione delle talpe....che proprio quest'anno x colpa del riscaldamento della calotta polare hanno cambiato strada passando x il famoso circuito di s.monica.....fossero stati ermellini nn davano alcun problema...ma si s? che le talpe scavano....? andata di sfiga...adattatevi finke nn finir? il cammino migratorio delle talpe!

Comment

• Font Size
        Originally posted by boarder View Post
        corrono voci che i dossi siano dovuti alla migrazione delle talpe....che proprio quest'anno x colpa del riscaldamento della calotta polare hanno cambiato strada passando x il famoso circuito di s.monica.....fossero stati ermellini nn davano alcun problema...ma si s? che le talpe scavano....? andata di sfiga...adattatevi finke nn finir? il cammino migratorio delle talpe!

traduco il messaggio subliminale...." date il gas e non rompete tanto i maroni con ste scuse"

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post

traduco il messaggio subliminale...." date il gas e non rompete tanto i maroni con ste scuse"

Bravo Tu*sgasolina, diglielo pure tu a quel cancello di Marietto che deve smettere di lamentarsi e girare di pi? quella manetta del gas

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Bravo Tu*sgasolina, diglielo pure tu a quel cancello di Marietto che deve smettere di lamentarsi e girare di pi? quella manetta del gas
            Mi hai beccato un'altra volta.....
            volevo tenermi buona la scusa delle buche per qualche momento di difficolt?.

Comment

• Font Size
              Non ti preoccupare per i momenti di difficolt?... per quelli ci sono io nel box

Comment

• Font Size
                rimango in attesa di delucidazioni per capire se:

-misano nuova ? gi? aperta?
                -? vero che si gira al contrario? e se si, ? propio contrario contrario oppure inverso??
                -serve il db-killer?
                -ci sono le buche o le marmotte?

ringraziando per eventuali chiarimenti colgo l'occasione per porgerVi Distinti Saluti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post

-? vero che si gira al contrario? e se si, ? propio contrario contrario oppure inverso??
                  -serve il db-killer?

ringraziando per eventuali chiarimenti colgo l'occasione per porgerVi Distinti Saluti

mi sa che questo ragazzo si sta un po' troppo pols-blund-goghyzzando

Comment

• Font Size

-misano nuova ? gi? aperta? no,per ora e' aperta solo la vecchia...

-? vero che si gira al contrario? e se si, ? propio contrario contrario oppure inverso?? per l'esattezza e' a specchio come nei videogiochi...

-serve il db-killer? solo se quando scorrreggi crei turbolenze...

-ci sono le buche o le marmotte? per l'esattezza sono talpe e non marmotte...

spero di essere stato esaustivo....

Comment

• Font Size
                      Hai visto come fa Pirro sulle buche?
                      Vedi di adeguarti....

Comment

• Font Size

-misano nuova è già aperta?
                        -è vero che si gira al contrario? e se si, è propio contrario contrario oppure inverso??
                        -serve il db-killer?

Anche se so che dare spiegazioni a lei è del tutto inutile, ci provo ugualmente

- misano nuova non è ancora del tutto operativa, sono aperte solo le curve a destra, la piscina ed il muretto dei box asfaltato
                        - il senso di rotazione e di rivoluzione è, come dice un cinghiale di mia conoscenza, all'INCOVERCIO
                        - putroppo confermo ancora la presenza di marmotte anche se con il dn killer
                        - le buche ora sono 18, il green è perfetto... possiamo fare una partita a golf usando gli scarichi della moto di ACE

nel salutarla con la massima indignazione le porgo i miei più irriverenti saluti
                        Last edited by Mario Il Polso; 30-05-07, 12:27.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HSG View Post
                          Hai visto come fa Pirro sulle buche?
                          Vedi di adeguarti....
                          che cosa mi hai ricordato

Comment

• Font Size

-serve il db-killer?

Allora a domenica Il circuito ? aperto dopo la riasfaltatura le buche sono diminuite ma qualcuna nelle curve prima del traguardo ? rimasta il grip ? buono
                            Il DB Killer mettetelo e bene perch? controllano addirittura con la torcia per vedere se ? fasullo .
                            Si gira al contrario
                            ultima annotazione personale non mi piace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maccio View Post
                              Allora a domenica Il circuito ? aperto dopo la riasfaltatura le buche sono diminuite ma qualcuna nelle curve prima del traguardo ? rimasta il grip ? buono
                              Il DB Killer mettetelo e bene perch? controllano addirittura con la torcia per vedere se ? fasullo .
                              Si gira al contrario
                              ultima annotazione personale non mi piace
                              siamo sicuri che si giri al contrario?
                              ? obbligatorio?
                              no perch? io vado in pista perch? voglio la libert? e mi da fastidio sentirmi dire che devo girare sempre e per forza in un verso

Comment

• Font Size
                                ringrazio tutti, ma propio tutti per gli esaurienti chiarimenti che mi avete impartito, terr? sicuramente in considerazione questi per le mie prossime uscite, su qualsiasi circuito esse verranno svolte.

colgo la ghiotta occasione x rinnovare i distinti saluti precedenti e per aggiungere tre faccine alla sotto citata frase del sommo mario in quanto la ritengo di notevole diletto

Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                no perch? io vado in pista perch? voglio la libert? e mi da fastidio sentirmi dire che devo girare sempre e per forza in un verso

Comment

X
                                Working...
                                X